CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Adria Club

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
60 20 7719
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 29/04/2009 alle: 15:46:02
quote:Originally posted by Bighit2 Ciao Hai guardato se il fusibile sulla centralina è integro ?? Comunque se è un Thedford.....ci sono varie lamentele a riguardo, proprio al funzionamento a 12 volt. Bye Luca >
> Sì è un Thetford aihmè, stasera guardo il fusibile, poichè all'inizio mi sembrava funzionasse...comunque credi che è sufficiente far cambiare la resistenza? Saluti Simone.
18
quintorno
quintorno
20/10/2007 944
Inserito il 03/05/2009 alle: 21:53:52
quote:Originally posted by Reludwig
Mi sono accorto che il frigo A 12V non và, e successo a qualcun'altro? Ho messo il termometro e ho visto che non mantiene, chissà potrebbe essere causato dall'acqua di un recente lavaggio che ha rotto la resistenza? Saluti Simone. >
>Ciao Simone ho letto la tua Email la soluzione ce',pero' visto che il mezzo e' nuovo e' giusto e doveroso che il conc. provveda al problema,in caso,come a me e' successo fanno solo passare il tempo e alla fine la soluzione non sanno neppure loro che fare.Ciao a tutti Franco ADRIATISTA[:)][:)]680 sp
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 06/05/2009 alle: 10:27:37
Mi sono autocostruito il portabici... image=portabici.jpg] [/URL] image=portabici2.jpg] [/URL]
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 06/05/2009 alle: 12:33:32
Salve a tutti gli adriatisti e non . Vorrei sapere se qualcuno di voi a rivestito i sedili guida , io posseggo un adriatik 680 sk su ducato . Mi piacerebbe rivestirli visto che ho 2 bambini e questi sedili vengono usati per sedersi in cene e pranzi vari . Grazie per chi mi da qualche consiglio. Saluti Jhonny[:)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1611
Inserito il 06/05/2009 alle: 14:17:24
ciao Reludwig complimenti per il bel lavoro,ma per fissare la "piastrina" al pavimento come hai fatto? Intendo dire l'hai fatto come se fosse una fisher o sotto c'è un dado o altro? Se invece dovessi fare quel tipo di fissaggio sul soffitto del gavone, come faresti? grazie Andrea
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 06/05/2009 alle: 14:34:42
quote:Originally posted by kaitaro
ciao Reludwig complimenti per il bel lavoro,ma per fissare la "piastrina" al pavimento come hai fatto? Intendo dire l'hai fatto come se fosse una fisher o sotto c'è un dado o altro? Se invece dovessi fare quel tipo di fissaggio sul soffitto del gavone, come faresti? grazie Andrea >
> Ho semplicemente invitato con viti d'acciaio autofilettanti, però stò pensando che la barra d'alluminio la dovevo far arrivare al pavimento e fissare la barra con delle staffette ad omega. Per il soffitto inviterei normalmente poichè c'è il legno, dopo dipende da cosa ci devi attaccare, saluti Simone.
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1611
Inserito il 06/05/2009 alle: 15:18:42
quote:Originally posted by Reludwig Per il soffitto inviterei normalmente poichè c'è il legno, dopo dipende da cosa ci devi attaccare, saluti Simone. >
> Appenderei 4 ganci per sostenere due tavole da kitesurf (direi peso max 10/12kk), secondo te regge o tiro giù il letto matrimoniale? [B)]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 06/05/2009 alle: 15:37:35
quote:Originally posted by kaitaro Appenderei 4 ganci per sostenere due tavole da kitesurf (direi peso max 10/12kk), secondo te regge o tiro giù il letto matrimoniale? [B)] >
> Puoi fare anche due fori passanti tanto sopra ci sono le doghe e non danno fastidio al materasso, comunque se metti delle viti robuste per quel peso lì vai tranquillo, saluti Simone.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63297
Inserito il 07/05/2009 alle: 14:53:52
Aiutoid="size2"> Ieri sono andato sul camper ed ho notato delle sgorate verticali (tipo acqua che scende) nelle pareti posteriori, in 6-7 posti. Partono dall'alto e addirittura alcune arrivano sotto il garage. Al tatto tutto è asciutto e strofinando un pò spariscono. HO la sensazione che siano infiltrazioni, voi cosa dite? Adria 680 SPL di Febbraio 2009. Ciao
21
villa
villa
05/04/2004 251
Inserito il 07/05/2009 alle: 15:18:51
x Jhonny mia moglie ha semplicemente usato dei teli mare e spilli per rivestire i sedili (abbiamo il tuo stesso mezzo), avevamo provato alcuni tipi di coprisedili ma con risulati deludenti sopratutto perche' alcuni intralciano la rotazione dei sedili. Ho un quesito per tutti i possessori del 680 sk: come avete montato i panneli solari e in che posizione visto che i tanti oblo' non lasciano molta scelta? Buoni km Cristiano TO
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 07/05/2009 alle: 15:51:27
@Jhonnyid="blue">, ciao e ben ritrovato, io metto solo nelle sedute dei normalissimi teli, anche nei sedili davanti...poi la tappezzeria serie 2008 è così bella che è un peccato coprirla. @villaid="blue">, io ho un 660sp ed ho messo un pannello solare appena si sale nel portapacchi e sicome non è grande (55 Watt dal vecchio camper), non dà fastidio per salire sul tetto, ne metterò un altro dalla parte opposta ma non penso per adesso. Saluti Simone.

Modificato da Reludwig il 07/05/2009 alle 15:52:17
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 07/05/2009 alle: 15:57:05
quote:Originally posted by Grinza
Aiutoid="size2"> Ieri sono andato sul camper ed ho notato delle sgorate verticali (tipo acqua che scende) nelle pareti posteriori, in 6-7 posti. Partono dall'alto e addirittura alcune arrivano sotto il garage. Al tatto tutto è asciutto e strofinando un pò spariscono. HO la sensazione che siano infiltrazioni, voi cosa dite? Adria 680 SPL di Febbraio 2009. Ciao >
> Se è come penso nella parete posteriore le ho viste anche io ma non sono infiltrazioni, sono dei cumuli di polvere che seguono le giunture della carta di rivestimento della parete, a volte si creano anche di forma circolare e proprio nelle pareti posteriori per effetto della polvere sollevata durante la marcia...comunque con delle foto riuscirei ad aiutarti meglio, e lo trovo molto strano che siano infiltrazioni, gli Adria sono costruiti molto bene, saluti Simone.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63297
Inserito il 07/05/2009 alle: 16:02:29
quote:Originally posted by Reludwig
quote:Originally posted by Grinza
Aiutoid="size2"> Ieri sono andato sul camper ed ho notato delle sgorate verticali (tipo acqua che scende) nelle pareti posteriori, in 6-7 posti. Partono dall'alto e addirittura alcune arrivano sotto il garage. Al tatto tutto è asciutto e strofinando un pò spariscono. HO la sensazione che siano infiltrazioni, voi cosa dite? Adria 680 SPL di Febbraio 2009. Ciao >
> Se è come penso nella parete posteriore le ho viste anche io ma non sono infiltrazioni, sono dei cumuli di polvere che seguono le giunture della carta di rivestimento della parete, a volte si creano anche di forma circolare e proprio nelle pareti posteriori per effetto della polvere sollevata durante la marcia...comunque con delle foto riuscirei ad aiutarti meglio, e lo trovo molto strano che siano infiltrazioni, gli Adria sono costruiti molto bene, saluti Simone.
>
> Farò le foto però sono vicino alle giunture e non sulle giunture Ciao
21
villa
villa
05/04/2004 251
Inserito il 07/05/2009 alle: 16:50:33
@ Reludwig e tutti avete foto del Vs tetto con i pannelli montati? Grazie Cristiano TO
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 07/05/2009 alle: 16:55:29
-villa id="blue"> , grazie per il tuo consiglio , anche noi avevamo pensato quel tipo di rivestimento ( con teli mare ) , e comunque bisogna stare sempre attenti avendo bambini . Per i pannelli solari non posso aiutarti perche sul mio non li ho montati , grazie ancora . Saliuti Jhonny[;)] -Reludwigid="blue">, ciao Simone ben trovato anche a te , anche se scrivo poco vi leggo tantissimo [;)], sentiamoci su skype . Ciao e grazie anche a te saluti Jhonny
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 07/05/2009 alle: 17:08:21
@villa, non ho la foto ma la faccio e poi la posterò.... @Jhonny, grazie tutto bene, è che la sera a casa mi connetto poco adesso...
21
villa
villa
05/04/2004 251
Inserito il 07/05/2009 alle: 17:33:17
Grazie mille Ciao Cristiano TO
19
wangler
wangler
24/03/2006 416
Inserito il 07/05/2009 alle: 20:42:13
Io il pannello da 90 watt l'ho montato in centro tra l'abbaino centrale e l'oblò sul letto, così mi rimane spazio libero sul lato destro se devo caricare qualcosa di lungo (canoa). Però il mio è un 680 sp Ciao Mario
17
Valtor
Valtor
05/11/2008 124
Inserito il 07/05/2009 alle: 22:03:34
Ciao a tutti Abbiamo da poco acquistato un Coral 660 sp, volevo scrivere a Villa per la posizione del pannello solare, e' stato istallato dietro l'oblo' della mansarda fissato a tetto e l'oblo' sopra la dinette fissato con due piastre sulle barre portatutto per tenerlo orizzontale, appena riesco faro' delle foto del pannello. Ringrazio tutti perche' nel leggiervi ho capito la perdita delle acque chiare durante i primi Km dovuto allo sfiato del serbatoio e di altre piccole cose da modificare. Marcoid="Arial">id="size3">id="purple">
19
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Inserito il 07/05/2009 alle: 22:38:57
quote:Originally posted by villa
x Jhonny mia moglie ha semplicemente usato dei teli mare e spilli per rivestire i sedili (abbiamo il tuo stesso mezzo), avevamo provato alcuni tipi di coprisedili ma con risulati deludenti sopratutto perche' alcuni intralciano la rotazione dei sedili. Ho un quesito per tutti i possessori del 680 sk: come avete montato i panneli solari e in che posizione visto che i tanti oblo' non lasciano molta scelta? Buoni km Cristiano TO >
> Ciao! Io ho un 660 sp l'ho montato sotto al maxi oblo quello vicino alla mansarda, appoggia sul montante del portapacchi e su due supporti incollati sul tetto!! Per me era l'unico posto perchè il pannello da 100/110 w (non mi ricordo bene) è grandino e montarlo sopra la mansarda non lo volevo fare!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link