In risposta al messaggio di roro65 del 15/09/2015 alle 21:19:29
Salve a tutti, abbiamo deciso di acquistare un camper usato (il primo di proprietà) e i mezzi Adria ci piacciono. ho visto tra i tanti annunci su internet un Adria Coral 660 dpe del 2006 ma quando ho visto le foto ho notato che non ha le finestre seinz come avevo sempre visto su questi camper e neanche i serbatoi coibentati, volevo chiedere a qualche possessore o a qualcuno che l'ha avuto come se la cava d'inverno dato che io lo vorrei usare anche per la montagna. aspetto consigli, Roberto roro65
Ciao amico ,ti porto la mia esperienza e poi valuta tu;
posseggo un Adria 660 sp anno 2007 su motorizzazione 130 cv (un po' pochini a volte) e devo ammettere che tolte
alcune tue precise richieste ,che non hanno nulla a che vedere sulla struttura del mezzo ,ritengo che sia un mezzo costi e affidabilità comprese di
ottima fattura.
Lo uso prevalentemente nel periodo invernale e devo ammettere che anche con temperature da (Livigno) non ho mai
avuto problemi.
Coibentazione ottima ,stufa combi 6002 ,be certo non ha il doppio pavimento ma li si deve rivedere tutto l'assetto del camper e forse anche il prezzo

.
Io l'unica variante che ho fatto, ho aggiunto è il thermo top (eccezionale) mi riscalda la cabina ,zona un po' deficitaria ,
una variante che consiglio a tutti i frequentatori delle montagne invernali.
Ultimo, lascia perdere mezzi che hanno bisogno di interventi ,anche se il prezzo è allettante ,ma cerca di prendere camper (se lo prendi da un privato) che ti diano
sensazione di ordine ,pulito, e uso corretto del mezzo ,lo noti anche da sfrisi , righe nere sulla cellula, e mobili interni.
Detto questo ti auguro buon acquisto, e se scegli un Adria non te ne pentirai è un ottimo mezzo.
teseo0331