quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 03/02/2010 10:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone, secondo me si potrebbe aprire un nuovo post con il titolo Raduno Adria Club in modo che chi è interessato si iscrive senza intasare questo, contempotraneamente si definirebbe anche la data ed il luogo dell'incontro. Per maggior completezza sarebbe bello indicare il propro mezzo[:)] Questo è il mio pensiero[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di wangler inserito in data 01/02/2010 22:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 03/02/2010 18:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone, scusami se continuo ad esprimere le mie opinioni,ma la sezione gruppi è molto intasata, basterebbe mezza giornata per far scendere il post in seconda pagina, se al moderatore di COL non da fastidio io aprirei il nuovo post sempre su marchi, daltronde è un raduno marchio Adria[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 04/02/2010 20:45:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio non c'è problema, siamo qui a decidere le cose insieme, altrimenti che raduno sarebbe [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 05/02/2010 13:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La centralina non avrà problemi di sicuro, piuttosto il caricabatterie, hai fatto valutare se riesce bene a caricarle tutte e due? Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 05/02/2010 16:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille di tutto!!ora appena ho il camper a casa(me lo dovevano consegnare oggi ma causa pioggia non lo potevano lavare)vedo tutto sul caricabatterie e chiedo a emme 48!!buona serata e grazie ancora della tempestivita'!!
quote:Risposta al messaggio di Tony1 inserito in data 05/02/2010 16:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che non ho il vision ma il coral, il cavo della retrocamera nel mio sono nel pensile sopra il letto e l'altro capo nel cruscotto dietro l'autoradio. Mario
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 06/02/2010 12:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho controllato senza smontare niente o meglio ho svitato i tappi che riuscivo a togliere e ho visto che erano a posto così per esclusione ho pensato che fossero ok anche gli altri! Qual'ora dovrò allungare l'acqua allora smonto tutto come già faccio su altri mezzi! Ciao
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 06/02/2010 14:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ho controllato anche io solo quelli che riuscivo a svitare, però non è detto che gli altri siano apposto...
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 06/02/2010 14:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero non è detto ma, solitamente è così o almeno a me è sempre capitato così!