quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 21/10/2009 22:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo i prezzi di Zannini!! Ma non diciamolo troppo altrimenti Bruno ingrassa!!! Però solo per cronaca i tagliandi Knaus erano gratis! Saluti!
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 22/10/2009 13:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessandro è il tuo concessionario? Certo che ho preso quello più caro mannaggia!!!!
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 22/10/2009 15:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si è lui!!! non so che dire penso che la casa dovrebbe imporre dei prezzi fissi!! come dicevo la Knaus mi pare, non ricordo, poneva un prezzo di 45,00 Euro ma il concessionario me li faceva gratis!
quote:Risposta al messaggio di dinodn inserito in data 22/10/2009 21:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Putroppo c'è gente che non la pensa così!!! Non posso raccontarti cosa è successo ma cose quasi incredibili!!!
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 30/10/2009 10:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi dici cos'è il secumotion vado a leggere e ti so dire. Ciao..... Carloid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di tradanui 2 inserito in data 02/11/2009 15:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il regolatore del gas che stà dentro il portabombole, te lo ritrovi al centro in alto, è un blocco grigio dal quale parte il tubo che và alla bombola, ci dovrebbe essere scritto 1,5 kg/h di portata, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Andre mclouis inserito in data 02/11/2009 21:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene finalmente hai risolto, per il garage se scorri indietro nelle pagine dovresti vedere le foto di come ho attrezzato il garage, saluti Simone.
http://picasaweb.google.it/dall...
Speriamo che si vedano ciao Paolahttp://picasaweb.google.it/dall...
di vari lavori fatti in maniera amatoriale. L'arteficie è mio marito Carlo, io sono la "fucina" di idee. Se non siamo via in camper siamo comunque sempre in camper. Ciao Paolaquote:Risposta al messaggio di dallapa0 inserito in data 04/11/2009 05:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, bei lavori complimenti, ti volevo chiedere uan cosa ma le finestre della mansarda non ti fischiano durante la marcia? Poi non ho capito dove hai messo la scarpiera, se è sotto il divanetto all'entrata, da me c'è uno sportello ma è piccolo, non a tutta larghezza perchè di fianco c'è la centralina.... forse non abbiamo lo stesso modello, il mio e il 660 SP del 2008, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di dallapa0 inserito in data 04/11/2009 05:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti ...ottimi lavori.