quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 03/12/2010 15:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Battuta[:D][:D] (che poi è verità[^]) che merita voto 10 e lode[;)], grande Elio[^]! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
MS">Buona sera a tutti[:)],
vi offro un piccolo scorcio del Monte Bondone oggi[:p]
Neve stupenda[^], temperatura...così così[xx(] e tanto relax[;)].
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Gigi 69 inserito in data 07/12/2010 00:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gigi, io stò a Trento e probabilmente passerai davanti a casa mia, quindi se l'ora non è troppo tarda e vuoi fare una sosta veloce a Trento chiamami, ti mando il mio cell per mail poi fai te. ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
tp://i53.tinypic.com/160ww3c.jpg "> MS">Un aggiornamento degli equipaggi dopo l'entrata di Gigi69[:D]:
Oggi giornata uggiosa[V], l'acqua scioglie la neve caduta in città[:(],
togliendoci lo spettacolo[}:)],
speriamo non rovini quella delle montagne[:0][:0].
Buona giornata a tutti.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
[img][/img]
Altro che monoscocca in vetroresina[;)], questa si che isola bene dal freddo[^][:D]!
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Mariovt inserito in data 14/12/2010 18:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene[:)], allora gli Aiesisti esistono[:D], e noi piano piano riusciremo a tirarli fuori tutti[^]. Benvenuti dunque a Mario e Carla di Viterbo[;)][:)], aggiungiamo un posto a tavola che ci sono due amici in più[:p]! Leggo con dispiacere[V] che anche voi avete alcuni problemi con il riscaldamento[}:)] che sembra essere l'unica noia fino ad ora riscontrata[xx(], chissà come mai questo faccia parecchie bizze, mettiamola così: la scocca isola talmente bene[:D] che il riscaldamento si incaxxa di non poter lavorare...e sciopera[:(!][B)]. Per ora, avendolo usto anche poco[:(], non ho riscontrato problemi, ma se ci mettiamo tutti assieme magari la soluzione giusta si riesce a trovare[;)], come si sà, la scienza procede per tentativi[^]! A presto. Ciao. Ivan[:o)]. PS: pos, dimenticavo, modifiche[?] nesuna[;)]!id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di bolla50 inserito in data 13/12/2010 19:36:58 Ho letto nei tuoi post che hai installato una sirena aggiuntiva, in quanto quella originale è troppo debole. mi puoi far sapere come l'hai collegata? io ho un antifurto sikura con sensori radio ma visto la facilità di accecamento dietro tuo imput li ho modificati con interuttori calamitati. sei riuscito a risolvere il problema con l'eberspacher?>>La sirena aggiuntiva è installata in cabina, sotto il volante, collegata in parallelo a quella esterna; il lavoro me lo ha fatto l'elettrauto, non so se in parallelo diretto con quella esistente o tramite un relè. Ma non è che quella esterna fosse troppo debole, è che - all'interno - non si sente come si dovrebbe e se suonasse mentre il sonno è pesante, nessuno la sentirebbe. Quella dentro si sente, eccome! Per quanto riguarda il riscaldamento, forse ha capito che avevo intenzione di metterci le mani perchè lo scorso w.e., a circa 0 - 1 gradi, si è comportato come meglio non poteva: nella notte la temperatura è oscillata tra 19.5 e 20.5! Ho un termometro a parte con memoria della temperatura minima e massima ed è anche molto preciso. Probabilmente, se la temperatura esterna è alta oscilla molto di più (troppo, per i miei gusti) ma se la temperatura è bassa, allora si comporta meglio. Spero di poter testare nuovamente il tutto prima di eventualmente metterci le mani. Per adesso è sotto la neve; dopo tanti anni siamo di nuovo sotto la neve... ed anche il camperino! Elio