MS">Ciao ragazzi[:)],
eccomi di ritorno da tre giorni di montagna[:p].
Che devo dire, il mezzo si è comportato bene[^], l'Eber non ha dato problemi neanche sopra i 1600mt[:D] ed ha continuato ininterrottamente a funzionare per tutti e tre i giorni compresa questa notte che era sotto casa (la prima accensione l'ho fatta a 1600 proprio per vedere se partiva bene), le temperature costantemente sotto i 0°C ha permesso di testare bene la coibentazione[:p], l'unica cosa mi sembra che la mia centralina[}:)] indichi all'interno meno gradi di quanti effettivamente ce ne sono[:(!], ora proverò con una centralina della Oregon + secondo sensore che avevo montato sugli altri mezzi[;)].
Ultima e gradevole sorpresa[:D][:D], la prova dell'otto[:0]:
che dire, si mangiava comodi[:)], oltre che bene[:p].
Buona giornata a tutti e Buon Anno in anticipo[^].
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
t MS">Con l'ultimo arrivo di Massimo55[:)] aggiorno la lista degli equipaggi presenti censiti fino a questo momento[:D]:
In due mesi scarsi abbiamo già raccolto parecchie adesioni[^], visti i numeri di Aie che girano, vediamo con l'anno nuovo quanti altri si aggiungeranno, passateparola[;)][;)]!
Ciao.
sembrava un paradiso[:D], ve lo consiglio[;)]!
Buon anno nuovo[^].
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 31/12/2010 21:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon 2001 in giro per il mondo con... id="size1"> id="red"> Massimo...[:)][:)] scusami...[:D][:D][:D] aggiornamento data...[;)] siamo nel 2011[:0][:0] ciò vuol dire che... ...ti senti mooolto giovane ancora[:I][:I][:I]! Bene così[;)][;)]. Auguroni. Ivan.[:o)]id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Gigi 69 inserito in data 03/01/2011 00:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, avanti con le iscrizioni allora! A riguardo dei tubi ghiacciati, ma la notte la bocchetta del bagno la lasci aperta o chiusa, eventualmente potresti fare una presa d'aria sotto il lavello, in modo che giri aria calda e non ristagni quella fredda, io in montagna dove la temperatura non andava mai sopra i -3 (manco di giorno) non ho avuto problemi. Altra soluzione può essere quella di evitare le pancie nelle tubazioni, cercando di farle più lineari possibili in modo da scaricare tutto nel serbatoio. In ogni caso spegnando la pompa non risolvi nulla, essendo ghiacciato lo scarico, non la mandata. Un controllino e tutto si sistemerà[;)]. Buona serata. Ivan.id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 03/01/2011 20:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che pirla, hai ragione Ivan, il problema è nello scarico, mica nella mandata. Comunque ci saranno stati tra i -15° e i - 20°. In 6 giorni mi ci sono voluti esattamente 15 kg di gas, ottimo risultato a quelle temperature. Domani riparto per la montagna, se passo dalle tue parti mi faccio vivo. Buona notte a tutti Gg
quote:Risposta al messaggio di Gigi 69 inserito in data 05/01/2011 00:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te[;)], se passi chiamami tranquillamente[:)], io domani sono tutto il giorno al lavoro[}:)], ma non ci sono problemi[;)], sono disponibile[8D]. Ci vediamo. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 29/12/2010 08:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivan,ma il tuo Eber non fa rumore quando pompa il gasolio? Il nostro un pò è stato rimediato ma lo si sente ancora! Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 08/01/2011 17:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Aura, effettivamente fà un pò di rumore, se dormo dietro non sento nulla[|)], se invece stò nel matrimoniale da dinette, uso il ticchettio al posto di contare le pecore[:D]! Dovrò lavorarci appena trovo un pò di tempo[;)], purtroppo il mio lavoro non conosce crisi[}:)], specialmente in questo periodo[V]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 08/01/2011 19:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzarola Elio[:0], mi ero dimenticato che ti avevo promesso di inviartelo[V], lunedì provvederò subito[;)], mandami un fax dove recapitre il tutto e arriva al volo. Mandamelo via private mail, ti aspetto[;)]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 09/01/2011 12:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed è proprio quel ticchettio che rompe discretamente,specialmente a me. Dovete sapere che mio marito in camper si "allarga" ben bene nel letto matrimoniale e così io in un attimo,voilà,mi faccio il singolo in dinette,sto decisamente più comoda e così sento maggiormente il dolce rumorino dell'Eber. Spero che si riesca ad eliminarlo completamente perchè preferisco sentire solo il vento o l'infrangersi delle onde dell'oceano sulle rocce![:D] Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 09/01/2011 16:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo ancora vedere dove si trova la pompetta[:)], in questi giorni lo stò usando come auto viste le temperature[}:)], appena lo riparcheggio al calduccio vedrò[;)]. Ciao. Ivan[:o)]. @elio: hai posta!id="Trebuchet MS">id="size3">