Marco 1971
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 03/05/2012 07:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco Volevo chiederti che sul tuo mezzo il telaio Al-Ko e' light Ti ringrazio anticipatamente
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Cariben77 inserito in data 04/05/2012 09:38:09 (> ciao Loris, ti confermo che anche il sito e il catalgo presenta il Sonic in maniera molto elegante e con bellissime foto . ma le specifiche tecniche sono nella scheda tecnica del mezzo che puoi trovare anche sul sito :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://2012.adria-mobil.com/it-...
pero' le sezioni delle pareti non vengono menzionate ma le conosco:la struttura esternamente e' in vetroresina con materiale stiroform . Le giunture sono in assenza di ponti termici, le pareti e il tetto sono 3cm mentre il pavimento e' di 5 cm,ho notato che il grado di coibentazione sonora è superiore alla media dei mezzi di questa fascia. Il serbatoio delle grigie e' coibentato e riscaldato attraverso una bocchetta della truma 6000,il riscaldamento arriva sino alla parte frontale. Il super sonic monta il doppio pavimento dove all'interno e' annegato il serbatoio delle grigie e come riscaldamento utilizza l'alde ma il prezzo lievita di ulteriori 11.000€. Marco 1971 Marco 1971quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 04/05/2012 13:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon il Sonic ha il telaio Fiat in versione light ma puoi ordinarlo con il telaio heavy ma devi attendere la produzione , se invece prendi il supersonic monta il telaio Al-ko con doppio pavimento e Alde a bordo,praticamente il top .. Ho visto che in questo mese c'e la prova del Supersonic. Marco 1971
http://2012.adria-mobil.com/it-...
omissis" Premesso che in questi giorni il sito Adria-mobil è raggiungibile a singhiozzo, in genere i dati in esso si trovano. Certo, la moderazione COL mi sembra abbia esagerato nel bacchettare un utente del forum reo di non essere riuscito a trovare sul sito in questione quello che stava cercando, imputando il fatto per sua stessa ammissione ad una certa difficoltà ad usare le uove tecnologie. Sta di fatto, che un campanello d'allarme per la Adria-Mobil communications dovrebbe squillare in merito alla fruibilità e facilità di utilizzo di uno strumento multimediale da parte di qualsiasi utente.... Come dico sempre io, noi utenti parliamo nei forum e le case costruttrici fanno tesoro dei nostri discorsi. Acquistiamo mezzi (parlo in generale) appena messi sul mercato, facendo da collaudatori, non a costo zero, ma a spese nostre, visto che i mezzi li abbiamo pagati, correggendo eventuali magagne di assemblaggio, e se qualche volta qualcuno malauguratamente parla, non dico malissimo, ma anche solo minimamente non bene di qualche prodotto.... APRITI CIELO !! addirittura, ho letto trale righe di un post sopra che se le case attualmente sono in difficoltà è anche per alcuni commenti che vengono postati sui forum.... MI SEMBRA ESAGERATO. questa la mia opinione. WOlf68 Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
Marco 1971