quote:Originally posted by wangler> Anche io ho notato che a volte danno un pò i numeri...dopo l'ultima volta che ho lavato il camper (ma non dovrebbe centrare niente), qualche volta il cicalino cambia rumore, cioè stona un pò, e a volte torna normale....mah! A proposito secondo voi dove si trova il cicalino che si sente dietro la testa nel posto guida? Saluti Simone.
A proposito di sensori di retromarcia i miei sono inaffidabili, a volte suonano senza motivo specialmente quando sono su un terreno non perfettamente piano. Voi come vi trovate? Mario >
quote:Originally posted by Andre mclouis> Credo di no poichè il cicalino si sente in cabina....non saprei
per me e la scatoletta che si trova dietro al gavone ... forse...[?] >
quote:Originally posted by Andre mclouis> Ciao La scatola nera che si trova attaccata alla parete posteriore del gavone è quella che gestisce i sensori, seguendo i fili si vede che vanno ai 4 sensori, il buzer dovrebbe essere da qualche parte sotto al cruscotto. Anch'io andando in retro se il terreno è irregolare sento i sensori che suonano a colpi, però quando beccano qualcosa di consistente il suono è bello intenso. Bye Luca
per me e la scatoletta che si trova dietro al gavone ... forse...[?] >
quote:Originally posted by Andre mclouis> Per far stare il seggiolino sulla dinette l'unica cosa che puoi fare è togliere i cuscini dello schienale allora ci sta! Altrimenti sedile passeggero davanti!! Per i sensori di parcheggio bisogna vedere come li hanno montati sul paraurti e poi eventualmente tararli c'è una vite sulla scatola all'interno del garage!!!
CIAO VOLEVO CHIEDERE MA COME FATE VOI CON IL SEGGIOLINO !! HO PROVATO A SPOSTARE TUTTO IL TAVOLO MA NON CI STA IL SEGGIOLINO E QUELLO PER I BAMBINI SOTTO I 3 ANNI QUINDI CON TUTTE LE IMBRAGATURE... UFF [xx(] CORAL 660 >
quote:Originally posted by wangler> Grazie Mario stasera provo a guardare, ciao Simone.
Il cicalino dei sensori è posizionato in basso dietro al sedile conducente attaccato con il biadesivo allo scatolato dove c'è l'arrotolatore della cintura di sicurezza. Ciao Mario >
quote:Originally posted by Andre mclouis> La finestra del divanetto?
dimenticavo sul 660 la finestra di dx a voi fischiaaaaaaaaaa cigolaaaaaaa >
quote:Originally posted by Andre mclouis> Negativo.... Prova con dello spray al silicone che ammorbidisce le guarnizioni e lubrifica lo scorrimento. Una volta all'anno passo tutte le guarnizioni.
dimenticavo sul 660 la finestra di dx a voi fischiaaaaaaaaaa cigolaaaaaaa >
Ciao![:D][:D][:D]
/img30/6619/dscn0017j.jpg [/URL]
">ckquote>quote:Originally posted by Bighit2
[/URL]
[URL=http://img34.imageshack.us/my.php?image=dscn0018p.jpg]
[/URL]
Ciao Mario
Fissaggio sopra
Fissaggio sotto
Staffa
Insieme staffa e profili di alluminio
I profili di alluminio con l'incavo, la staffa e le viti li ho trovati in un negozio che vende materiale pneumatico aria/olio, ci sono di varie misure e lunghezze. Le altre staffettine al Brico.
Bye Luca
come ho posizionato la ruota di scorta nel gavone:
Ciao Mario
[/quote]
Qualcuno mi aveva chiesto di far vedere meglio come avevo fissato il portabici interno della Fiamma....
Scusate le foto sfocate ma il tefefonino lascia a desiderare.
I profili di alluminio con l'incavo, la staffa e le viti li ho trovati in un negozio che vende materiale pneumatico aria/olio, ci sono di varie misure e lunghezze. Le altre staffettine al Brico.
Bye Luca
[/quote]id="size1">Complimenti a tutti e due per i lavori fatti, potrei prendere spunto e grazie per le foto dei particolari. Ciao Orso Roby [:)]
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">