Marco 1971
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 03/05/2012 07:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco Volevo chiederti che sul tuo mezzo il telaio Al-Ko e' light Ti ringrazio anticipatamente
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Cariben77 inserito in data 04/05/2012 09:38:09 (> ciao Loris, ti confermo che anche il sito e il catalgo presenta il Sonic in maniera molto elegante e con bellissime foto . ma le specifiche tecniche sono nella scheda tecnica del mezzo che puoi trovare anche sul sito :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://2012.adria-mobil.com/it-...
pero' le sezioni delle pareti non vengono menzionate ma le conosco:la struttura esternamente e' in vetroresina con materiale stiroform . Le giunture sono in assenza di ponti termici, le pareti e il tetto sono 3cm mentre il pavimento e' di 5 cm,ho notato che il grado di coibentazione sonora è superiore alla media dei mezzi di questa fascia. Il serbatoio delle grigie e' coibentato e riscaldato attraverso una bocchetta della truma 6000,il riscaldamento arriva sino alla parte frontale. Il super sonic monta il doppio pavimento dove all'interno e' annegato il serbatoio delle grigie e come riscaldamento utilizza l'alde ma il prezzo lievita di ulteriori 11.000€. Marco 1971 Marco 1971quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 04/05/2012 13:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon il Sonic ha il telaio Fiat in versione light ma puoi ordinarlo con il telaio heavy ma devi attendere la produzione , se invece prendi il supersonic monta il telaio Al-ko con doppio pavimento e Alde a bordo,praticamente il top .. Ho visto che in questo mese c'e la prova del Supersonic. Marco 1971
http://2012.adria-mobil.com/it-...