quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 14/01/2011 17:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Indovina un pò? Quell'Aiesistem è il nostro e lì siamo in Norvegia,esattamente ad Hamningberg nella penisola del Varanger![:D] Posto semplicemente meraviglioso! Poi ci siamo anche 5 foto dopo,con il retro del mezzo al Lac d'Estaing in Francia,poi una terza con il Tourmalet ma senza foto del mezzo[:D] Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di Bruno 1 inserito in data 15/01/2011 11:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruno,noi,"aitanti" 62 enni, abitiamo a Villafranca di Verona! Benvenuto nel club[:D] Ciao Aura
A presto e...buon lunedì a chi domani deve timbrare[V]!
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 16/01/2011 20:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non l'ho fatta la sorpresa[?] tutti mi aspettavate[:)] e invece... ...vi ho sorpresi tutti con la mia assenza[:0][:D][;)]!! Più riuscita di così[^][B)]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Bruno 1 inserito in data 15/01/2011 19:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo Bruno, stamane son passato vicino a casa tua...[:D] ...ma non si vedeva nulla[:0]! Caxxarola che "nebiùn"[V][:(!]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Bruno 1 inserito in data 17/01/2011 19:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora com'è 'stà storia[?] Io vado in giù, a Mantova, per lavoro e tu vieni in sù[:D]! Dove di bello[?] A dire il vero neanche io, pur avendole, le monto le antineve, ritengo sempre le catene e la prudenza l'accoppiata migliore[;)]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 17/01/2011 20:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A trento ho dei clienti della distribuzione alimentare, Sait, Dao, Orvea, coop. mi occupo di vendite per conto di una azienda dolciaria veronese ma la mia zona di lavoro è tutto il Triveneto+ Emilia Romagna. Non mi lasciano usare il projet per lavoro, allora quando torno (visto che faccio "pochi Km") mi sfogo facendone ancora, pero' sul mio camper i km "pesano molto meno" chissà perchè! Ciao. Bruno
quote:Risposta al messaggio di pipatoio inserito in data 18/01/2011 12:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao pipatoio,ci si iscrive...qui,raccontandoci se vuoi qualcosa di te e del tuo mezzo,poi Ivan aggiorna la lista[:D] Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di pipatoio inserito in data 18/01/2011 17:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Seeembraa facile, invece non lo èèèèè, ...." canta Cremonini in un suo ultimo successo, Ah ah ah Stefano[:D], e io dovrei inserirti così, solo perchè[}:)]...hai la moglie più giovane del gruppo[;)][:D]!! O perchè hai il Projettino più maneggievole[xx(]... ...finchè non ci dici di dove sei, no no no[B)][B)][B)], non se ne parla nemmeno...pagando[:p]. Non puoi arrivare da NOI e dirci che hai avuto una rogna[:0], non stà bene, non si fà[:(]! Almeno il riscaldamento ha funzionato bene[?] che tipo monti[?] Dai su, che ce la puoi fare[:D][;)]! Ciaaaao. Ivan[:o)]. id="Trebuchet MS"> id="size3">
quote:Risposta al messaggio di pipatoio inserito in data 19/01/2011 09:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, così và già meglio[:D], prometto che stasera ti inserirò[;)]. Magari, i tuoi amici, mica navigano anche loro su Col[?] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">