MS">Apriamo finalmente questa sera l'"id="black">Aiesistem Club"id="black">id="red">,
non siamo in tanti per ora, ma cerchiamo di raggruppare tutti i possessori e gli estimatori di questo importante marchio italiano, potremmo così scambiarci le opinioni, i suggerimenti, le modifiche e tutto quanto può servire per gustarci al massimo i nostri mezzi.
Di seguito troviamo i primi iscritti al club:
Bene "ragazzi" ora tocca a noi tenere alto il forum,
non esitate a scrivere e a dire la vostra.
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:mi serviva il manuale di installazione del Webasto (collegamento elettrico del sensore e del termostato del Webasto, non Eberspaecher)>> Elio li ho trovati in inglese e ti ho inviato una mail all'indirizzo che avevo dall'ultimo scambio mail, se non ricevi fammi sapere dove posso inviartela. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 18/11/2010 12:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì Massimo,io l'ho letto,secondo me è ottimo e mi ha fatta tornare nostalgia di Scozia![;)] Bravo! [:D] Ciao Aura
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 20/11/2010 15:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Aura,
io monto di serie l'Eberspacher, ora con i problemini che ho letto del riscaldamento spero vada tutto bene, non ho voglia di rogne.
Le mie modifiche interne per ora sono la dispensa di cui avevo già messo le foto, poi ho aggiunto dei portasciugamani in metallo in bagno, la piastra girevole sul sedile conducente ed ho in lavorazione l'impianto a led per l'illuminazione.
Per quest'ultimo ho messo quattro piastre a led sotto i pensili e quaddro barre a led sopra avendo un buon risultato come illuminazione diffusa, devo finire di lavorare sulla luce centrale e poi in zona cucina.
Mi soddisfa la zona living, capace di ospitare fino a 8 persone (6 fisse + 2 sgabelli) in conversazione
lasciando la zona cucina libera per preparare qualcosa al volo.
Stò valutando altre migliorie, ieri ho ordinato le coppo copricerchio perchè solo con la parte centrale mi sà troppo di furgone.
Per quanto riguarda i viaggi...mi hai "smontato", ora che me ne vò in pensione passano ancora almeno 18 anni, dovrò anticipare, ma prenderò spunto dalle vostre esperienze.
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">