quote:Risposta al messaggio di tarma inserito in data 11/07/2011 00:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non e' una novita' e non limitata al marchio. Solo una dislocazione scelta dal costruttore (Renault/Opel. Altro costruttore (Laika), altro telaio (2.8JTD 18 Maxi). Stesso problema. Mi metto in questa ottica: In 150.000+km in camer non mi e' mai capitato di bucare (tocchiamoci). Dovesse capitarmi, ebbene so a cosa andro' incontro anche perche' capitera' in una giornata piovosa se non con grande nevicata. E cerchero' di trattenere gli improperi (mi raccomando di farlo). Non vedo altra soluzione che la calma assoluta. Il marchio nulla c'entra. Massimo p.s. Certo, due mezzi fa, il vecchio Freccia aveva la gomma di scorta nel cofano motore ma allora c'era spazio. Considera che nel caso mi fosse servita, essa sarebbe stata "stracotta" dalle temperature la' dentro.
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 11/07/2011 13:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhè, con la gomma nel vano motore, altro che termocoperte[:D], se poi la stagione è quella invernale...[;)] Comunque consiglio per tutti[:)]: controllate ogni tanto la pressione della ruota di scorta, altrimenti vi potreste trovare doppiamente in panne[}:)][:(!][B)][B)][8] come è successo anni fa al sottoscritto[V]. Buona settimana a tutti[8D]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di tarma inserito in data 11/07/2011 00:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dino sono appena tornato da un giro in Puglia e solo ora vedo la tua richiesta,ho anchio ho provato a rimontare la ruota e non riuscivo, allora ho fatto leva col manico del badile e con molta facilità sono riuscito a rimetterla in sede.[:)] silvio
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 12/11/2010 22:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve sono un neo camperista che ha acquistato un Aiesistem M6 del 94, vorrei avere delle opnioni sul mezzo (punti critici e punti a favore) da qualcuno che ha o ha posseduto questo mezzo. Grazie
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 17/09/2011 10:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzarola, mi dispiace per il tuo giro in Irlanda (oltre che per il nonnino), aspettavo un bel reportage fotografico, sarà per la prossima. Io ho appena finito di pulire per bene il camper, domani lo lavo e poi lo porto in garage, tanto per un pò lo lascio riposare, con gli impegni dei bambini, calcio, catechesi, festicciole varie,... c'è poco da sperare. Buon week a tutti. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 18/11/2011 05:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come fondatore del Club non avresti diritto ad andartene. Ma siamo democratici anche se pochi. Mi spiace e ti do' un arrivederci, si sa mai... Max