CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Adria Club

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 7719
18
achi59
achi59
16/06/2007 383
Inserito il 18/07/2007 alle: 06:41:39
ho visto montare il serbatoio supplementare nel garage del 660 sp, più precisamente in orizzontale sul ripiano a dx
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 18/07/2007 alle: 08:22:40
Ciao, ritengo che sia sempre meglio montarlo in una posizione centrale piuttosto che in coda. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
dallapao
dallapao
-
Inserito il 19/07/2007 alle: 14:53:06
..... dopo aver finalmente fatto la foto al nostro Adria Coral 680sk ed aver imparato dal grande Pinky - Gianni ad inserirla .... proviamo Thanks to ImageShack for [URL=

http://imageshack.us

]Free Image Hosting[/URL] Dalla Val di Non un saluto Paola, Carlo e Riccardo Vi seguiamo e auspichiamo un ritrovo dell'Adria Club al più presto!
dallapao
dallapao
-
Inserito il 19/07/2007 alle: 15:02:37
..... dopo aver finalmente fatto la foto al nostro Adria Coral 680sk ed aver imparato dal grande Pinky - Gianni ad inserirla .... proviamo Dalla Val di Non un saluto Paola, Carlo e Riccardo Vi seguiamo e auspichiamo un ritrovo dell'Adria Club al più presto! Questa volta ci siamo riusciti.....[:D][:D][:D] Siamo soddisfatti del nostro mezzo (lo Sloveno!), a parte rumori mansarda e una finestra scorrevole ... vi racconteremo comunque la saga!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
erregi
erregi
03/07/2007 166
Inserito il 19/07/2007 alle: 17:09:50
C'e' posto anche per noi nell'adria club? Giovanni e Tiziana Coral680sp febbraio 2007 e' il nostro primo camper quando lo abbiamo visto ce ne siamo innamorati subito, oggi dopo 4000km siamo certi ell'ottima scelta. Molti ci sconsigliavano un mezzo cosi' lungo per sole due persone,ma le comodita' che ne traiamo fanno passare in secondo piano le scomodita' dovute alla lunghezza. Buon ADRIAid="red"> a tutti.[:)]
Irpino
Irpino
-
Inserito il 23/07/2007 alle: 16:30:20
Salve a tutti, approfitto del club per toglirmi un dubbio chiedendo ai possessori dei nuovi Coral 2007 se hanno verificato la capacità del serbatoio delle bianche. E' mai possibile che ci sono solo 50 litri?[xx(][:(!][V] Ciao e buoni km a tutti vecchi e nuovi adristi[:D][;)] Giuseppe
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 23/07/2007 alle: 22:10:02
Penso che il problema sia nato dal fatto che sul sito di Adria hanno messo come opzionale quello da 90 e di serie quello da 50. Da quello che ho capito dal mio concessionario, che fra l'altro non ne sapeva niente, sembra che sia solo per poter omologare il mezzo e farlo rientrare nei pesi, ma il realtà non esistono versioni con quello da 50... prendila con le pinze cmq ho provato personalmente e ci sono stati tranquillamente 3 canestri da 30 litri. Poi c'è il mistero delle grigie che dovrebbe essere della stessa capacità ed invece, una volta finite le chiare, segna 75% di riempimento, ma non ho ancora verificato quanto ce ne sta ancora. ________________________ Ciao a tutti, Gian www.borghiesapori.it per condividere i tuoi momenti migliori...
Micio56
Micio56
-
Inserito il 24/07/2007 alle: 10:15:07
Ciaooooo! Arrivato da una settimana Coral 680 SP su Ducato 2300-130cv. F a n t a s t i c o [:0][:0][:0] Equipaggio base: Ferruccio 50 e Michela 44 Equipaggio part-time: Giulia 20 e Giorgio 18 Vorrei una info: parto per la Sardegna il prossimo 5 agosto da Livorno e visto lo sbalzo importante qualcuno che mi legge ha mai avuto problemi nella fase d'imbarco-sbarco? Buone vacanze a tutti!
Irpino
Irpino
-
Inserito il 24/07/2007 alle: 12:24:37
Ciao Gian, il mio conce mi ha detto che ufficialmente l'Adria ha comunicato che il serbatoio ha la capacità totale di 110 litri e che è munito di un tappo parzializzatore che ne riduce la capacità in viaggio e consente la limitazione a 50 litri. Hai notato qualcosa del genere nel gavone de serbatoio? ciao[;)] Giuseppe
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 26/07/2007 alle: 11:37:06
Ciao Irpino, effettivamente questo è quanto mi è stato comunicato da Adria, non ho ancora controllato il serbatoio delle chiare. Ti chiedevo se è sotto il sedile della dinette fronte strada e cos'è l'altro serbatoio, coibentato con lana di vetro, sotto l'altro divano. P.S. Coral A660 SP ________________________ Ciao a tutti, Gian www.borghiesapori.it per condividere i tuoi momenti migliori...
Irpino
Irpino
-
Inserito il 26/07/2007 alle: 12:28:52
Ciao Gian, si ti confermo il serbatoio delle chiare e quello sotto in divano della semidinette frontemarcia, quello che vedi sotto il divano laterale non è altro che il gavone coibentato del vano bombole del gas. Prova a togliere il tappo superiore del serbatoio e dai un'occhiata se riesci a vedere all'interno qualcosa che possa sembrare un sistema di riempimento diversificato. Grazie e fammi sapere cosa hai visto[:0][:D][:D][:D][:D]. Ciao[;)] Giuseppe
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 30/07/2007 alle: 18:50:34
Ciao a tutti Anch'io sono un felice possessore di un Adria Coral 660 Sp da Aprile e ad oggi conto già 4000 km. Confermo il problema del livello delle bianche che non coincide con quello delle grigie. E' perchè lo sfiato del serbatoio delle bianche è posizionato un pò basso e in questo modo non permette di riempirlo completamente. Soluzione: basta orientare lo sfiato verso l'alto aggiungendo un pò di tubo allo stesso facendogli fare un'ansa sopra il livello del serbatoio. Per lo scrichiolio della giunzione motore-cellula ho fatto un primo intervento dal sivende, che ha diminuito ma non eliminato il cigolio. Per la capacità del serbatoio c'era l'opzione a 110 litri che dal mio sivende era di default. Per il rumore della pompa ho già installato il vaso di espansione Fiamma, ora la pompa funziona come da manuale e silenziosamente. Per il resto sono contentissimo, lo uso praticamente ogni fine settimana...... [:D] Bye Big
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 30/07/2007 alle: 18:58:12
quote:Originally posted by Micio56
Ciaooooo! Arrivato da una settimana Coral 680 SP su Ducato 2300-130cv. F a n t a s t i c o [:0][:0][:0] Equipaggio base: Ferruccio 50 e Michela 44 Equipaggio part-time: Giulia 20 e Giorgio 18 Vorrei una info: parto per la Sardegna il prossimo 5 agosto da Livorno e visto lo sbalzo importante qualcuno che mi legge ha mai avuto problemi nella fase d'imbarco-sbarco? Buone vacanze a tutti! >
> Io ho fatto un paio di sbarchi imbarchi in Croazia e non ho avuto problemi di toccate. Bye Bigh

Modificato da Bighit2 il 30/07/2007 alle 19:00:13
18
erregi
erregi
03/07/2007 166
Inserito il 31/07/2007 alle: 18:02:16
Ciao ragazzi! Qualcuno sul proprio 680sp o similare ha installato il porta moto? Oppura ha gia'trasportato la moto nel gavone? Buona estate[:)]
21
denny35
denny35
17/10/2004 286
Inserito il 01/08/2007 alle: 17:59:12
quote:Originally posted by erregi
Ciao ragazzi! Qualcuno sul proprio 680sp o similare ha installato il porta moto? Oppura ha gia'trasportato la moto nel gavone? Buona estate[:)] >
> Per il portamoto non ci penso nemmeno,ha già uno sbalzo piuttosto pronunciato,io ho acquistato un motorino (peugeot ludix)lo infilo nel gavone e parto! Ciao Denny
magici
magici
-
Inserito il 01/08/2007 alle: 19:26:45
Ci siamo anche noi, da Roma con furore, possessori di un Coral 670 sk di nome "Herry Potter", i componenti -Emi autista; Dany la cuoca; -Andry 11 aa il rubacuori -Lele 4 aa il pestifero. Soddisfattissimi del proprio mezzo, usato sia d'estate che d'inverno per la fatidica settimana bianca.
18
erregi
erregi
03/07/2007 166
Inserito il 02/08/2007 alle: 14:15:16
Ciao Denny che caratteristiche ha il tuo peugeot? e quanto ti e' costato? Giovanni
21
denny35
denny35
17/10/2004 286
Inserito il 02/08/2007 alle: 19:00:27
quote:Originally posted by erregi
Ciao Denny che caratteristiche ha il tuo peugeot? e quanto ti e' costato? Giovanni >
> Le caratteristiche sono quelle di un cinquantino,è omologato per 2 persone e ti assicuro che ci si muove bene,inoltre è piuttosto leggero (mi pare 75 Kg.)lo carico da solo senza pedana. il prezzo compreso l'immatricolazione è di 1.100 Eurozzi Ciao Denny
18
erregi
erregi
03/07/2007 166
Inserito il 03/08/2007 alle: 10:24:35
Grazie Danny molto interessante cosi' mi rimane spazio e peso anche per il gommone. Ciao
20
startrek
startrek
03/03/2005 9
Inserito il 13/08/2007 alle: 00:15:02
Ho percorso circa 400Km con il mio Coral 660sp, a parte i problemi elencati nel forum,ho riscontrato una perdita dal paraolio del cambio.poichè è già capitato una rottura del cambio,vedi gab65 del 18/06/07 pubblicata in questto forum, fate attenzione!!!! Buone vacanze!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link