quote:Risposta al messaggio di erni56 inserito in data 18/01/2010 14:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le luci, secondo me, bisogna prendere quelle a luce fredda che sono migliori. Le lampadine che ho preso in fiera fanno una luce accettabile ma non intensa, mi accontento, mentre per fare una bella luce bisogna mettere qualcosa di potente dall'alto, se sta in basso non risolve niente. Quei faretti ad un led lo avevo provato anche io ma non l'ho messo anche perchè costavano un botto, almeno questi costano poco e fanno comunque luce assorbendo 1 watt, così mi ha detto il tipo in fiera, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 17/01/2010 22:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
https://forum.camperonline.it/#...
Bye Lucaquote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 19/01/2010 15:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Bye Luca
se funziona ti devo un CHINOTTO (grandiosa indescrivibile bevanda! e anche meno cara dell'amarone [:D])
stefano
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 19/01/2010 15:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
e già che ci sono condivido con gli amici di Adria il mio nuovo compagno di avventure:
buona strada a tutti
stefano
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 19/01/2010 15:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 24/01/2010 19:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è uguale al mio [;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 25/01/2010 11:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 24/01/2010 20:46:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muppet inserito in data 25/01/2010 23:24:39 (> Prova a dare un'occhiata qui sottoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 25/01/2010 22:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grigio perchè altrimenti la moglie non
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 25/01/2010 11:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
spero si veda la foto...sembra proprio il...mio o tuo?!
ciao.
ps: permetti una domanda?
da quanto tempo lo usi e come lo trovi?
io l'ho appena preso (usato).grazie quote:Risposta al messaggio di muppet inserito in data 26/01/2010 20:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LO uso da dieci mesi, ci troviamo benissimo anche se ci sono alcune cose da sistemare, in particolare la curva del bagno che cigola abbondantemente (ancora non ho fatto il tagliando dell'anno) Non riesco a vedere bene dalla foto, il mio è un SPL(col basculante), il tuo è lo stesso? IL camper lo tengo a Calenzano di fronte all'ex delta florence. I miei interni sono marroni ma a vederlo è veramente la copia esatta. Te come ti trovi? Hai riscontrato difetti? MI pareva di averlo visto fermo questa estate dal concessionario, ha la parabola? Sei di Firenze? ciao