quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 14/02/2010 21:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mai fatto caso se ci fosse un assorbimento anche minimo, domani provo, comunque questo pannello della centralina non mi è mai piaciuto era molto meglio quello montato sul "vecchio" 650sp.
quote:Risposta al messaggio di wangler inserito in data 14/02/2010 21:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok fammi sapere, comunque non sò come era quello vecchio ma le cose in genere invece di migliorare, peggiorano [:0][:0] Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di angila inserito in data 13/02/2010 10:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi...e ancora piu' disperato...non trovo quel cavetto da tirare!!dentro l'armadio ho un tubo che parte e va in alto sulla destra e a sinistra(quindi verso il matrimoniale di coda) ne ho un'altro che poi e' quello che fa il giro attorno al letto!!ma com'e' fatto sto cavetto?!!scusate l'ignoranza ma dietro si bolle!!
quote:Risposta al messaggio di Andre mclouis inserito in data 15/02/2010 09:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea ti è succsso come a me, il miscelatore si rompe nel mezzo e deve essere sostituito. Se hai il miscelatore come il mio (vedi le foto che ho messo) hai due soluzione. spendere per il miscelatore del bagno 75 Euro e della cucina 90 Euro (costi di un concessionario a Firenze) oppure smontare il tutto, andare in un negozio di idraulica (ben fornito) e comprare i pezzi da mettere nei tubi, poi acuistare il miscelatore normale da appartamento (in ferro o acciaio). A me si è rotto solo quello del bagno mentre quello di cucina sono riuscito a ripararlo (penso) e siccome non si entra molto bene ho comprato l'originale. Se mi si fosse rotto quello di cucina dove si lavora molto meglio avrei sicuramente fatto la modifica. Fa detto però che un buon miscelatore da cucina costa 70 Euro e alla fine il risparmio non c'è ma c'è la qualità
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 15/02/2010 14:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a chiedere a "quintorno" se fai cerca sui nick dovresti trovarlo, sò che aveva un 650...saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di angila inserito in data 13/02/2010 10:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao angila,mi chiamo stefano. Anche io ho un 660 sp ma del 2004. Avevo chiesto aiuto nel sito, ma non in forum/marchi/adria club ma in forum/marchi/mansarda fredda allegando le foto del selettore presente in mansarda. Leggo della presenza di un filo all'interno dell'armadio che permette di regolare il flusso dell'aria calda. Nel mio mezzo non mi sembra sia presente. Forse è stato inserito nei modelli successivi (2005). Comunque controllerò con attenzione perchè potrebbe essere l'unico modo per non morire di caldo in coda e allo stesso tempo permettere al bimbo che è in mansarda di star caldo. ------- Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di willysignori inserito in data 15/02/2010 16:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo anche io che nel 2005 non c'e' nessun filo nell'armadio!!peccato!!mi sa che mettero' del nastro americano dierettamente sulle feritoie dei raccordi del tubo!!e' l'unico modo mi sa!!
quote:Risposta al messaggio di Andre mclouis inserito in data 15/02/2010 14:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Andre mclouis inserito in data 15/02/2010 14:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1) Allenti con le mani il miscelattore 2) April il portacassetta e togli la cassetta del water 3) Infili la mano destra percorrendo i tubi fino ad arrivare alla ghiera! Ora è facile ma per capire come fare ho rischiato di rompere tutto! Ah ho visto che già avevano risposto, c'è un altro modo però è quasi peggio Da sopra il vater c'è un uno spazio, bisogna togliere tutte le viti POi andare ad aprire la cassetta e toglierle anche di li Attenzzione che c'è una vite anche sul verticale lato cassetta proprio verso la ghiera (più basso però) e questo non è facile. Consiglio comunque di utilizzare uno specchio ed una pila migliora molti il lavoro Per togliere i tubi (quelli di plastica) si deve: 1) togliere la coppiglia 2) Abbassate il connettore e tirare il tubo
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 15/02/2010 17:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In commercio ci sono queste valvole [url] http://www.campingsportmagenta.com/home.asp?pag=accessori&tipo=articoli&codfam=70%20&gruppo=01 Mario
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 14/02/2010 14:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non mi sbaglio, e se non mi ricordo male quello che mi ha detto il concessionario a suo tempo; dovrebbe indicare l'amperaggio di ricarica e non di assorbimento! Pensandoci a motore acceso aumenta perchè carica di più che a motore spento! Nel mio di sera con le luci accese è spento! Ciao!
quote:Risposta al messaggio di wangler inserito in data 15/02/2010 21:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto!!guarda l'avevo gia' ordinato ieri pomeriggio...mi sa che e' l'unica maniera per non bollire!!come dice anche claudio 2000!! grazie a tutti!!