">Adria Coral 680 SP - Saintes Maries de la Mer - Area sosta La Brise
Cosa vuoi di più..........Ciao Adriani....Carlo.id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
rc="http://i34.tinypic.com/jglaa0.jpg">
Questo l'ho trovato gironzolando in internet.
E noi Adriani cosa aspettiamo?
Carlo.id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di Andre mclouis inserito in data 05/11/2009 10:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facciamo un bel megaraduno Adria sulla neve....pensiamoci [;)]
quote:Risposta al messaggio di Andre mclouis inserito in data 06/11/2009 16:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me il frigo ha iniziato a fare così improvvisamente dopo quasi un anno, saluti.
quote:Risposta al messaggio di quag62 inserito in data 09/11/2009 23:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti tra noi, raccontaci qualcosa di te e del tuo camper, complimenti per la scelta [;)]
quote:Risposta al messaggio di quag62 inserito in data 09/11/2009 23:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....ma ci conosciamo per caso[?][?] Sei chi penso io[?][?]
quote:Risposta al messaggio di quag62 inserito in data 10/11/2009 14:22:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora benvenuto nel club[;)] vedrai che Adria ti darà tante soddisfazioni così come il vecchio Doral.
quote:quag62 Posted - 09/11/2009 : 23:19:22 >> Si può entrare nel club ? Certo che si ! Lo avete già fatto acquistando il Vs. camper ( identico al mio se su Fiat 2.3-130 ). Welcome ! Io Vi assicuro che con Adria mi trovo benissimo, ne sono molto soddisfatto ( un pò meno di Fiat ...), ben rifinito e coibentato, disposizione eccellente. Alcuni punti migliorabili, ma quale camper non ne ha ? Ciao ciao, Patid="Comic Sans MS">id="green">