quote:Risposta al messaggio di willysignori inserito in data 15/02/2010 16:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, io il cavetto lo trovo detro all'armadio, ma ho scordato di dire che il camper l'ho preso usato quindi non so se è stato montato dopo dal propietario precedente, ma sono quasi sicuro che è un accessorio truma perche lo ha montato in origine il camper di mio padre per regolare il flusso di aria in mansarda, ed è uguale a quello che io ho nell'armadio; appena posso se riesco posto una fotografia. Ciao Angila
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 15/02/2010 21:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di angila inserito in data 16/02/2010 16:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muppet inserito in data 16/02/2010 23:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ora è più chiaro...saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di angila inserito in data 16/02/2010 16:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie angila, aspetto le tue foto per eventualmente decidere come agire. Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di willysignori inserito in data 17/02/2010 13:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao!!io da camp...sp...mag... ho acquistato una CHIUSURA FLUSSO ARIA TRUMA CON COMANDO e la le mettero' sul tubo che da dentro l'armadio mi va nel letto posteriore...ancora non mi e' arrivata e visto che questo week usciamo per non fare la sauna ho schiacciato manualmente il tubo dentro l'armadio...in effetti arriva meno aria dietro e ne arriva di piu' alle altre bocchette!!
quote:Risposta al messaggio di Andre mclouis inserito in data 15/02/2010 09:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' SUCCESSO ANCHE A ME CON UN PAIO DI PINZE HO RIMESSO IL TUBO LA PARTE INIZIALE QUELLA CHE VIENE DA MISCELATORE A INCASTRO E HO RISOLTO IL PROBLEMA.
quote:Risposta al messaggio di aquila1173 inserito in data 18/02/2010 16:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il led con "?" ti lampeggia a veicolo fermo o in moto?
quote:Risposta al messaggio di aquila1173 inserito in data 18/02/2010 18:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti lampeggia solo quando il motore è in moto, allora non c'è niente di anomalo, significa che dà un valore di misura incerto proprio perchè il mezzo potrebbe essere in movimento (nel momento in cui è in moto), l'ho letto nelle istruzioni e sono sicuro. Se non ti segna bene il livello quando il motore è spento, allora potrebbe essere un problema agli elettrodi, ma da quello che dici è buona la prima [;)] Saluti Simone.