quote:Risposta al messaggio di tarma inserito in data 05/02/2011 23:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dino, il problema rotatorie era, anzi è, appunto quello che mi piacerebbe risolvere[}:)]. Il primo motivo è per far dondolare un pò meno i ragazzi seduti dietro[|)][|)] e il secondo è perchè abitando in zona montana siamo pieni di strade con curve e tornanti[:p] che sono paragonabili alle rotatorie se non peggio. Rimango comunque dell'idea di...alzare un pò il piedino innanzitutto[V], e mi sà che già qualcosa migliorerà[;)]. Ma dove siete finiti tutti[}:)][:(!], possibile che siate sempre in giro[:0][:0] o a...lavorare[:D]! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 08/02/2011 20:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lavorare? no grazie, preferisco... girovagare...
ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di tarma inserito in data 08/02/2011 23:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr[}:)][:(!][xx(][}:)][:(!][xx(][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="Trebuchet MS">id="size3">
https://forum.camperonline.it
#2102659). Il caso ha voluto che nella prima uscita parcheggiasse vicino a noi un Projet 604. Molto simpatica la chiacchierata col proprietario. In pratica, ognuno dei due non faceva altro che decantare i punti positivi del camper dell'altro! Mi sono ricordato di voi (ogni tanto vi sbircio) e mi piace mandarvi un saluto, sperando ovviamente di incontrarci prima o poi da qualche parte. Ciao!quote:Risposta al messaggio di SergioRM inserito in data 14/02/2011 18:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te ne pentirai, anch'io vengo da Laika. Dai, scherzo. Ottimi mezzi entrambi anche se... ...ovviamente e qui non scherzo piu', ho attraversato il fiume e sono supercontento. Buoni viaggi con qualunque mezzo abbiate. Massimo
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 15/02/2011 20:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Se passi a Nord comunque non aver paura a fermarti a salutare un Aiesistemista >> Sarebbe un GRANDE piacere. Quando salirò (ora siamo stati a Pisa, prossima tappa - quando possibile, che da domani mattina abbiamo gli operai a casa... - Porto Sant'Elpidio), proverò a fare un fischio. Quanto alla scelta, lasciatemi dire che l'ho fatta anche perché siamo in due, e sapevo che la reazione sarebbe stata questa:
[;)] quote:Risposta al messaggio di pipatoio inserito in data 23/02/2011 11:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se guardi sul forum della Cipollaro Gang, su compagni, trovi le indicazioni di quello che stanno organizzando[:D], io in questo periodo sono straincasinato[V][:(!] per vari motivi e non ho tempo di guardare, copiero le indicazioni il giorno prima di partire[;)](appena saprò quando![}:)]) Da che ci si incontra[:D][;)]. Ciao. Ivan[:o)]. PS:se vuoi puoi aggiungerti a noi, siamo un pò matti, ma và bene così!id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di pipatoio inserito in data 23/02/2011 11:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Imola ci sono stato una ventina di volte per la F1. Proprio sul fiume, in fondo alla via che arriva al ponte verso il circuito c'e' la grande area di sosta usata quando ci sono le gare. Se qualcosa non e' cambiato ci sono anche le docce e corrente. Non so pero' se saranno attivate per questo evento. Le coordinate approssimativa sono 44.34628 - 11.71113 Massimo
quote:Risposta al messaggio di Mariovt inserito in data 11/01/2011 18:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente ll webasto è tornato dall'assistenza ed è stato reinstallato,nel prossimo fine settimana lo proveremo speriamo bene. Un saluto. Mario
quote:Risposta al messaggio di Mariovt inserito in data 24/02/2011 18:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, speriamo ora vada tutto bene[;)], corri a provarlo intanto che le temperature sono ancora freddine, così poi ci sai dire. Buon week[:D]. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 24/02/2011 23:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo la prova ha dato esito negativo, il webasto continua a fare lo stesso difetto, mi sorge il sospetto che il viaggio in assistenza che ha fatto sia solo stato per cambiare aria. Ho inviato delle mail abbastanza pepate al costruttore dell'autocaravan, al concessionario,ed all'assistenza webasto ed è in traduzione in tedesco quella per la casa madre,vediamo se intervengono in modo serio e risolutivo. Un saluto Mario
quote:Risposta al messaggio di Mariovt inserito in data 27/02/2011 23:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzarola[:(!], è recidivo questo Webasto[}:)] speriamo che smuovendo un pò le acque si risolvi qualcosa[;)]. Tienici informati mentre noi ..."tifiamo"...per te[:D]. Buona giornata. Ivan[:o)]. @pipatoio: hai deciso per Imola[:)], fammi sapere. Ciao.id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 12/11/2010 22:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivan, complimenti per l' inziativa di creare questo Club, è da un pò di tempo che cercavo persone per scambiare esperienze su questi fantastici mezzi. Posseggo un proget 100 (Pollicino) del 2005 su meccanica opel acquistato a novembre 2010 con 19000 Km Mi chiamo Silvio e mia moglie Margherita abitiamo a Padova, cosa dici possimano aggiungerci alla compagnia ! cordiali saluti a tutti Silvio(58) & Margi(56) e (Pollicino)