CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Affarone Fiera!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 19/09/2011 alle: 18:47:15
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 19/09/2011  16:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Discorso chiuso, ottimo. [:D][:D][:D] Grazie mille per l'attenzione. Carmelo

Modificato da Chiara0212 il 19/09/2011 alle 18:47:43
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 19/09/2011 alle: 18:50:41
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 19/09/2011  18:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mamma mia, io non mi posso permettere un camper nuovo certo che approcciarsi ad un venditore per spendere non meno di 40 mila euro (nel migliore dei casi) e riscontrare incompetenza deve essere davvero demotivante... Che tristezza. Carmelo
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 19/09/2011 alle: 19:07:23
Mi sembra giusto e doveroso, a seguito di tutto il mio discorso, di nominare una persona: Il Sig. Massimo della ditta Hobby Caravan di Cuneo. L'unico e ripeto l'unico, che mi ha dedicato tutto il tempo necessario, mi ha fatto vedere i mezzi di mio interesse, mi ha spiegato con precisione e con professionalita' tutto cio' che avevo bisogno di sapere. Ci siamo seduti, mi ha offerto un caffe' e abbiamo iniziato una trattativa senza mai darmi l'idea di una forzatura nel concludere. Anzi e' stato lui stesso a dirmi di valutare tutto i pro e i contro e la stessa valutazione del mio usato e' stata corretta. Insomma competenza e professionalita' non sono mai mancate nella mezz'ora che mi sono fermato. Bravo, veramente bravo ! --------------------------------- Lorenzo ---------------------------------

Modificato da lordana il 19/09/2011 alle 22:10:58
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 19/09/2011 alle: 19:19:50
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 19/09/2011  18:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...pensa se per di più si tratta di mezzi che superano tranquillamente i 90.000 [:(] Meglio non pensarci.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 20/09/2011 alle: 09:48:04
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 19/09/2011  19:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Faccio fatica anche a scriverlo 90.000 euro... [:D][:D][:D]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 20/09/2011 alle: 10:19:30
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 19/09/2011  19:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo scorso anno solo una nuova azienda che si lanciava sul mercato aveva messo il il progettista che avevo tartassato. Se non fosse che non avevano un mezzo con alcune caratteristiche che desideravo, avrei quasi scelto oro solo per quello. Quando cercai il mio primo mezzo nel 2007, cominciai a girare nel periodo della fiera del tempo (non capivo nulla, non avevo pensato certo di andare a Rimini). Siccome tutti i commerciali dei conce erano via, per vedere i mezzi mi mandarono sempre gli addetti dell'officina. Non sapevano nulla dei prezzi, ma magnificamente si poteva sapere qualcosa sui mezzi ... Nel mondo di internet l'incompetenza non è più ammessa. Le persone studiano minuziosamente ogni cosa e trovano comunque una valanga di informazioni, magari sbagliate, ma sempre di alto livello. Se vendi un oggetto a mio avviso devi conoscere ogni dettaglio dello stesso, se sgarri ti beccano improvvisamente. Le tecniche da venditore stile anni 80, la PNL, e tutte le altre robe crollano di fronte a una info sbagliata, a un "devo chiedere in officina", a un "non lo so". Mi rendo conto che da certi conce ci sono decine di modelli venduti, e uno a memoria ha difficoltà a capire cosa sono. Ma devo dire che delle volte i venditori sono quasi insopportabili. Per il primo camper che mi hanno venduto, quando io non capivo nulla, le info datemi erano del tutto sbagliate; a questo giro mi ero informato e IO ho spiegato al venditore di turno come era fatto il mezzo che mi doveva vendere !! Ma cavoli,a una domanda tipo "ha il riscaldamento in mansarda ?" possibile che non sappia rispondere ? Notate bene, a fronte di una simile domanda fatta alla mail di produttore mi è stato chiesto di rivolgermi al conce più vicino [V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][xx(][xx(][xx(][xx(] In pratica determinate informazioni si possono avere solo sul forum sperando che qualche fortunello forumista abbia smontato il mezzo o sia stato a vedere la linea di produzione in azienda. Ma non potrebbero mettere online i progetti ?
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 20/09/2011 alle: 13:15:35
Il mio concessionario ha fatto secondo me la cosa giusta: quando si parlava di soldi era lui che se ne occupava. Per le spiegazioni tecniche faceva un fischio al meccanico nel retro-officina. Certo che a Parma è un po' difficile fare così e a quanto ne so non si è portato dietro il meccanico. [:D] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
17
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 20/09/2011 alle: 21:50:49
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 19/09/2011  19:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera a tutti, mi sembra doveroso confermare quanto detto in merito alla Hobby Caravan. Io nel 2008 ho preso un camper usato da loro che ha avuto un po' di problemini prontamente risolti anche il 14 agosto e con una cortesia secondo me unica. Mi sembrava doveroso rendergli merito in un ambiente in cui professionalità e cortesia sono sempre piu' spesso utopie, buona serata a tutti, Sabrina
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link