quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 12/02/2010 07:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai detto giusto la lancetta è in centro perchè la batteria è carica. Mario
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 12/02/2010 07:39:36 (Visualizza Ciao Lucamarix non è che per caso tu hai le istruzioni di quelle centraline in italiano?Io le ho solo in tedesco[}:)] ciao mauro messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 13/02/2010 09:17:34 (Visualizza ciao grazie per l'interessamento speriamo che quelcuno abbia letto il mio sos messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 13/02/2010 09:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucamarix, ho il tuo stesso mezzo, il regolatore che trovi in mansarda serve a dosare la quantità di aria che circola solo nella mansarda, mentre per il letto posteriore trovi i regolatore all'interno dell'armadio nel lato di dx in basso, c'è un filo che se tu provi a tirare senti che chiude una sarracinesca; fai delle prove per trovare la posizione ideale e poi bloccala con il gancetto attaccato sulla parete. ciao Angila
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 13/02/2010 09:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 14/02/2010 14:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me non lo fa, però io ho il pannello.
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 14/02/2010 18:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il pannello ce l'ho anche io, infatti nel pomeriggio sono andato a vedere e il consumo che dicevo era più basso, mentre ieri mi arrivava a segnare anche 3 ampère, e oggi pomeriggio tra 0,9 e 1,5 circa, poi spegni il motore, si abbassa...qualcuno sà qualcosa? Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di wangler inserito in data 14/02/2010 21:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho controllato è tutto spento, ma tu hai fatto caso?