CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Adria Club

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
65 20 7719
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 21/06/2009 alle: 10:40:05
tp://i44.tinypic.com/x4oxsp.gif ">rc="http://i44.tinypic.com/x4oxsp.gif"> Ma quanti siamo?[:D] Qualcuno si è divertito a contarci[:D] ? Ciao [:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 21/06/2009 alle: 20:12:50
Ecco alcuni lavoretti che volevo farvi vedere, poichè il weekend se non si esce e non si và al mare, passo il tempo a "tormentare " il mio povero Adriatik... Questa è una mensola apribile ricavata sotto l'armadio [URL=http://img189.imageshack.us/i/immagine001u.jpg/] [/URL] [URL=http://img25.imageshack.us/i/immagine002shr.jpg/] [/URL] [URL=http://img25.imageshack.us/i/immagine003brc.jpg/] [/URL] Ho fissato l'arrotolatore per l'acqua sopra il vano combi, alla fine del tubo ho messo un rubinetto per non fare uscire l'acqua durante il viaggio. [URL=http://img25.imageshack.us/i/immagine004mtn.jpg/] [/URL] Griglia di aerazione per la combi [URL=http://img25.imageshack.us/i/immagine005ykx.jpg/] [/URL] Il garage attrezzato con mensole e cassette [URL=http://img25.imageshack.us/i/immagine006mwx.jpg/] [/URL] Reggitubo per appendere abiti [URL=http://img25.imageshack.us/i/immagine007l.jpg/] [/URL] Mensole........... [URL=http://img25.imageshack.us/i/immagine008a.jpg/] [/URL] Cassetta scorrevole per prendere oggetti dall'interno... [URL=http://img25.imageshack.us/i/immagine009uno.jpg/] [/URL] [URL=http://img25.imageshack.us/i/immagine010u.jpg/] [/URL] Fissaggio scala esterna a parete [URL=http://img25.imageshack.us/i/immagine011xdr.jpg/] [/URL]
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 21/06/2009 alle: 22:32:44
e="3"> Complimenti Reludwig Sei un "artista" bel lavoro !! Ciao [:)]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Inserito il 22/06/2009 alle: 11:50:39
Scusa ma il legno di colore uguale dove l'hai preso? IO ho fatto le ruotine per lo scooter così da appoggiarlo in garage e poterlo legare, appena posso posto le foto.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 22/06/2009 alle: 12:04:14
quote:Originally posted by Grinza
Scusa ma il legno di colore uguale dove l'hai preso? IO ho fatto le ruotine per lo scooter così da appoggiarlo in garage e poterlo legare, appena posso posto le foto. >
> Infatti il legno uguale non l'ho trovato, la mensola dell'armadio non è altro che il legno recuperato, tagliandolo, dalla tavoletta subito sopra la Combi, e al posto di quella ne ho fatta un'altra di colore simile come tutte quelle del garage, saluti Simone.
17
Andreadria660
Andreadria660
28/05/2008 467
Inserito il 22/06/2009 alle: 21:46:02
mi devi spiegare bene come hai realizzato la struttura non riesco a capire come l'hai fatta puoi mettere delle foto piu dettagliate hai messo delle semplici staffe e un asse oppure hai fatto proprio la struttura e la parete regge vorrei farla uguale per tavoli e sedie [?]
17
Andreadria660
Andreadria660
28/05/2008 467
Inserito il 23/06/2009 alle: 11:17:35
sto leggendo un sacco di problemi trethford il mio e un 150 effetivamente fa un po di acqua,il freezer e ancora vergine...(mai usato) domani parto per la sardegna e vedremo che fine faranno i cibi speriamo che non ci siano problemi se no sai che delusione....[:(] qualcuno di voi ha questo frigo ? ha avuto qualche problema? ciao dimenticavo domani la prima vacanza con il mio camper ADRIA660sp 2.3speriamo in bene ....[8D]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 23/06/2009 alle: 12:28:11
quote:Originally posted by Andre mclouis
sto leggendo un sacco di problemi trethford il mio e un 150 effetivamente fa un po di acqua,il freezer e ancora vergine...(mai usato) domani parto per la sardegna e vedremo che fine faranno i cibi speriamo che non ci siano problemi se no sai che delusione....[:(] qualcuno di voi ha questo frigo ? ha avuto qualche problema? ciao dimenticavo domani la prima vacanza con il mio camper ADRIA660sp 2.3speriamo in bene ....[8D] >
> Il frigo fà acqua ed è normale, c'è un pulsante di sbrinamento nella porta e serve appunto per sbrinare, quindi non ti preoccupare. Nel mio Thetford ho cambiato la resistenza 12 V e la centralina di scambio, per il resto và bene. I problemi che si leggono riguardanti questi frigo, sono di modelli di alcuni anni, e gli impianti fatti male, ad oggi non dovrebbero esserne di particolari, il mio conce mi ha detto che sono più potenti dei Dometic, quelli di oggi... Per il lavoro che ho fatto, appena ho un attimo ti faccio delle foto più dettagliate, comunque le mensole vengono rette a parete con una L di acciaio sottile, e davanti con quei profili rettangolari in nylon, invitati sotto con una vite autofilettante inserata dentro il profilo e sopra con una vite filettata dentro il profilo... per non vedere le viti che tengono le mensole ho messo le viti dei mobili che sono a scomparsa dentro lo spessore del legno. Vedrò di essere più chiaro con le foto, comunque buon viaggio e buon divertimento !!!!!!!!!
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 23/06/2009 alle: 13:26:43
quote:Originally posted by Reludwig
[quote][i]Per il lavoro che ho fatto, appena ho un attimo ti faccio delle foto più dettagliate, comunque le mensole vengono rette a parete con una L di acciaio sottile, e davanti con quei profili rettangolari in nylon, invitati sotto con una vite autofilettante inserata dentro il profilo e sopra con una vite filettata dentro il profilo... per non vedere le viti che tengono le mensole ho messo le viti dei mobili che sono a scomparsa dentro lo spessore del legno. Vedrò di essere più chiaro con le foto, comunque buon viaggio e buon divertimento !!!!!!!!! >
> Hey ma Tu non sei RE sei " The KING LUDVIG"......complimenti Bye Luca
17
Cjosul
Cjosul
20/05/2008 97
Inserito il 29/06/2009 alle: 15:10:14
Lo so che forse sono OT ma Vi chiedo venia, vorrei sapere, essendo in procinto di acquistare un meraviglioso Adria 660DP del 2004, quali sono le diffrenze tra il modello SP ed il modello DP. Vi ringrazio e scusate l'intrusione. Edoardo
19
wangler
wangler
24/03/2006 416
Inserito il 29/06/2009 alle: 22:09:55
quote:Originally posted by Cjosul
Lo so che forse sono OT ma Vi chiedo venia, vorrei sapere, essendo in procinto di acquistare un meraviglioso Adria 660DP del 2004, quali sono le diffrenze tra il modello SP ed il modello DP. Vi ringrazio e scusate l'intrusione. Edoardo >
> Se non sbaglio il modello SP a la semidinette, invece il DP a la dinette tradizionale. Ciao Mario
17
Cjosul
Cjosul
20/05/2008 97
Inserito il 29/06/2009 alle: 22:50:21
Ok, ma scusate le differenze sono tutte quì ? So che l' SP ha la doccia separata e i sedili girevoli , ma a livello riscaldamento, aria condizionata ed altro ? Quali sono le differenze ?
19
wangler
wangler
24/03/2006 416
Inserito il 30/06/2009 alle: 21:16:20
quote:Originally posted by Cjosul
Ok, ma scusate le differenze sono tutte quì ? So che l' SP ha la doccia separata e i sedili girevoli , ma a livello riscaldamento, aria condizionata ed altro ? Quali sono le differenze ? >
> Il riscaldamento in entrambi è la truma C6000, il condizionatore è quello montato da Fiat. Ciao Mario
17
Cjosul
Cjosul
20/05/2008 97
Inserito il 30/06/2009 alle: 23:37:09
Mi sento un rompiscatole ma insisto: ( mi capirete x me è un 'acquisto importante) Mi sembra da quello che ho visto che il DP non ha il clima in cabina, i sedili sono diversi, l'SP ha una specie di piccolo gavone esterno per buttare la spazzatura dall'inerno, l'SP ha la doccia separata, c'è altro che non so ???? Grazie , Edoardo
16
mare mosso
mare mosso
10/03/2009 350
Inserito il 01/07/2009 alle: 16:43:49
Ciao a tutti. Ho appena comprato un A660 SP nuovo, ma non ho ancora fatto il mio 1° viaggio, causa bel tempo!!!Complimenti a tutti, soprattutto a Redludwing (si scrive così????[:(][:(])é grandioso. Buoni km a tutti, a presto.[:D][:D][:D][:D][:D] Carlo
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 01/07/2009 alle: 16:56:31
Cosa ne pensate di questa doccetta esterna con acqua fredda e calda nascosta sotto la mensola del garage del Coral A660 SP?id="blue">id="size4">id="Georgia"> Ciao a tutti!!!id="blue">id="size4">id="Georgia"> Dany, Tania e Davideid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
18
micorsin
micorsin
14/12/2007 45
Inserito il 06/07/2009 alle: 13:48:40
ciao, gran bel lavoro.. volevo chiederti che raccordi e tubo hai usato? (vedo che non sono uguali agli originali) si trovano in ferramenta? il montaggio è semplice o c'è bisogno di una crimpatrice particolare? grazie ciao

Modificato da micorsin il 06/07/2009 alle 13:49:43
17
Valtor
Valtor
05/11/2008 124
Inserito il 06/07/2009 alle: 19:32:04
Ciao Datasilla La modifica per la doccetta esterna e' ottima, volevo sapere se devi sempre togliere la copertura in legno oppure c'è un altro sistema per usarla. Complimenti per l'idea!! Marcoid="Arial">id="size2">id="purple">
17
Valtor
Valtor
05/11/2008 124
Inserito il 07/07/2009 alle: 22:10:52
Ciao a tutti Volevo mettere il vaso di espansione della fiamma per ridurre la pressione e colpi d'ariete alla pompa, la volevo montare sotto il vano della spazzatura visto che c'è dello spazio libero.Qualcuno di voi ha provato a montarla e dove?? Grazie Marcoid="Arial">id="size3">id="purple">
21
arobby
arobby
15/01/2004 107
Inserito il 07/07/2009 alle: 23:12:21
quote:Originally posted by Valtor
Ciao a tutti Volevo mettere il vaso di espansione della fiamma per ridurre la pressione e colpi d'ariete alla pompa, la volevo montare sotto il vano della spazzatura visto che c'è dello spazio libero.Qualcuno di voi ha provato a montarla e dove?? Grazie Marcoid="Arial">id="size3">id="purple"> >
> Ciao, il concessionario ha montato il vaso della shurflo su 660 sp ne vano sottostante all'ultimo sportello della cassettiera sotto il fornello. Ciao a tutti gli adrianisti Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link