CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Adria Club

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
61 20 7719
21
villa
villa
05/04/2004 251
Inserito il 08/05/2009 alle: 09:26:12
Grazie a tutti per i suggerimenti. Buoni km Cristiano TO
Patatrack
Patatrack
-
Inserito il 08/05/2009 alle: 09:35:00
Per Villa: anch'io ho un Coral 680SK ed il mio pannello il Concessionario l'ha montato tra la parte alta mansarda ed il maxi oblò. Utilizzando delle lunghe staffe incollate vicino al maxi oblò per tenerlo orizzontale è poi entrato con un raccordo stagno sopra l'armadio TV, posizionato la centralina nello stesso e scendendo quindi alla batteria sotto il divanetto ( che ho poi raddoppiato con staccabatteria singoli spostando e organizzando meglio il piccolo vano elettrico. Bye bye, Claudioid="Comic Sans MS">id="green">
19
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 09/05/2009 alle: 18:34:36
come vedi noi abbiamo un semintegrale comunque ti posto ugualmente la foto del tetto cristina
17
Andreadria660
Andreadria660
28/05/2008 467
Inserito il 09/05/2009 alle: 22:19:52
ciao da tutti DA oggi sono diventato un adrianista anche io con un CORAL 660 sp volevo chiedervi due cosine mi è stato detto che la centralina contiene il parallelatore e le luci sono a led ... il modello e 2008 grazieeeeee e FORZA ADRIAAAAAAA[:p][:p][:p]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Valtor
Valtor
05/11/2008 124
Inserito il 09/05/2009 alle: 22:56:52
quote:Originally posted by Andre mclouis
ciao da tutti DA oggi sono diventato un adrianista anche io con un CORAL 660 sp volevo chiedervi due cosine mi è stato detto che la centralina contiene il parallelatore e le luci sono a led ... il modello e 2008 grazieeeeee e FORZA ADRIAAAAAAA[:p][:p][:p] >
> Ciao Andre Mclouis Ho un Adria 660 sp da due settimane, e le luci sono tutte alogene non so' del parallelatore, comunque non fa' niente sono contento di avere un Adria. PS. Complimenti per il camper ottima scelta!![:D] Marco
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 10/05/2009 alle: 20:28:33
ciao da tutti DA oggi sono diventato un adrianista anche io con un CORAL 660 sp volevo chiedervi due cosine mi è stato detto che la centralina contiene il parallelatore e le luci sono a led ... il modello e 2008 grazieeeeee e FORZA ADRIAAAAAAA[:p][:p][:p] >
> Ciao, ho un Adria come il tuo e le luci sono tutte alogene ma si possono cambiare con i led tranquillamente, e non c'è il parallelatore, io ho messo il pannello solare e quindi il parallelatore CBE mod.CS-B2 che carica la batteria auto, di questa cosa mi sono informato dal mio concessionario dicendomi anche che la centralina Adria è come quella montata negli Hymer, saluti Simone.
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 10/05/2009 alle: 21:17:10
Aiuto Ho un coral 660sp la spia sulla centrallina che indica l'allaccio alla 220 non si accende quando questa è prasente però sulle prese la corrente arriva regolarmente. A qualcuno è capitato qualcosa di simile Sapete darmi qualche consiglio? Grazie Edo
17
4 Emme
4 Emme
07/05/2008 95
Inserito il 11/05/2009 alle: 08:20:30
ciao biaso sono massimo con adriatik 690dk anche a me dopo il raduno al cipollaro ,non ho segnale nella centralina che indica allaccio alla 220 e non mi ricarica la batteria, pero' ho 220 nelle prese ho controllato fusibili sono buoni.Dopo che c'è saltato il salva vita non ha funzionato piu' anche a te? aiuto speriam bene
17
Andreadria660
Andreadria660
28/05/2008 467
Inserito il 11/05/2009 alle: 10:51:57
Ciao volevo chiedere ma il sedile guida non si può abbassare ??[?] le prese 220 in bangno non ci sono???[?] Per l'oblo del bagno che quando viaggi sembra una tormenta.... avete fatto qualcosa !!![:0] Il garage come lo avete organizzato non sono abituato a tanto spazio[:p]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 11/05/2009 alle: 11:18:22
Ciao volevo chiedere ma il sedile guida non si può abbassare ??[?] le prese 220 in bangno non ci sono???[?] Per l'oblo del bagno che quando viaggi sembra una tormenta.... avete fatto qualcosa !!![:0] Il garage come lo avete organizzato non sono abituato a tanto spazio[:p] >
> Il sedile di guida si può abbassare e ci sono le leve a fianco, le prese 220 V non ci sono ma io le ho messe, l'oblò c'è un fermo di sicurezza per chiuderlo bene altrimenti lui è così, cmq mentre viaggi non lo senti, il garage lo stò attrezzando, quando ho finito ti posto delle foto, saluti Simone.
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 11/05/2009 alle: 19:34:22
quote:Originally posted by 4 Emme
ciao biaso sono massimo con adriatik 690dk anche a me dopo il raduno al cipollaro ,non ho segnale nella centralina che indica allaccio alla 220 e non mi ricarica la batteria, pero' ho 220 nelle prese ho controllato fusibili sono buoni.Dopo che c'è saltato il salva vita non ha funzionato piu' anche a te? aiuto speriam bene >
> Ciao Massimo, che piacere sentirti. In effetti anch'io sono nelle tue condizioni, non ho pero' controllato se con la 220 mi carica la bs appena posso controllo. Se eventualmente nascono novita' ti avverto e magari anche tu fammi sapere. Tanti saluti a tutta la banda e un arrivederci a presto
17
lupo58
lupo58
02/05/2008 4
Inserito il 11/05/2009 alle: 20:07:37
salve,qualcuno può darmi notizie (pregi e difetti) dell'adria S 573DS? Grazie.Enzo.
17
4 Emme
4 Emme
07/05/2008 95
Inserito il 12/05/2009 alle: 07:57:58
quote:Originally posted by biaso60
ciao biaso sono massimo con adriatik 690dk anche a me dopo il raduno al cipollaro ,non ho segnale nella centralina che indica allaccio alla 220 e non mi ricarica la batteria, pero' ho 220 nelle prese ho controllato fusibili sono buoni.Dopo che c'è saltato il salva vita non ha funzionato piu' anche a te? aiuto speriam bene >
> Ciao Massimo, che piacere sentirti. In effetti anch'io sono nelle tue condizioni, non ho pero' controllato se con la 220 mi carica la bs appena posso controllo. Se eventualmente nascono novita' ti avverto e magari anche tu fammi sapere. Tanti saluti a tutta la banda e un arrivederci a presto
>
>ok se ci sono novita' ti faccio sapere.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 12/05/2009 alle: 13:04:51
Ho fatto coibentare il serbatoio delle grigie dal mio concessionario, ha fatto una gabbia di multistrato opportunamente catramata, chiusa nelle fessure con il poliuretano espanso, con un'intercapedine dove passa l'aria calda che scende dalla Truma con una deviazione a T di un tubo da 60, quest'ultimo è rivestito con dell'isolante in gomma. Dentro la cassa di legno non dovrebbe aver messo del polistirolo attaccato al legno, (avrebbe aumentato il potere coibentante del legno), che dite potrà andare bene? Lui sostiene che è venuto molto bene ed è meglio di quello originale...saluti Simone.

Modificato da Reludwig il 12/05/2009 alle 13:13:18
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63297
Inserito il 12/05/2009 alle: 21:29:46
quote:Originally posted by Reludwig
Ho fatto coibentare il serbatoio delle grigie dal mio concessionario, ha fatto una gabbia di multistrato opportunamente catramata, chiusa nelle fessure con il poliuretano espanso, con un'intercapedine dove passa l'aria calda che scende dalla Truma con una deviazione a T di un tubo da 60, quest'ultimo è rivestito con dell'isolante in gomma. Dentro la cassa di legno non dovrebbe aver messo del polistirolo attaccato al legno, (avrebbe aumentato il potere coibentante del legno), che dite potrà andare bene? Lui sostiene che è venuto molto bene ed è meglio di quello originale...saluti Simone. >
> Alla fine l'hai fatto, facci vedere qualche foto.[;)]
17
4 Emme
4 Emme
07/05/2008 95
Inserito il 13/05/2009 alle: 14:35:59
quote:Originally posted by biaso60
>
>ok se ci sono novita' ti faccio sapere.
>
>ho contattato il concessionario mi ha detto che all'interno del trasformatore c'è un fusibile di quelli trasparenti in effetti il fusibile era saltato ,lo ho rimontato però il salvavita mi salta ancora [:(!][:(!]proverò a sentire al concessionario ,penso che mi toccherà portarlo in assistenza.Saluti fammi sapere se ai novità
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 13/05/2009 alle: 14:48:13
//i39.tinypic.com/281rhxk.jpg ">76446 Ringraziamo l'Aid="red">ssociazione Nid="red">azionale Cid="red">arabinieri e Camperid="orange">onlineid="green"> che ci hanno permesso questa bella iniziativa.. Siamo anche su facebook, insieme a molti giovani che si stanno dando da fare per divulgare l'iniziativa!!!! Non fate mancare il Vs sostegno.id="brown"> http://www.facebook.com/group.php?gid=97117087072[/b]
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 13/05/2009 alle: 18:54:58
Ciao a tutti Nessuno di Voi ha aggiunto la ruota di scorta e se si dove l'avete messa ?? Bye Luca
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 13/05/2009 alle: 21:05:03
quote:Originally posted by 4 Emme ho contattato il concessionario mi ha detto che all'interno del trasformatore c'è un fusibile di quelli trasparenti in effetti il fusibile era saltato ,lo ho rimontato però il salvavita mi salta ancora [:(!][:(!]proverò a sentire al concessionario ,penso che mi toccherà portarlo in assistenza.Saluti fammi sapere se ai novità >
> Ciao Massimo. Grazie per l'aggiornamento, appena avro' un minuto provero' a controllare il fusibile anch'io. Per trasformatore cosa intendi la centralina azzurra che, nel mio caso, è sotto il divano? Ciao saluta la "gang".
19
wangler
wangler
24/03/2006 416
Inserito il 13/05/2009 alle: 21:46:14
quote:Originally posted by Bighit2
Ciao a tutti Nessuno di Voi ha aggiunto la ruota di scorta e se si dove l'avete messa ?? Bye Luca >
> Ho lo stesso problema, nel mio (680 sp) appesa sotto non ci stà, l'unica soluzione è di posizionarla in verticale tramite un adeguato supporto all'interno del gavone-garage. Appena ho tempo e prima che mi serva di caricarci le bici lo faccio e poi posto le foto. Ciao Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link