cristina quote:Originally posted by Andre mclouis> Ciao Andre Mclouis Ho un Adria 660 sp da due settimane, e le luci sono tutte alogene non so' del parallelatore, comunque non fa' niente sono contento di avere un Adria. PS. Complimenti per il camper ottima scelta!![:D] Marco
ciao da tutti DA oggi sono diventato un adrianista anche io con un CORAL 660 sp volevo chiedervi due cosine mi è stato detto che la centralina contiene il parallelatore e le luci sono a led ... il modello e 2008 grazieeeeee e FORZA ADRIAAAAAAA[:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by Andre mclouis> Ciao, ho un Adria come il tuo e le luci sono tutte alogene ma si possono cambiare con i led tranquillamente, e non c'è il parallelatore, io ho messo il pannello solare e quindi il parallelatore CBE mod.CS-B2 che carica la batteria auto, di questa cosa mi sono informato dal mio concessionario dicendomi anche che la centralina Adria è come quella montata negli Hymer, saluti Simone.
ciao da tutti DA oggi sono diventato un adrianista anche io con un CORAL 660 sp volevo chiedervi due cosine mi è stato detto che la centralina contiene il parallelatore e le luci sono a led ... il modello e 2008 grazieeeeee e FORZA ADRIAAAAAAA[:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by Andre mclouis> Il sedile di guida si può abbassare e ci sono le leve a fianco, le prese 220 V non ci sono ma io le ho messe, l'oblò c'è un fermo di sicurezza per chiuderlo bene altrimenti lui è così, cmq mentre viaggi non lo senti, il garage lo stò attrezzando, quando ho finito ti posto delle foto, saluti Simone.
Ciao volevo chiedere ma il sedile guida non si può abbassare ??[?] le prese 220 in bangno non ci sono???[?] Per l'oblo del bagno che quando viaggi sembra una tormenta.... avete fatto qualcosa !!![:0] Il garage come lo avete organizzato non sono abituato a tanto spazio[:p] >
quote:Originally posted by 4 Emme> Ciao Massimo, che piacere sentirti. In effetti anch'io sono nelle tue condizioni, non ho pero' controllato se con la 220 mi carica la bs appena posso controllo. Se eventualmente nascono novita' ti avverto e magari anche tu fammi sapere. Tanti saluti a tutta la banda e un arrivederci a presto
ciao biaso sono massimo con adriatik 690dk anche a me dopo il raduno al cipollaro ,non ho segnale nella centralina che indica allaccio alla 220 e non mi ricarica la batteria, pero' ho 220 nelle prese ho controllato fusibili sono buoni.Dopo che c'è saltato il salva vita non ha funzionato piu' anche a te? aiuto speriam bene >
quote:Originally posted by biaso60>ok se ci sono novita' ti faccio sapere.
quote:Originally posted by 4 Emme> Ciao Massimo, che piacere sentirti. In effetti anch'io sono nelle tue condizioni, non ho pero' controllato se con la 220 mi carica la bs appena posso controllo. Se eventualmente nascono novita' ti avverto e magari anche tu fammi sapere. Tanti saluti a tutta la banda e un arrivederci a presto
ciao biaso sono massimo con adriatik 690dk anche a me dopo il raduno al cipollaro ,non ho segnale nella centralina che indica allaccio alla 220 e non mi ricarica la batteria, pero' ho 220 nelle prese ho controllato fusibili sono buoni.Dopo che c'è saltato il salva vita non ha funzionato piu' anche a te? aiuto speriam bene >
>
quote:Originally posted by Reludwig> Alla fine l'hai fatto, facci vedere qualche foto.[;)]
Ho fatto coibentare il serbatoio delle grigie dal mio concessionario, ha fatto una gabbia di multistrato opportunamente catramata, chiusa nelle fessure con il poliuretano espanso, con un'intercapedine dove passa l'aria calda che scende dalla Truma con una deviazione a T di un tubo da 60, quest'ultimo è rivestito con dell'isolante in gomma. Dentro la cassa di legno non dovrebbe aver messo del polistirolo attaccato al legno, (avrebbe aumentato il potere coibentante del legno), che dite potrà andare bene? Lui sostiene che è venuto molto bene ed è meglio di quello originale...saluti Simone. >
quote:Originally posted by 4 Emme>ho contattato il concessionario mi ha detto che all'interno del trasformatore c'è un fusibile di quelli trasparenti in effetti il fusibile era saltato ,lo ho rimontato però il salvavita mi salta ancora [:(!][:(!]proverò a sentire al concessionario ,penso che mi toccherà portarlo in assistenza.Saluti fammi sapere se ai novità
quote:Originally posted by biaso60>ok se ci sono novita' ti faccio sapere.
>
>
//i39.tinypic.com/281rhxk.jpg ">76446
Ringraziamo l'Aid="red">ssociazione Nid="red">azionale Cid="red">arabinieri e Camperid="orange">onlineid="green"> che ci hanno permesso questa bella iniziativa..
Siamo anche su facebook, insieme a molti giovani che si stanno dando da fare per divulgare l'iniziativa!!!!
Non fate mancare il Vs sostegno.id="brown">
http://www.facebook.com/group.php?gid=97117087072[/b] quote:Originally posted by 4 Emme ho contattato il concessionario mi ha detto che all'interno del trasformatore c'è un fusibile di quelli trasparenti in effetti il fusibile era saltato ,lo ho rimontato però il salvavita mi salta ancora [:(!][:(!]proverò a sentire al concessionario ,penso che mi toccherà portarlo in assistenza.Saluti fammi sapere se ai novità >> Ciao Massimo. Grazie per l'aggiornamento, appena avro' un minuto provero' a controllare il fusibile anch'io. Per trasformatore cosa intendi la centralina azzurra che, nel mio caso, è sotto il divano? Ciao saluta la "gang".
quote:Originally posted by Bighit2> Ho lo stesso problema, nel mio (680 sp) appesa sotto non ci stà, l'unica soluzione è di posizionarla in verticale tramite un adeguato supporto all'interno del gavone-garage. Appena ho tempo e prima che mi serva di caricarci le bici lo faccio e poi posto le foto. Ciao Mario
Ciao a tutti Nessuno di Voi ha aggiunto la ruota di scorta e se si dove l'avete messa ?? Bye Luca >