CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Adria Coral 660SP 2011

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
dieghe
dieghe
20/09/2007 3
Inserito il 29/08/2011 alle: 00:53:30
Ciao a tutti! Io e la mia dolce metà stiamo pensando di cambiare il nostro Kentucky Royal 4, semintegrale ottimo, ma per 2 persone, con il camper in oggetto, dato che da circa 2 annetti abbiamo un pargoletto e quindi ci serve piu' spazio! L'idea è anche quella di allargare la famiglia, possessori di Corall 660Sp, che ci dite?Dai convinceteci in pieno!Grazie a tutti!Saluti Diego, Carolina e Elia
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 29/08/2011 alle: 11:39:34
ciao!!possessore di coral 660 sp del 2005 da un'anno e mezzo!! scelta per noi perfetta...mamma papa' e bimba di tre anni...grandi spazi tanta luminosita' e ariosita'...per quanto ci riguarda vai ad occhi chiusi sia per l'estate che per l'inverno!!se hai bisogno di info particolari sono qua!! Luca
18
dieghe
dieghe
20/09/2007 3
Inserito il 29/08/2011 alle: 14:45:52
Luca sei gentilissimo!Grazie mille!..stiamo cercando il concessionario che ci fa il miglior prezzo (anche spostandoci di parecchio!;-))..Che meccanica hai?il 2.3 fiat puo' bastare secondo te?Grazie mille!A presto Diego
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 31/08/2011 alle: 17:57:27
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 29/08/2011  11:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> (Scusatemi tanto per l'off topic [:I]) Ciao Lucaaaa [;)][;)] Ti ho scritto qualche giorno fa, non ti è arrivata la mail? Come va? Il resto del viaggio è andato bene? Noi siamo arrivati un paio d'ore fa [V] Che splendore la Croazia [:p] A presto e un abbraccio alla piccola Nicole! Roby [;)]
19
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Inserito il 01/09/2011 alle: 22:26:15
Ciao! Io ce l'ho e posso dirti che va bene e ne sono contento! Ho il 3.000cc che va molto bene alcuni hanno il 2.300 e sono comunque contenti, dipende cosa vuoi avere tu però in 4 sicuramente il 3.000 è meglio anche se perdi nella portata! Consiglio mio personale è visto che avete un figlio e pensate d'avere il secondo io preferirei la versione con i letti a castello anzichè il letto matrimoniale! Ciao Alessandro.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 06/09/2011 alle: 18:37:11
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 01/09/2011  22:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OFF TOPIC:ciao mitico roby!!si si arrivata e risposto!!tantissimi saluti ed e' stato veramente un piacere fare la tua conoscenza e quella dei tuoi!!continua cosi'!! @diego:io ho la meccanica vecchia 146 power ma da quello che sento sarebbe meglio la 3000 sul nuovo anche se chi ha la 2300 non si lamenta...in effetti pero'come ti diceva alessandro aledelpi io forse piu' che su un matrimoniale posteriore mi orientere piu' sulla versione con i castelli dietro se hai intenzione di allargare la famiglia!! io poi sono veramente innamorato del nostro...ma noi siamo in tre e lo rimarremo e quindi e' perfetto!!la disposizione interna e' proprio come la volevamo e sia d'inverno che d'estate e' vivibilissimo!!non so di dove sei tu e' non voglio fare pubblicita' ma l'altro giorno gironzolanto i siti sei concessionari per uno zio di mia moglie che se vuol camperizzare ho visto parecchie offerte da divico di firenze dove tra l'altro hanno comprato anche amici e si sono trovati bene!! Tanti saluti Luca
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63268
Inserito il 06/09/2011 alle: 19:45:41
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 06/09/2011  18:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per quanto riguarda il concessionario confermo che Di Vico fa ottimi prezzi e l'assistenza è buona.
18
dieghe
dieghe
20/09/2007 3
Inserito il 12/09/2011 alle: 23:01:54
Ciao a tutti! E grazie mille per le risposte, siete stati preziosissimi! La disposizione con matrimoniale in coda e mega-garage sotto per me pero' è la sua morte ed abbiamo preferito quella pianta, comunque grazie lo stesso per i consigli.. e udite udite, indovinate da chi abbiamo acquistato il nostro 660 SP?Dal buon Di Vico.. noi siamo della Rep. San Marino e esserci spostati di "un po'" per trovare cortesia e competenza, non ci ha assolutamente reso pesante la trattativa... Ci siamo accontentati pero' come meccanica del 2.3 perchè l'ultimo pezzo disponibile...speriamo di trovarci bene! Dovremmo ritirarlo se va tutto bene entro fine mese!Vi aggiorneremo! Grazie ancora a tutti e buoni km e buona fiera a tutti![:D]
16
Macricato
Macricato
09/08/2009 177
Inserito il 12/09/2011 alle: 23:13:50
quote:Risposta al messaggio di dieghe inserito in data 12/09/2011  23:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io felice possessore del Coral 660 sp mod 2010, preso dallo splendido Di Vico (a BO ho altri 2 concess Adria ma ho fatto 100 km per ricomprare da lui...). Anche per me è una goduria il mega garage e la qualità generale del mezzo. Ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link