quote:Risposta al messaggio di wangler inserito in data 22/11/2009 18:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti bene poichè con il forno mi hanno detto ci vuole quella da 1,5 kg/h. @banco, i cavi per il pannello ci sono ed arrivano alla centralina ma fai attenzione se sono di sezione adeguata. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 23/11/2009 08:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelli che ci sono già, quando l'ho montato io, ho messo dei cavi da 6 mmq, quelli mi sembra sono da 4mmq, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di tradanui 2 inserito in data 04/11/2009 23:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa per il ritardo. Le mesticherie sono le comune ferramenta, ciao.id="Georgia">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 23/11/2009 17:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il condizionatore lo lascerei stare, cambia i fili ma non è un problema, e comunque passa diretto alla BS e non tramite la centralina, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 23/11/2009 17:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non sei sicuro stai attento che dopo bisogna star dietro a rimediare, poi non sò se il tuo mezzo è nuovo e quindi in garanzia, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 23/11/2009 08:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non ho potuto approfondire la storia del securmotion, comunque non mi preoccupa più di tanto visto che per il momento non mi ha dato problemi. Se a qualcuno interessa il controllo infiltrazioni l'ho pagato 74,40 euro. Mario
quote:Risposta al messaggio di wangler inserito in data 23/11/2009 22:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, penso di essere l'unico p...la ad averlo pagato 96 euro [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 24/11/2009 08:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I nostri Adria sono degli SPECIAL ONE [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di catapao inserito in data 25/11/2009 18:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho seguito personalmente il controllo, e sinceramente non credevo che ci volesse così tanto tempo. @Reludwig se ti puo consolare un mio conoscente (con il camper di altra marca) ha speso 95 euro solo per farsi mettere il timbro Mario
quote:Risposta al messaggio di wangler inserito in data 25/11/2009 21:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credere che sia tanto diverso alla Co...r di Nerviano,una toccatina qua e la,un timbro e firma pe un totale di 70 e rotti euro,d'altra parte se non lo fai,non hai più la garanzia.cammafa!! Daniele