quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 29/08/2011 11:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> (Scusatemi tanto per l'off topic [:I]) Ciao Lucaaaa [;)][;)] Ti ho scritto qualche giorno fa, non ti è arrivata la mail? Come va? Il resto del viaggio è andato bene? Noi siamo arrivati un paio d'ore fa [V] Che splendore la Croazia [:p] A presto e un abbraccio alla piccola Nicole! Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 01/09/2011 22:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OFF TOPIC:ciao mitico roby!!si si arrivata e risposto!!tantissimi saluti ed e' stato veramente un piacere fare la tua conoscenza e quella dei tuoi!!continua cosi'!! @diego:io ho la meccanica vecchia 146 power ma da quello che sento sarebbe meglio la 3000 sul nuovo anche se chi ha la 2300 non si lamenta...in effetti pero'come ti diceva alessandro aledelpi io forse piu' che su un matrimoniale posteriore mi orientere piu' sulla versione con i castelli dietro se hai intenzione di allargare la famiglia!! io poi sono veramente innamorato del nostro...ma noi siamo in tre e lo rimarremo e quindi e' perfetto!!la disposizione interna e' proprio come la volevamo e sia d'inverno che d'estate e' vivibilissimo!!non so di dove sei tu e' non voglio fare pubblicita' ma l'altro giorno gironzolanto i siti sei concessionari per uno zio di mia moglie che se vuol camperizzare ho visto parecchie offerte da divico di firenze dove tra l'altro hanno comprato anche amici e si sono trovati bene!! Tanti saluti Luca
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 06/09/2011 18:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda il concessionario confermo che Di Vico fa ottimi prezzi e l'assistenza è buona.
quote:Risposta al messaggio di dieghe inserito in data 12/09/2011 23:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io felice possessore del Coral 660 sp mod 2010, preso dallo splendido Di Vico (a BO ho altri 2 concess Adria ma ho fatto 100 km per ricomprare da lui...). Anche per me è una goduria il mega garage e la qualità generale del mezzo. Ciao.