cerchiamo di essere fieri della nostra patria[^],
alla faccia dei nostri politici[xx(] (da entrambe le parti) e giornalisti[}:)], che cercano sempre di farla apparire peggio di quello che non è[:p].
Abbiamo il miglior cibo[:p], le migliori donne[:X], i paesaggi stupendi[:0][:0] dai monti al mare e, noi, anche i camper migliori[:D][:D], ih ih ih, che vogliamo di più!
Ciao a tutti.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 17/03/2011 10:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Ivan, che ci ricordi che dobbiamo essere fieri della nostra GRANDE ITALIA, mi associo a te anche negli Auguri a tutti per i nostri primi 150... anni. Anche i nostri Projet sono fatti e assemblati in Italia , per questo non si rompono (quasi) mai... e se si rompono la colpa è dei motori, o dei telai Francesi, o degli accessori Tedeschi ecc. W l'Italia
quote:Risposta al messaggio di bolla50 inserito in data 18/03/2011 12:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bolla. per il tuo motore l'olio più adatto avendo il fap è un 5w30 di buona marca.poi controlla sul libretto di uso e manutenzione l'olio consigliato dalla casa e le specifiche! approfitto per salutare il mio amico IVAN (visto mai che si possa organizzare un raduno assieme alla CIPOLLARO GANG)[:)][:)][:)][:)][:)] tanti buoni km a tutti. MAUROid="size3"> id="size3">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 18/03/2011 17:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi[:)], ascoltate i consigli di quest'uomo[^], è un meccanico di quelli con i controcaxxi[:D], di quelli di una volta[;)], quelli che le mani se le sporcavano per cercare una soluzione[:0], non di quelli di ora che cambiano solo pezzi[xx(]! Come stai Mauro[?] riprenditi in fretta che la Pasqua è vicina[:D] e sò che vuoi andare a divertieti a sud[8D][:p]! Ai compagni di marca invece mando un grosso saluto e un augurio a tutti i papà[^][^]. Buon week. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 21/03/2011 13:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aie 100[:)], scooter[:D], romagna[8D], Ale65 era in zona Misano[:p], chissà magari...[^] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ale65 inserito in data 21/03/2011 22:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...azz[:0], è vero, m'ero dimenticato del TT[;)]! Sorry[V]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ale65 inserito in data 22/03/2011 22:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ora ci caricherò solo un paio di bici, le altre due le metterò in garage in modo da avere un pò di spazio a disposizione per tante altre cosucce dei ragazzi, ogni volta ci sono gli skate, i monopattini, pallone, skateboard,... Du maroni[}:)]! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
Mi sono accorto ora che manca il mio logo[:0][:0], devo provvedere anche a quello, ma ne stò pensando uno nuovo[:)].
Ciao...compagni.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di silviodegan inserito in data 29/03/2011 22:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dire la verità lo avevo fatto fare per metterlo nell'angolo DX in basso, ma poi mi piaceva di più lì in centro[^], anche se un' attimino più grande non stonava[V]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">