quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 04/10/2009 22:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono andato ieri a Calenzano (FI) ho visto due camper nuovi, il polaris ed una edizione speciale (non ricordo il nome). Allora il polaris l'ho visto troppo tetro, scuro, molto scuro con tanti leddini scenici. Nessuna notivà sulla cellula nessuna innovazione, insomma un bel camper d'effetto ma nulla più (la meccanica forse). Ovviamente questo è il mio personale parere, ma quanto costa?
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 05/10/2009 11:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'edizione speciale che dici è il Coral Supreme Edition, e per caso hai visto i Coral se cambia qualcosa o siamo sempre lì, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di 11111111 inserito in data 05/10/2009 16:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anzi, alcuni accessori di serie adesso sono opzionali con il pacchetto ad esempio i piedini, per il resto tutto uguale salvo il tipo di vetroresina utilizzato (adesso in poliestere) a occhio sembra uguale. Alla supreme edizion preferisco questo (il mio[:D])
MI ero scordato, il Polar 90 K€? Ma che è d'oro!!!! quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/10/2009 08:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grinza, invece di perdere tempo con i rumori e belinate varie con le quali tanto dovrai imparare a conviverci, io e il tuo amico Claudiomare (ma anche altri) saremo questo fine settimana a Carrara per il salone del 4x4, vieni a trovarci, mi porto un buon martello e vedrai che ti sistemo tutto io a costo zero [:D][:D][:D][:D]Ciao il MACU.
quote:Risposta al messaggio di 11111111 inserito in data 07/10/2009 08:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento per ella, poichè è incoraggiante per molti altri, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 07/10/2009 08:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, ti chiedo una cortesia, dai non venire a litigare anche qui per favore [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 07/10/2009 09:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone, volevo fare un favore a Grinza [;)][;)][;)][;)]a presto Marco. P.s.: dove ho litigato di recente ???????[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 07/10/2009 10:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era per dire, visto che quando dici qualcosa c'è sempre qualcuno che non ti gradisce, tutto qua, ciao Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 07/10/2009 10:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un pò troppo lapidario, buona giornata Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 07/10/2009 10:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E mica ho detto tutti....qualcuno [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 07/10/2009 08:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macu, ci verrei con molto piacere a conoscere qualche amico nuovo ma sono incasinato, però mai dire mai... Ciao p.s. col martello mi riesce anche a me[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/10/2009 08:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse ti hanno risposto così perchè almeno sono sicuri che lo porti a fare il tagliando...[:)][:)][:)] a proposito del polaris...credevo che avesse un prezzo abbastanza alto ma non quella cifra...l'ho visto domenica pomeriggio e sinceramente prima di comprare un semintegrale a quella cifra sai quanti motorhome o semintegrali mi piacciono di più... per quanto riguarda i cigolii anche io devo dire che non ne ho ma fossi in te lo farei sistemare subito. domenica ho trovato una cosa comunque da acquistare: non è il polaris ... ma se la potranno ordinare ho visto nei nuovi semintegrali il contenitore per l'immondizia finalmente sistemato alla porta. siccome si tratta solo di togliere quel porta-riviste che poi la porta è la stessa chiederò di poterla avere. cristina
quote:Risposta al messaggio di lancri inserito in data 07/10/2009 11:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'ero anche io domenica pomeriggio veros le 16. Per il cestino dell'immondizia io ho risolto con l'Ikea, ci sono le foto in giro. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/10/2009 12:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grinza, comunque il tuo camper è proprio bello [;)]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 07/10/2009 12:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ma a me andava benissimo anche bianco, il grigio è stato un tocco femminile (altrimenti non lo voleva[8D])