quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 18/11/2013 18:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho avuto il 680 praticamente il semintegrale con la stessa pianta e devo dire che mi sono trovato molto bene, non ho avuto problemi, bagno con ampia doccia, living comoda ecc. La cucina è un pò alta, per persone di 1,60 mt diventa difficile, provala. L'unica cosa negativa è il garage che è basso (al massimo 1100 cm) e per caicare lo scooter (un fly 150) dovevo abbasare le forche con delle cinghie a cricchetto. Comunque è possibile alzare il matrimoniale posteriore facilmente, basta svitare da sotto tutte le viti mettere un quadrello di legno e riavvitare il tutto. Il prezzo non so se è buono o altro ma il 3000 è un gran motore ------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://www.subito.it/caravan-e-...
Si può sempre migliorare...poi si muorequote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 18/11/2013 18:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me costa troppo poco per essere vero[}:)]occhio alle fregature[:D] edward
quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 18/11/2013 18:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pianta che cerchi è attualmente una delle più diffuse , per cui hai solo l'imbarazzo della scelta . Il 660 è il mansardato Adria più venduto in Italia , credo che sia un prodotto , ben fatto , praticamente esente da problematiche serie . Sicuramente all'altezza per qualità di mezzi più blasonati , se non addirittura superiore. Riguardo alla meccanica , la scelta tra trazione anteriore o posteriore ovviamente è personale e soggetta a limitare la scelta nel caso si preferisca la trazione posteriore ( gli Iveco sono utilizzati su mezzi di fascia superiore , i Ford solo da pochi marchi. La meccanica Ducato nuova secondo me ha come pregio principale il confort e la silenziosità , se con carreggiata allargata è un altro mondo in fatto di satabilità. Io ho il 2300 da 130 cv e non trovo sostanziali differenze di presatazioni rispetto al 2.6 da 146 cv . Su un mezzo da 7.40 mt è un motore più che onesto che permette di avere sufficiente coppia e potenza , certo il 3000 è qualcosa di diverso , dicono , io non l'ho mai provato. Mauro