quote:Risposta al messaggio di cesare68 inserito in data 04/05/2012 20:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto proprio il 680 spl il mio era grigio, l'ho tenuto 3 anni, nessun problema in garage ci sta un fly 150, la doccia è fenomenale, comodissima. Fai spostare sul davanti dell'armadio la regolazione della trauma perchè ementre si dorme è possibile batterci romendolo (100 euro). Fai spostare l'interruttore del riscaldamento supplementare in alto perchè è scomodo dov'è. Per il resto non avrai rollè mi.
quote:Risposta al messaggio di cesare68 inserito in data 04/05/2012 23:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il miglior camper che ho avuto, i serbatoi sono coibentati e riscaldati, nessun problema alle rigide temperature, con la trauma 6000 nessun problema. Consumi nelle medie, il mio era un 2300-130 cv, andavo da 8,5 a 10 km litro. Matrimoniale in fondo comodissimo, basculante strettiperchè (120 cm) con capacità di carico fino a 150 kg. Living comoda, bagno e doccia ottime, buone rifiniture e mezzo ben curato. Ti verrà spontanea la domanda del perchè l'ho cambiato, solo perchè il basculante per noi era piccolo