CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

adria coral 660

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
pimpotta
pimpotta
07/03/2007 278
Inserito il 22/04/2010 alle: 13:40:00
salve stiamo cambiando il camper,venduto ad un privato il nostro ci stiamo orientando verso adria coral 660 sp 2005 o challenger 263 o mageo 123 del 2005 2006. abbiamo un dubbio sul adria.ha i pensili altissimi e mia moglie alta solo 160 cm proprio non ci arriva .avete esperienze simili.grazie enrico
16
willysignori
willysignori
12/02/2009 94
Inserito il 22/04/2010 alle: 14:01:08
Ciao pimpotta, mia moglie è 155 e quindi un pò piu bassa della tua. E' evidente che abbiamo un adria 660 sp del 2004. Per arrivare ai pensili sul primo piano non ci sono grossi problemi. Un pò di stretching ed il gioco è fatto. Qualche problemino lo trova nel prendere le cose al secondo ma o io o mio figlio gli diamo una mano. Abbiamo acquistato uno sgabello pieghevole, che teniamo nell'armadio, e all'occorrenza ricorre a quello. Naturalmente tutto quello che è di uso quotidiano è posto al primo piano. Quindi, se il mezzo vi piace, posso assicurarti che è fattibile. Non conosco il challenger ed il mageo, ma posso dirti che l'adria è un ottimo mezzo, che abbiamo acquistato usato nel 2006, che abbiamo usato sia per il mare che per la montagna (settimana bianca) in piena soddisfazione. Buona scelta Stefano
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 22/04/2010 alle: 15:07:05
I pensili sono un pò alti è vero, anche io sono costretto a prendere le cose che stanno in alto perchè la mia ragazza non ci arriva ma con la maggiore altezza interna ci guadagni in abitabilità e ariosità, sono salito in certi camper che, non dico toccavo il soffitto ma mi davano la senzazione di soffocare a confronto del mio. I mobili sono molto belli e capienti, poi in quelli anteriori dove si alza per la mansarda, al di sopra ci puoi stivare altre cose, io per esempio, visto che l'armadio non è enorme, ci metto delle maglie o giacche a vento piegate. Saluti Simone.
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 22/04/2010 alle: 15:44:58
Anche io ho da poco preso un Adria e in effetti i pensili sono altissimi per me, ma non ci sono problemi...abbiamo preso uno sgabellino così arrivo ovunque[;)]
18
pimpotta
pimpotta
07/03/2007 278
Inserito il 22/04/2010 alle: 19:02:08
pensate ,l'adria del 2005 prezzo di mercato 30000 33000,l'ho trovato da privato a 25000 euro addirittura trattabili)(molto) per il seguente motivo: c'è da riparare il paraurti posteriore leggermente staccato e un po spaccato a dx,sostituire l'oscurante del maxioblo perche dice la proprietaria che si era rotta la guarnizione ed è entrata l'aria e cosi si è acciaccato.(ma non capisco la storia della guarnizione). oblo posteriore da sostituire solo il vetro poiche con foro di 2 cm siliconato , staccare vari adesivi sia all'interno che all'esterno del camper,buchetto di 3 cm sul tavolo ,per il resto normale usura gomme da sostituire con 60000 km,sostituire sia bs che bm,ed una ripulita abbondante (molto olio di gomito poiche ben vissuto e sporchetto)e una sistematina varia perche molto vissuto.ciao enrico
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
willysignori
willysignori
12/02/2009 94
Inserito il 27/04/2010 alle: 17:51:01
quote:Risposta al messaggio di pimpotta inserito in data 22/04/2010  19:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io il mio del 2004 l'ho pagato 38000 con 15000 km originali (il precedente prop. aveva problemi alle gambe). Si direbbe un ottimo prezzo il tuo. Per l'oscurante forse si riferisce al fatto che se in viaggio lo tieni chiuso, l'aria dinamica entra nelle feritoie di traspirazione e piega il plissettato dello scuro. Riparare il paraurti posteriore può costare intorno i 250 euro (lavoro fatto fare) (io avevo rotto l'angolo e la fanaleria facendo retromarcia). Per il resto non sò dirti. Ciao Stefano
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 28/04/2010 alle: 17:46:01
anche noi adria coral 660 sp del 2005 e felici come dei bimbi!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link