quote:Risposta al messaggio di maupao inserito in data 31/01/2010 21:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuti. La sonda che riscalda il serbatoio delle grigie quando è accesa non funziona sempre perchè ha un termostato incorporato che la fa partire quando la temperatura scende sotto i 8/10 °c, quindi ha un funzionamento a gradini tipo on-off. Può essere che hai guardato il consumo quando questa era in fase di off. Poi può capitare che si rompa. Io l'ho cambiata una volta. Per capire se la nuova funzionasse l'ho dovuta mettere in frigorifero altrimenti con 13/15 gradi non si innescava. Bye Luca
quote:Risposta al messaggio di Andre mclouis inserito in data 01/02/2010 11:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena riesco ti faccio una foto, comunque ho usato sia l'interruttore originale, sia quello in dotazione, perchè devi comandare la luce blu notturna e le luci bianche sia bassa che alta. L'interruttore in dotazione lo puoi mettere in alto nel "vetro" della plafoniera facendo un forellino, e con questo comandi la luce a metà e piena dei 9 led bianchi. Con quello originale da una parte metti luce blu e da una parte luci bianche (regolabili con l'interruttore che metti in alto, quello in dotazione). In entrata resta tutto uguale, accendi e spegni la luce che imposti dall'alto ovviamente... è più difficile da spiegare e da fare è semplice, comunque quando ti arriva lo vediamo al momento, saluti Simone. P.S. fatti mandare anche lo schema di collegamento dei fili, che ti può servire.
rc="http://i47.tinypic.com/28b8wba.jpg">
Un saluto a tutti, ci presentiamo: siamo Vanes e Gigliola camperisti dal 1990 con un Elnagh Clipper 590, dal 2006 vagabondiamo per l'europa con l'Adria Twin.
ancora ciao ciao quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 28/01/2010 16:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto a Lucamarix. Noi abbiamo il vostro stesso mezzo ma del 2004 (cambia la fanaleria posteriore). Ottimo compagno di viaggio e divertimento.
quote:Risposta al messaggio di wangler inserito in data 31/01/2010 12:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi aggancio al tuo post per un mio problema avuto alle luci del maxi oblo del 660 sp 2004. Una delle schede si è bruciata. Risulta difficilissimo reperirla, chiedevo se qualcuno ha pensato di sostituire i neon presenti con dei led e che tipo di led per avere una illuminazione similare. Avevo già aperto un post dal titolo "led su maxi oblo al posto dei neon" sotto marchi (ma non volevo inserirlo li). Grazie per l'aiuto Stefano
quote:Risposta al messaggio di muppet inserito in data 01/02/2010 21:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione ma per mettere i miscelatori domestici la modifica da era abbastanza importante e non avevo molto spazio sotto. Certo che se mi si rimpono nuovamente cambio tutto. No, non li avevo lasciati aperti, non mi era mai successo. Ora però sto attentissimo.
quote:Risposta al messaggio di muppet inserito in data 01/02/2010 21:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'oblo arriva la 12v dovrebbe essere la predisposizione per la ventola. Ma nessuno ha montato la retrocamera sul semintegrale? @ Grinza La pompa è nel gavoncino sotto la pattumiera. Mario
quote:Risposta al messaggio di wangler inserito in data 31/01/2010 19:09:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 01/02/2010 11:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di wangler inserito in data 01/02/2010 21:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 01/02/2010 21:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La smonti se il cavo è avvitato lo togli, altrimenti tagli i fili sempre all'interno e li giunti con dei morsetti. La retrocamera e il monitor li ho comprati in un negozio di elettronica se mi ricordo bene a 130 euro (è passato più di un anno). Per il passaggio dei cavi non utilizzo la predisposizione per non forare la cellula ma esco dalla scatola passacavi che mi ha montato il conce per i cavi del pannello. Il monitor lo sto posizionando sotto al leggio, invece che non sono sicuro è dove e come fissare la retrocamera avrei bisogno di consigli e magari di foto. Ciao Mario