CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Adria compact

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9455
Inserito il 05/09/2012 alle: 20:45:13
Sono in trattativa per l'acquisto di un adria compact del 2010 e desidero sapere se,nel garage c'entra uno scooter. La porta di accesso non mi sembra molto grande e chiedo se qualcuno ce lo mette abitualmente. Grazie...
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9455
Inserito il 06/09/2012 alle: 21:28:54
be... io ci riprovo... che proprio nessuno abbia qual mezzo ? e dire che la fa tanto lunga per vendermelo....
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 07/09/2012 alle: 09:08:54
Dai, provo a dartela io una mano ! Facendo un "cerca" sulla sezione Marchi, ho individuato alcuni utenti che dovrebbero avere quel camper: - kaitaro - mamarafa - 66marco - il solitario Prova a contattarli in privato, perchè alcuni frequentano molto di rado il forum. Credo, inoltre, che se fai una ricerca anche nelle altre sezioni del forum, sicuramente ne potrai beccare qualcun altro (dai uno sguardo pure tra gli archiviati). Temo, però, che non sarà facile avere la risposta che cerchi, perchè oltre a trovare qualcuno che abbia proprio quel camper, devi trovarlo anche munito di scooter al seguito. Io non ho ben presenti le misure di quel mini-garage (a suo tempo ci avevo fatto un pensierino anch'io !) ma ad occhio e croce penso che uno scooterino possa entrarci. Il problema, però, è essenzialmente quello di riuscire ad individuare uno scooter di dimensioni adeguate (e ce ne sono !). Prova a prendere la misura del portellone e poi mettiti alla ricerca di uno scooter che non sia molto alto e che ci stia in quella misura: credo sia la cosa più semplice da fare ! In alternativa, perchè non pensi a montare un portamoto esterno ? Io lo trovo molto più comodo, rispetto al garage, nelle manovre di carico, scarico e ancoraggio. Poi quel mezzo è davvero mini e, se sacrifichi il garage per lo scooter, non so proprio dove potrai stivare tutto il resto (considera che vieni da un mezzo di dimensioni generose e, passare ad un mezzo così piccolo, sarà già abbastanza...traumatico !). Comunque, se ti piace quel mezzo, considera che c'è un modello molto simile (forse anche più bello !) della Knaus, con relativo modello gemello di marchio Weinsberg. Mi pare che ce ne dovrebbe essere qualcuno in vendita su internet ! Se, invece, vuoi avere un minimo di abilitabilità in più, forse sarebbe meglio che ti orientassi su qualche mezzo di 6,30-6,50 cm. La differenza in termini di maneggevolezza sarebbe davvero minima, ma in compenso avresti un mezzo molto più vivibile.
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 07/09/2012 alle: 22:49:54
Io ho un Adria Sport 574 sp, uno dei piccoli di Adria e piccolo è anche il garage perchè in garage ci sono da un lato le bombole e dall'altro la combi, questo ovviamente toglie spazio di carico. Nel nostro lo scooter non ci sta. Il Compact l'ho visto + volte in fiera e di certo posso dire che è più piccolo del nostro, l'ho scartato proprio perchè troppo "compatto" per noi. Da quel che ricordo anche il garage del Compact non è da meno cmq....vallo a vedere e poi giudichi tu[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link