quote:Originally posted by Bighit2 Ciao Hai guardato se il fusibile sulla centralina è integro ?? Comunque se è un Thedford.....ci sono varie lamentele a riguardo, proprio al funzionamento a 12 volt. Bye Luca >> Sì è un Thetford aihmè, stasera guardo il fusibile, poichè all'inizio mi sembrava funzionasse...comunque credi che è sufficiente far cambiare la resistenza? Saluti Simone.
quote:Originally posted by Reludwig>Ciao Simone ho letto la tua Email la soluzione ce',pero' visto che il mezzo e' nuovo e' giusto e doveroso che il conc. provveda al problema,in caso,come a me e' successo fanno solo passare il tempo e alla fine la soluzione non sanno neppure loro che fare.Ciao a tutti Franco ADRIATISTA[:)][:)]680 sp
Mi sono accorto che il frigo A 12V non và, e successo a qualcun'altro? Ho messo il termometro e ho visto che non mantiene, chissà potrebbe essere causato dall'acqua di un recente lavaggio che ha rotto la resistenza? Saluti Simone. >
[/URL]
image=portabici2.jpg]
[/URL]
quote:Originally posted by kaitaro> Ho semplicemente invitato con viti d'acciaio autofilettanti, però stò pensando che la barra d'alluminio la dovevo far arrivare al pavimento e fissare la barra con delle staffette ad omega. Per il soffitto inviterei normalmente poichè c'è il legno, dopo dipende da cosa ci devi attaccare, saluti Simone.
ciao Reludwig complimenti per il bel lavoro,ma per fissare la "piastrina" al pavimento come hai fatto? Intendo dire l'hai fatto come se fosse una fisher o sotto c'è un dado o altro? Se invece dovessi fare quel tipo di fissaggio sul soffitto del gavone, come faresti? grazie Andrea >
quote:Originally posted by Reludwig Per il soffitto inviterei normalmente poichè c'è il legno, dopo dipende da cosa ci devi attaccare, saluti Simone. >> Appenderei 4 ganci per sostenere due tavole da kitesurf (direi peso max 10/12kk), secondo te regge o tiro giù il letto matrimoniale? [B)]
quote:Originally posted by kaitaro Appenderei 4 ganci per sostenere due tavole da kitesurf (direi peso max 10/12kk), secondo te regge o tiro giù il letto matrimoniale? [B)] >> Puoi fare anche due fori passanti tanto sopra ci sono le doghe e non danno fastidio al materasso, comunque se metti delle viti robuste per quel peso lì vai tranquillo, saluti Simone.
quote:Originally posted by Grinza> Se è come penso nella parete posteriore le ho viste anche io ma non sono infiltrazioni, sono dei cumuli di polvere che seguono le giunture della carta di rivestimento della parete, a volte si creano anche di forma circolare e proprio nelle pareti posteriori per effetto della polvere sollevata durante la marcia...comunque con delle foto riuscirei ad aiutarti meglio, e lo trovo molto strano che siano infiltrazioni, gli Adria sono costruiti molto bene, saluti Simone.
Aiutoid="size2"> Ieri sono andato sul camper ed ho notato delle sgorate verticali (tipo acqua che scende) nelle pareti posteriori, in 6-7 posti. Partono dall'alto e addirittura alcune arrivano sotto il garage. Al tatto tutto è asciutto e strofinando un pò spariscono. HO la sensazione che siano infiltrazioni, voi cosa dite? Adria 680 SPL di Febbraio 2009. Ciao >
quote:Originally posted by Reludwig> Farò le foto però sono vicino alle giunture e non sulle giunture Ciao
quote:Originally posted by Grinza> Se è come penso nella parete posteriore le ho viste anche io ma non sono infiltrazioni, sono dei cumuli di polvere che seguono le giunture della carta di rivestimento della parete, a volte si creano anche di forma circolare e proprio nelle pareti posteriori per effetto della polvere sollevata durante la marcia...comunque con delle foto riuscirei ad aiutarti meglio, e lo trovo molto strano che siano infiltrazioni, gli Adria sono costruiti molto bene, saluti Simone.
Aiutoid="size2"> Ieri sono andato sul camper ed ho notato delle sgorate verticali (tipo acqua che scende) nelle pareti posteriori, in 6-7 posti. Partono dall'alto e addirittura alcune arrivano sotto il garage. Al tatto tutto è asciutto e strofinando un pò spariscono. HO la sensazione che siano infiltrazioni, voi cosa dite? Adria 680 SPL di Febbraio 2009. Ciao >
>
quote:Originally posted by villa> Ciao! Io ho un 660 sp l'ho montato sotto al maxi oblo quello vicino alla mansarda, appoggia sul montante del portapacchi e su due supporti incollati sul tetto!! Per me era l'unico posto perchè il pannello da 100/110 w (non mi ricordo bene) è grandino e montarlo sopra la mansarda non lo volevo fare!
x Jhonny mia moglie ha semplicemente usato dei teli mare e spilli per rivestire i sedili (abbiamo il tuo stesso mezzo), avevamo provato alcuni tipi di coprisedili ma con risulati deludenti sopratutto perche' alcuni intralciano la rotazione dei sedili. Ho un quesito per tutti i possessori del 680 sk: come avete montato i panneli solari e in che posizione visto che i tanti oblo' non lasciano molta scelta? Buoni km Cristiano TO >