quote:Risposta al messaggio di mare mosso inserito in data 02/12/2009 22:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se metti bassa la Truma, in mansarda ne arriva poca o quasi niente, e per il letto posteriore è riconosciuto da Adria il cambio del tubo, perchè se voi guardate da dentro il vano Truma è già forato e non và bene. Poi dietro la testata è forato anche troppo facendo disperdere troppo calore, fai verificare e in casi te lo cambiano in garanzia come hanno fatto a me, e se smonti la tasca in mansarda lato guida, noterai che anche lì è forato e non serve riscaldare la plastica! Quello ho chiuso i fori col silicone fino ad arrivare da dove l'aria deve uscire, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 03/12/2009 13:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che l'Adria sui nostri mezzi ha messo tutte lucine da cimitero, almeno nella serie 2008, con tutte le alogene che consumano e scaldano, io sto cambiando tutto con i led, e la luce esterna, vedremo cosa mettere, ma ti conviene forare ancora? Utilizza il foro che c'è mettendo una più potente, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 03/12/2009 13:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non so se sostituire la luce originale o aggiungerne un'altra devo vedere cosa c'e' in giro poi valutero'
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 03/12/2009 13:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Paoletti dovrebbero arrivare le G4 power led a circa 8 euro , almeno così mi ha detto
quote:Risposta al messaggio di grinza55 inserito in data 07/12/2009 12:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma sei Antonio??
quote:Risposta al messaggio di squalogrigio inserito in data 03/12/2009 19:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,io ho risolto così: ho sostituito la lampadina alogena con una lampada a risparmio energetico a 12 vol con un assorbimento di 9 watt
Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 07/12/2009 14:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, mi ero cancellato per altri motivi ma siccome le parti tecniche del forum sono utilissime e mi servono (se non sei iscritto non puoi contattare nessuno) mi sono iscritto nuovamente ma rimarrò sui forum tecnici.
quote:Risposta al messaggio di Andre mclouis inserito in data 09/12/2009 10:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel letto posteriore l'aria dovrebbe uscire attorno a tutto il perimetro ma non ne esce molta, comunque meglio far cambiare il tubo, e nello sportello nel garage della combi, sarebbe meglio far mettere una griglia di aerazione, poichè se stà tutto chiuso, la stufa non "respira". Le luci le ho cambiate tutte, mettendo le lampadine a led nei faretti e sto aspettando di mettere un modulo led nella plafoniera centrale molto potente della Starlight a 9 led alta luminosità, tieni conto che avevo le alogene, mentre tu dovresti già avere una plafoniera a neon da 16 Watt che è già buona, saluti Simone.