quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 25/09/2009 07:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Non ho trovato "Max Firenze" ma "massimo firenze".. gli ho inviato una mail, spero risponda..
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 25/09/2009 11:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Saturnia sono di Firenze e sono Adriatista
quote:Risposta al messaggio di Andre mclouis inserito in data 25/09/2009 10:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, io ho duvuto già sostituire la ventolina perchè dal tubicino su cui esce l'aria, è salito lo sporco della strada facendo grippare la ventola. Per ovviare in futuro al problema ho messo i paraspruzzi cosicchè le ruote non mandano su roba...se togli la cassetta c'è un coperchietto, lo togli e vedi la ventolina, e se alzi la ventolina sotto c'è un tubo corrugato che esce dal pavimento per far uscire l'aria. Se ti chini sotto al camper vedi il tubo che esce. Ti consiglio di proteggerlo prima che succeda come a me, poi per il discorso dalla cassetta ci sarà un'apertura che corrisponde a quel punto e quando si mette nella sede farà quel lavoro, ma non ci ho mai guardato! P.S. hai novità per il frigo? Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Patatrack inserito in data 25/09/2009 10:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo [;)] è che stò frigo mi fà venire il nervoso... il prossimo sabato lo porto in assistenza a Faenza (spero nella loro bontà e professionalità), da Senigallia sono più di 100 km andata e 100 km ritorno, con camper e auto per due volte perchè glielo devo lasciare alcuni giorni...saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di giuliano40 inserito in data 28/09/2009 20:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie per la risposta ma nel tuo vano ci vanno bombole da 15 kg? Da me non ci vanno....Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di erni56 inserito in data 01/10/2009 21:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che è a sinistra è il cavo del comando della Truma, poi c'è il filo della predisposizione dell'antenna, altro non ricordo, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di erni56 inserito in data 02/10/2009 23:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>potrebbe essere la predisposizione per retrocamera