quote:Risposta al messaggio di chicco54 inserito in data 10/09/2009 21:51:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 680 sp 2007 km 23000 a tutt'oggi pochissimi problemi tante soddisfazioni Ciao[:)] Giovanni
quote:Risposta al messaggio di giuliano40 inserito in data 10/09/2009 20:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa giuliano40id="blue"> ma hai cambiato l'alternatore per il frigo, perchè??? Saluti Simone.
La pattumiera si sgancia ed è comodo per vuotarla e portarla davanti alla cucina
La base che è avvitata alla porta.
Notare il pezzo che ho fatto uscire dalla base. Lo utilizzo quando la porta è chiusa come anti intrusione.
Per chi mi ha chiesto come ho messo il portaspazzolino
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 12/09/2009 11:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, con Baimar ho appuntamento il 23 ma siamo in campo neutro quindi sarà un pareggio. Non sono pannolini ma salviettine per i culetti dei bambini[;)], sono per emergenza se mancasse l'acqua
quote:Risposta al messaggio di erregi inserito in data 12/09/2009 18:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non sono qui per pubblicizzare il prodotto o per farmi dire quanto sono bravo ma per dare uno spunto dove mettere la pattumiera, sicuramente non piacerà a tutti. Di meglio non ho trovato e la pattumiera mi è indispensabile. Per cronaca nei modelli 2010 la pattumiera (non certo quella) c'è come opzionale ed è messa nello stesso punto.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/09/2009 19:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante che soddisfi le tue necessita',la mia era solo una battuta. Ciao con simpatia[:)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 12/09/2009 19:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri ho visto da Bonometti un Coral 2010 mi sembra un 690. Praticamente è identico al 2009 hanno cambiato solo la porta della cellula.....più scarsa con l'oscurante che fa fatica a salire e il vetro che non si apre come nel nostro ma fisso.....[xx(] Frigo...udite udite....Dometic.....evidentemente Thedford ha lasciato il segno.....negativo....[xx(] Qualche colore sul frontale dei mobiletti e la tapezzeria. Bye Luca
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 15/09/2009 16:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi ho visto il 675 sk (mi pare che sia questa la sigla) hanno solo cambiato le serigrafie esterne e le fasce ai pensili. Ah c'è anche la pattumiera nella porta e quasi quasi la volevo comprare ma poi vedendola mi sono ricreduto, è fatta con una plastichina talmente fine che si romperà con le vibrazioni. Ciao
quote:Risposta al messaggio di belfiore inserito in data 15/09/2009 21:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> xBelfiore Ciao, io cercavo quel modello che hai te, ma non l'ho trovata ed ho montato quella della foto. Xanna64 Sul mio la zanzariera è sulla finestra ma tieni presente che la pattumiera si toglie, non è fissa.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/09/2009 12:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Grinza, vedremo come fare non appena arriva[;)]
quote:Risposta al messaggio di Andre mclouis inserito in data 16/09/2009 14:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che di dei nostri Adria:Confortevoli,bagno con piatto doccia da 10, stufa potente, cellula in vetroresina. Cosa ne pensate voi Adriatisti?
quote:Risposta al messaggio di Andre mclouis inserito in data 16/09/2009 14:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo la fiera mi devo sentire con l'assistenza e prendere l'appuntamento...hai notato se la tua fascia nera si è scolorita?
quote:Risposta al messaggio di Gilardino inserito in data 16/09/2009 15:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo in tutto, sono mezzi molto confortevoli ma ho alcuni disappunti: - la doccia è grande ma lo scarico è fatto male; - il rubinetto del bagno lo potevano mettere nell'angolo vicino allo specchio, la finestra è troppo grande, e ci sono pochi spazi attrezzati (mobiletti, ripiani, ecc; - le due finestre della mansarda le potevano mettere a compasso che in marcia fischiano che è un piacere, tanto io non le tengo aperte durante il viaggio; - il mobile curvo della cucina lo potevano fare scorrevole invece che ad anta, si prendevano meglio le cose; - tutte le luci alogene che consumano un botto e non fanno luce, adesso mi metto d'impegno e vedo di cambiarle, spero di trovarle in fiera; - il comando della Truma, comodissimo azionabile dal letto posteriore (660sp) ma appena ti giri ci inciampi, e una notte quest'inverno me la sono trovata a palla che mandava un calore bestiale!!!! Poi la stufa è un pò rumorosa... - il frigo Thetford mi stà dando delle noie a 12V e all'accensione a gas. Tutte cose risolvibili o passabili di poco conto, e comunque sono contento del mio Adria, è bello, rifinito bene, luminoso come nessuno (tra oblò e finestre), elegante e completo, innamoratissimo, grazie Adria!!!!!!!!!