quote:Originally posted by arobby> Ciao Anch'io l'ho montato lì con qualche giro di tubo e un paio di raccordi e la pompa ringrazia....[:)]
quote:Originally posted by Valtor> Ciao, il concessionario ha montato il vaso della shurflo su 660 sp ne vano sottostante all'ultimo sportello della cassettiera sotto il fornello. Ciao a tutti gli adrianisti Roberto
Ciao a tutti Volevo mettere il vaso di espansione della fiamma per ridurre la pressione e colpi d'ariete alla pompa, la volevo montare sotto il vano della spazzatura visto che c'è dello spazio libero.Qualcuno di voi ha provato a montarla e dove?? Grazie Marcoid="Arial">id="size3">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by Andre mclouis> Devi far controllare se arriva bene la corrente a motore in moto sulla centralina dentro la griglia inferiore del frigo, dovrebbe arrivare sui 13-14 V, poi mi hanno cambiato la resistenza a 12 V e fai controllare che la centralina faccia bene gli scambi da 12 a gas a 220, poi altro non saprei, saluti Simone.
ciao a tutti ragazzi sono già passate 2 settimane e sono finite le ferie[xx(] devo dire che il prima viaggio con il mio coral660 sp 2.3 e ANDATO BENISSIMO [:D] sono stato in sardegna bellisimo posto... i piccoli problemi trovati e stato il frigo [xx(] il viaggio a 12 volt da olbia acampoferrato a scongelato tutto ...[B)] e poi .....basta....... il motore si è comportato egregiamente una media di 100 km\h sulla SS131 l'unica cosa e stato un po il puzzo di brucio della frizione nel parcheggiare il Camper su una salitina... per rewulding mi dice cosa ti hanno cambiato al frigo che l'ho dico al concessionario? grazie ps :il frigo a 220 e gas funziona anche troppo >
quote:Originally posted by Datasilla> E' straordinaria, mi spiegheresti per filo e per segno come si fa per favore??? Tu hai la pompa a immersione come il mio Coral Compact?
Cosa ne pensate di questa doccetta esterna con acqua fredda e calda nascosta sotto la mensola del garage del Coral A660 SP?id="blue">id="size4">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by Andre mclouis> L'hai fatta la modifica della retromarcia?
ciao a tutti ragazzi sono già passate 2 settimane e sono finite le ferie[xx(] devo dire che il prima viaggio con il mio coral660 sp 2.3 e ANDATO BENISSIMO [:D] sono stato in sardegna bellisimo posto... i piccoli problemi trovati e stato il frigo [xx(] il viaggio a 12 volt da olbia acampoferrato a scongelato tutto ...[B)] e poi .....basta....... il motore si è comportato egregiamente una media di 100 km\h sulla SS131 l'unica cosa e stato un po il puzzo di brucio della frizione nel parcheggiare il Camper su una salitina... per rewulding mi dice cosa ti hanno cambiato al frigo che l'ho dico al concessionario? grazie ps :il frigo a 220 e gas funziona anche troppo >
quote:Originally posted by Andre mclouis> Ma se il difetto c'è inutile aspettare, provalo, anche perchè il primo tagliando mi sembra sia a 15000 o 25000 Km.
non ho fatto ancora nessuna modifica il camper ha appena 2500 km e ancora verginello [:D]penso che al primo tagliando romperòle scatole per la modifica >
quote:Risposta al messaggio di dinodn inserito in data 17/07/2009 09:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Hai fatto benissimo a dirlo, ho anche due belle lastre di alluminio (ampie) ora le metto in garage Grazie mille.
quote:Risposta al messaggio di alyand inserito in data 23/07/2009 14:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Foto....foto !!!![:p]
quote:Risposta al messaggio di maina inserito in data 02/08/2009 16:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da possessore di semintegrale S680 sp con un figlio spilungone di diciasette anni che mi segue ancora (non per molto purtroppo), non posso dirti che bene. Adesso devo tornare a fare l'itinerario per l'Olanda martedi si parte [8D] Ciao Mario