quote:Risposta al messaggio di joele inserito in data 23/01/2013 21:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arca p694 ldx truma 6000 sotto il letto alla francese, da un po' fastidio quando chiama per portare in temperatura e a volte ti sveglia. nella mia soluzione era proprio all'altezza dei cuscini e sinceramente ogni tanto rompeva. Portavo al massimo la resa fintanto che ero sveglio in modo da riuscire ad addormentarmi. Era uno dei difetti che d'inverno rompevano le [8]. Però nel nuovo è nella stessa posizione anche se è un po' più attutito, per via del letto trasversale. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di joele inserito in data 23/01/2013 21:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto anch'io il coral 650 con il letto alla francese, a me non ha mai dato alcun disturbo ne come caldo ne come rumore, anzi era meno rumorosa della 6002 che ho sull'attuale 680. Mario P.S. a volte rimpiango il "vecchio" 650