quote:Risposta al messaggio di erni56 inserito in data 02/09/2009 13:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Benvenuto Il listino non lo sai ?? Sarebbe interessante sapere il prezzo di listino. Tieni presente che un mezzo del genere in un momento prefiera di Rimini dove presenteranno i modelli 2010 almeno un 20% lo devono fare se non di più. Altrimenti è facile che gli resti sul groppone. Fatti fare anche un prezzo del nuovo considerando che non ci sono state modifiche dell'allestimento se non limitatissime. Bye Luca
quote:Risposta al messaggio di erni56 inserito in data 03/09/2009 17:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ASR è il sistema antipattinamento, il climatizzatore ti consiglio di metterlo, è importante ma after market ti costa sicuramente di più... vedi che sconto puoi avere, cerca di tirare, anche perchè con la crisi non sono più solo loro ad avere il coltello dalla parte del manico, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di erni56 inserito in data 03/09/2009 17:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Adria ha pubblicizzato recentemente che darà gratis il pacchetto CP3, significa, airbag conducente, asr, cruise control fendinebbia, climatizzatore in cabina, prova ad informarti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/09/2009 15:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto anche io sul sito ma è la stessa cosa....un modo diverso di chiamare la vetroresina, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di catapao inserito in data 03/09/2009 13:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Prova a postare il tutto su accessori vedrai che sarai più fortunato. C'è anche la funzione cerca che sicuramente Ti darà buoni risultati, visto che è un argomento già più volte trattato. Bye Luca
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 04/09/2009 16:25:52 (> Ciao Ma sei sicuro.....la vetroresina contiene anche fibre di vetro impregnate di materie plastiche come il poliestere...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.wikipedia.org/wiki/Ve...
http://it.wikipedia.org/wiki/Po...
Poi altro nin so... Bye Lucaquote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 04/09/2009 20:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai fatto venire seri dubbi, stando al quello che dice sul sito, sembra che sia più resistente e duratura e resistente maggiormente alla grandine, rispetto ai nostri avranno fatto questa miglioria probabilmente [:(]
quote:Risposta al messaggio di erni56 inserito in data 03/09/2009 17:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao!! Secondo me puoi cercare lo stesso mezzo a pari prezzo più o meno con tutti i pacchetti e magari 3.000 cc perchè stando a quello che mi ha detto il mio concessionario Adria ha i piazzali pieni sia dei modelli 2008 che 2009! Saluti Alessandro.
quote:Risposta al messaggio di wangler inserito in data 04/09/2009 22:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Un pò di consumo c'è sempre, serve ad esempio ad alimentare la valova di sicurezza della truma o l'antifurto o anche lo scalino elettrico. Però 500 mA mi sembrano tanti... Dovresti fare la prova staccando completamente la centralina. Nel mio si preme per 10 secondi il pulsante della batteria. Così facendo scolleghi la centralina e isoli la batteria. Okkio che si apre la valvola della Truma e scarichi le chiare. Facci sapere ...... Bye Luca
ora vi chiedo qualquno sa come smontare l'oblo/zanzariera/oscurante??
questo perchè ho visto che i fili che fanno il movimento avvolgibile non si riesce a fare senza smontare la cornice inferiore
Grazie a tutti.
Sergioid="red">
iw3ifbid="navy">
id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di iw3ifb 1 inserito in data 08/09/2009 08:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovresti riuscire a tirare giù la cornice, che è ad incastro come quelli grandi, poi è più semplice poichè vedrai l'arrotolatore della zanzariera, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Andre mclouis inserito in data 09/09/2009 10:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto e straquoto... pensavo di fare un secondo scarico ma è un lavoraccio Roby