CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Adria Club

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
62 20 7719
17
4 Emme
4 Emme
07/05/2008 95
Inserito il 14/05/2009 alle: 07:43:48
quote:Originally posted by biaso60
quote:Originally posted by 4 Emme ho contattato il concessionario mi ha detto che all'interno del trasformatore c'è un fusibile di quelli trasparenti in effetti il fusibile era saltato ,lo ho rimontato però il salvavita mi salta ancora [:(!][:(!]proverò a sentire al concessionario ,penso che mi toccherà portarlo in assistenza.Saluti fammi sapere se ai novità >
> Ciao Massimo. Grazie per l'aggiornamento, appena avro' un minuto provero' a controllare il fusibile anch'io. Per trasformatore cosa intendi la centralina azzurra che, nel mio caso, è sotto il divano? Ciao saluta la "gang".
>
>Si esatto la centralina azzurra sotto il divano,anche a te non ricarica la bs .Ciao
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 14/05/2009 alle: 13:32:09
@ 4 emme Ok grazie della conferma. Ancora non ho avuto il tempo per andare a controllare, e mi sa che fino al fine settimana sarà dura. Comunque appena provo ti aggiorno. Ciao Edo
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 14/05/2009 alle: 14:06:35
quote:Originally posted by wangler
quote:Originally posted by Bighit2
Ciao a tutti Nessuno di Voi ha aggiunto la ruota di scorta e se si dove l'avete messa ?? Bye Luca >
> Ho lo stesso problema, nel mio (680 sp) appesa sotto non ci stà, l'unica soluzione è di posizionarla in verticale tramite un adeguato supporto all'interno del gavone-garage. Appena ho tempo e prima che mi serva di caricarci le bici lo faccio e poi posto le foto. Ciao Mario
>
> Ciao Ho letto in giro che qualcuno ha comprato un cestello portaruota per il Ducato ma sembra che costo uno sproposito. Oggi pomeriggio il meccanico dovrebbe dirmi qualcosa. Dentro al garage la vedo dura nel mio 660Sp anche perchè ho quasi sempre tre bici...... Comunque fammi sapere. Bye Luca

Modificato da Bighit2 il 14/05/2009 alle 14:08:04
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1611
Inserito il 14/05/2009 alle: 14:47:23
Bighit mi manderesti anche via email delle foto di dettaglio su come hai fissato il portabici al soffitto e al pavimento? grazie
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 14/05/2009 alle: 17:59:27
quote:Originally posted by kaitaro
Bighit mi manderesti anche via email delle foto di dettaglio su come hai fissato il portabici al soffitto e al pavimento? grazie >
> id="size1">Pare in effetti proprio un ottimo lavoro!!Il dettaglio e la spiegazione interesserebbe anche a me[:D][:D][:D] Se puoi illuminaci . Grazie e ciao Orso Roby [:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 14/05/2009 alle: 22:26:17
Bighit mi manderesti anche via email delle foto di dettaglio su come hai fissato il portabici al soffitto e al pavimento? grazie >
> Ciao Sono delle staffe a L forate. Okkio alla lunghezza delle viti perchè se escono dall'altra parte poi quando dormi te le trovi sulla schiena ...tipo fachiro. Comunque appena posso faccio una foto e la posto. Bye Luca
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1611
Inserito il 14/05/2009 alle: 23:32:33
Una domanda che è nata su un altro post: il mio Adria Coral Compact ha una pompa ad immmersione, ma ha anche il pressostato? Dal concessionario mi sembra di aver capito di sì ma in un altro post dicevano di no, mi servirebbe saperlo per montare correttamente la doccetta nel gavone. Andre
17
mamarafa
mamarafa
20/04/2008 212
Inserito il 16/05/2009 alle: 22:36:45
Sono riuscito a caricare lo scooter nel garage del mio Coral Compact... abbassandomi sotto al camper ho notato che il garage è a sbalzo ed è sostenuto da due prolunghe attaccate al telaio,almeno lo spero,secondo voi distruggo tutto? Il portamoto in effetti andrebbe a sostituire le due prolunghe e non graverebbe sulla cellula, o sbaglio[?][?][?][?][?]
17
Andreadria660
Andreadria660
28/05/2008 467
Inserito il 19/05/2009 alle: 09:35:01
CIAO VOLEVO CHIEDERE MA COME FATE VOI CON IL SEGGIOLINO !! HO PROVATO A SPOSTARE TUTTO IL TAVOLO MA NON CI STA IL SEGGIOLINO E QUELLO PER I BAMBINI SOTTO I 3 ANNI QUINDI CON TUTTE LE IMBRAGATURE... UFF [xx(] CORAL 660
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 19/05/2009 alle: 10:06:17
quote:Originally posted by Andre mclouis
CIAO VOLEVO CHIEDERE MA COME FATE VOI CON IL SEGGIOLINO !! HO PROVATO A SPOSTARE TUTTO IL TAVOLO MA NON CI STA IL SEGGIOLINO E QUELLO PER I BAMBINI SOTTO I 3 ANNI QUINDI CON TUTTE LE IMBRAGATURE... UFF [xx(] CORAL 660 >
> Per il seggiolino non posso ancora aiutarti...per il resto come và il camperone? Saluti Simone.
17
Andreadria660
Andreadria660
28/05/2008 467
Inserito il 19/05/2009 alle: 10:29:06
ci credi che in 2 settimane di posseso gli unici km sono fatti da casa al concessionario 2 volte per via di qualche dimenticanza... ma finalmente sabato si parte per il 1 test... devo dire che il 2300 non va male la velocita di crociera a 110 va senza nessun sforzo certo in salita perde un op ma pazzienza[|)], ieri ho finalmente finito di mettere l'occorente estivo e a differenza dell'altro mezzo(mclouis) mi sono avanzati tutti i tre mobiletti dietro sul letto, tutto l'armadio e il mobiletto a fianco ala tv completamente vuoti [:p] l'unico cosa che mi fa pensare un po e l'organizzazione del garage troppo spazio calcolando che ho il portabici fuori [;)] volevo trovare qualche idea per sfruttare un po l'altezza senza ammassare sedie e tavoli[xx(] Il prossimi lavori che voglio fare son togliere la radio da sottochiave[:(!] e ho vista su chinavision lo specchietto monitor e la sua telecamera ma non sono ancora convinto anzi qualcuno di voi ha provveduto !!! ne vale la pena oppure facciamo scendere la signora[:D][:D]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 19/05/2009 alle: 11:35:00
ci credi che in 2 settimane di posseso gli unici km sono fatti da casa al concessionario 2 volte per via di qualche dimenticanza... ma finalmente sabato si parte per il 1 test... devo dire che il 2300 non va male la velocita di crociera a 110 va senza nessun sforzo certo in salita perde un op ma pazzienza[|)], ieri ho finalmente finito di mettere l'occorente estivo e a differenza dell'altro mezzo(mclouis) mi sono avanzati tutti i tre mobiletti dietro sul letto, tutto l'armadio e il mobiletto a fianco ala tv completamente vuoti [:p] l'unico cosa che mi fa pensare un po e l'organizzazione del garage troppo spazio calcolando che ho il portabici fuori [;)] volevo trovare qualche idea per sfruttare un po l'altezza senza ammassare sedie e tavoli[xx(] Il prossimi lavori che voglio fare son togliere la radio da sottochiave[:(!] e ho vista su chinavision lo specchietto monitor e la sua telecamera ma non sono ancora convinto anzi qualcuno di voi ha provveduto !!! ne vale la pena oppure facciamo scendere la signora[:D][:D] >
> La telecamera posteriore sarà l'ultimo accessorio che metterò, secondo me non serve, abbiamo già i sensori di retromarcia e poi meglio farle lavorare un pò le donne che ne dite [:D][:D]
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1611
Inserito il 19/05/2009 alle: 11:46:21
Che voi sappiate attaccando il camper alla 220 si carica anche la BM? Il concessionario dice di sì ma non sono convinto, ho un Coral Compact. grazie Andrea
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 19/05/2009 alle: 13:56:49
Che voi sappiate attaccando il camper alla 220 si carica anche la BM? Il concessionario dice di sì ma non sono convinto, ho un Coral Compact. grazie Andrea >
> Ciao Quando la centralina ha finito di caricare la batteria di servizio passa a caricare la batteria motore con una corrente max di 2/3 A non ricordo di preciso. Comunque c'è scritto tutto sulle istruzioni della centralina che se è come la mia dovrebbe essere della Shaudt la stessa che monta anche Hymer. Bye Luca
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 19/05/2009 alle: 13:58:07
Che voi sappiate attaccando il camper alla 220 si carica anche la BM? Il concessionario dice di sì ma non sono convinto, ho un Coral Compact. grazie Andrea >
> A me risulta di no, la mia si ricarica tramite il parallelatore del pannello solare, saluti Simone.
17
Andreadria660
Andreadria660
28/05/2008 467
Inserito il 19/05/2009 alle: 14:11:42
anche per quello che so io solo le nuove centraline hanno il parallelatore all'interno altrimenti non ricaricano nulla , bisogna montarlo esterno [xx(]
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 19/05/2009 alle: 15:29:22
anche per quello che so io solo le nuove centraline hanno il parallelatore all'interno altrimenti non ricaricano nulla , bisogna montarlo esterno [xx(] >
>[:D][:D][:D]Aspettiamo il cambio di Nick in Andre Adrià [:D][:D] Ciao Orso Roby [:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1611
Inserito il 19/05/2009 alle: 17:03:48
quote:Originally posted by Bighit2 Quando la centralina ha finito di caricare la batteria di servizio passa a caricare la batteria motore con una corrente max di 2/3 A non ricordo di preciso. Comunque c'è scritto tutto sulle istruzioni della centralina che se è come la mia dovrebbe essere della Shaudt la stessa che monta anche Hymer. >
> Sì la centralina è di quella marca ma sul manuale mi sembra di non aver letto nulla in merito, proverò a rileggerlo meglio. Il concessionario ha dato una spiegazione simile alla tua, la differenza è che secondo lui la ricarica è di 20A/h e ne finiscono 16 alla BS e 4 "di mantenimento" alla BM. boh speriamo sia vero che la ricarica!!!!
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 19/05/2009 alle: 17:52:17
quote:Originally posted by Bighit2 Quando la centralina ha finito di caricare la batteria di servizio passa a caricare la batteria motore con una corrente max di 2/3 A non ricordo di preciso. Comunque c'è scritto tutto sulle istruzioni della centralina che se è come la mia dovrebbe essere della Shaudt la stessa che monta anche Hymer. >
> Sì la centralina è di quella marca ma sul manuale mi sembra di non aver letto nulla in merito, proverò a rileggerlo meglio. Il concessionario ha dato una spiegazione simile alla tua, la differenza è che secondo lui la ricarica è di 20A/h e ne finiscono 16 alla BS e 4 "di mantenimento" alla BM. boh speriamo sia vero che la ricarica!!!!
>
> Ciao Ne abbiamo già parlato anche in questo 3d però non mi ricordo dove. Centralina tipo EBL225 Capitolo 6.2 Funzioni supplementari Carica di rete della batteria di avviamento: - Questo dispositivo permette una carica di mantenimento automatica della batteria di avviamento con un max di 8A se la rete a 230V è collegata alla centralina elettrica.id="blue"> Bye Luca
19
wangler
wangler
24/03/2006 416
Inserito il 19/05/2009 alle: 22:10:26
A proposito di sensori di retromarcia i miei sono inaffidabili, a volte suonano senza motivo specialmente quando sono su un terreno non perfettamente piano. Voi come vi trovate? Mario
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link