quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 21/04/2011 13:51:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, anche noi da domani notte saremo in Toscana[:p], a Cecina mare al camping Mareblu (convenzionato con CoL a 14€/g), per 3-4 giorni di completo relax[:D][8D] e poi verso le 5 terre[;)]. Magari ci si incontra in zona se vi và[^]. Per ora ricambio a te e tutti i compagni gli auguri per una Buona Pasqua[:)]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di massimo 55 inserito in data 01/05/2011 19:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo[:)], è un piacere rileggerti[;)], ti ho nominato proprio la settimana scorsa con mia moglie[:0], sempre riferendoci al ginocchio[}:)], che ancora deve sistemarsi e dovrebbe fare della riabilitazione[V]. Ho letto delle modifiche alla canalizzazione, ma scusa, tu monti una Truma o un Eber come riscaldamento[?] Io probabilmente quest'autunno devierò la canalizzazione che và in garage e ne porterò un pò sul matrimoniale sopra il garage, perche lì l'aria stenta a girare[:(!] e rimangono sempre un paio di gradi di differenza[xx(], ma questo in autunno, per ora è tutto ok[:D][;)]. Per quanto riguarda la Toscana[:p][:p]...non ci sono parole, bella dentro e fuori[:X][:X]! Speriamo di rileggerci presto[;)]. Caio. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">