quote:Originally posted by emilianogallo> benvenuto nel club[;)]id="size3"> e tanti buoni km anche a te. Ciao Edo
[img][/img]ciao a tutti i proprietari di camper Adria , spero di meritare l'ingresso nel club... Emiliano,Barbara e le piccole Giada e Greta viaggiano su un 670dk ,prima giravamo sull' Adriatik 430(gran mezzo!) presto le foto ciao e buoni km!!!! >
quote:Originally posted by Andre mclouis> Ciao Andre McLouis E' capitato anche a me togliendo il fusibile della bs per controllarlo se era bruciato, nel rimetterlo mi sono accorto che il pannello dei comandi mi dava la batteria scarica con un punto di domanda acceso rosso. Non sono riuscito a capire il perche' di questo, comunque dopo vari tentativi di accendere e spegnere il pannello oppure tenerlo spento per un po, dava sempre batteria scarica. Il giorno seguente quando mi sono svegliato e' tornato tutto nella norma con la batteria carica al 100%. Il frigo mi gocciola dalla griglia superiore ma si tratta di qualche goccia, mentre per la pressione dell'acqua devo sentire il conc per sapere se e' possibile ridurla, sopratutto il rubinetto in bagno che avendo il lavello poco profondo esce tutte le volte che si apre l'acqua e bagna lo specchio[}:)] Ciao Marco
ciao oggi per caso la mia signora ha schiacciato il magnotermico nell'armadio ovviamente la 220 a cui ero collegato si staccata il frigo e passato a gas! ma sulla centralina la cosa strana la batteria di servizio mi dava l'alarme della batteria scarica, prima di alzare il magnotermico ho controllato i fusibili sotto la dinette la domanda è ma se stacco il magnotermico,il pannello solare non dovrebbe continuare la batteria? e poi perchè la ccentralina mi dava la batteria scarica completamente pure se non c'era niente d'acceso§?§ e terza ed ultima cosa il frigo della threford mi fa un sacco d'acqua e normale? a dimenticavo per la pressione dell'acqua cosa devo fare ? graziiie ps alla faccia delle previsioni sono andato a gardaland §(non ostante dassero pioggia) con i bambini e siamo riusciti a fare il giro di quase tutte le attrazioni, giornata stupenda piena di sole tranne per 15 minuti di pioggia??[:D][:D] >
quote:Originally posted by micorsin> Quell'oblò lì da me c'è solo in bagno e durante la marcia non lo sento...ma tu che modello hai e di che anno? Saluti Simone.
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio, visto che non riesco a trovare una risposta chiara, a proposito degli oblò Adria (quelli trasparenti 40x40 con un braccetto a lato e il blocco dall'altra). Che fanno passare delle gran turbolenze lo sappiamo, ma come risolvere? ho chiesto al concessionario se esistevano delle guarnizioni originali e mi ha detto di NO. nessuno può spiegarmi meglio come avete risolto? magari con foto? grazie mille a tutti >
quote:Originally posted by Reludwig> Anno del camper 2008 modello Adria 571SP.. io ho un oblò in mansarda e uno nel bagno... sono diventato matto ma ho scoperto la marca dell'oblò (visto che sopra non c'è scritto niente) ... omni-vent della omnistor. datemi qualche consiglio non esiste la guarnizione di ricambio e secondo me l'aria non passa dalla chiusura ma tra vetro trasparente e supporto! eccolo [url] http://www.omnistor.co.uk/eSolutions-engine/magnifyimage.asp?product=723&image=279.JPG
quote:Originally posted by micorsin> Quell'oblò lì da me c'è solo in bagno e durante la marcia non lo sento...ma tu che modello hai e di che anno? Saluti Simone.
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio, visto che non riesco a trovare una risposta chiara, a proposito degli oblò Adria (quelli trasparenti 40x40 con un braccetto a lato e il blocco dall'altra). Che fanno passare delle gran turbolenze lo sappiamo, ma come risolvere? ho chiesto al concessionario se esistevano delle guarnizioni originali e mi ha detto di NO. nessuno può spiegarmi meglio come avete risolto? magari con foto? grazie mille a tutti >
>
quote:Originally posted by Valtor> posta le foto ... io non ho ancora deciso come risolvere! aspettavo un po' di consigli ma speravo di averne di più. ciao
id="purple">id="size3">Ciao a tutti Per l'oblò del bagno e i suoi spifferi, ho messo della spugna (quella usata per imballare i materiali fragili) tagliandola con la stessa misura dell'oblò si incastra e avendo uno spessore di 10 cm circa copre bene i quattro lati del vetro dove entra l'aria. Lo devo ancora testare ma potrebbe essere una soluzione. Marcoid="Arial"> >
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Originally posted by Reludwig> Certe fiere ormai non hanno più un gran ritorno e costano una enormità. Non è sicuramente saltando una fiera che il nome Adria perderà la sua fama. Bye Luca
Da quello che si è sentito l'Adria non sarà a Mondo Natura 2009, decisione discutibile ma vorrei capire il perchè...voi che ne pensate? >
quote:Originally posted by Datasilla> Quoto il tuo pensiero e aggiungo che non condivido le fiere in cui chi espone paga fior di quattrini e paga anche il visitatore[:(!] p.s. Felice possessore di Adriatik Coral 670DK[;)]
Io non credo che Adria non partecipi a Mondonatura 2009 perchè è in crisi. Infatti vengono spesi molti soldi per allestire il proprio stand nelle varie fiere. Quindi se questi soldi vengono spesi per migliorare sempre di più i mezzi, ben venga l'assenza di Adria a Rimini. Scusate, ma questo è il mio pensiero!!! id="size4"> id="blue"> id="Georgia"> >
mi sono gia presentato diverse pagine fà
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">