quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 05/03/2011 16:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie aura Silvio& Margherita
quote:Risposta al messaggio di silviodegan inserito in data 06/03/2011 21:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giancarlo Silvio & Margherita
quote:Risposta al messaggio di silviodegan inserito in data 04/03/2011 21:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvio[:)], io in questi giorni ero a spasso[:p], ma vedo che gli altri componenti del Club[:D] hanno accettato con piacere la tua adesione[;)], che dire se non BENVENUTOid="red">, aiutaci ora a tenere su il forum parlando di noi e dei nostri mezzi[:p] che, inutile ricordarlo[;)], solitamente non hanno "rogne"[^]! Ciao. Ivan[:o)]. PS: stasera posto la tabellina aggiornata.id="Trebuchet MS">id="size3">
Buona serata.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 07/03/2011 20:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ivan, come vedi il club aumenta, sono il 12°!! concordo con te che i nostri mezzi non presentano malanni gravi, io ho riscontrato che la porta d' ingresso,si potrebbe migliorare (spifferi) poi ho riscontrato che la porta del bagno è soggetta a dilatazione, e sucesso a altri !! poi volevo chiederti, sei te che hai il sedili girevoli? perchè io ho preso le piastre girevoli, quello co pilota l' messa senza problemi,mentre ho problemi con quello della guida è collegato con il tendi cinghia e la spia di allacia cinghia; e il freno a mano è alto... come avete risolto il problema?? Come inizio forse chiedo troppo !! ciao Silvio
quote:Risposta al messaggio di silviodegan inserito in data 07/03/2011 21:35:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvio, allora giustamente la porta cellula come tutte quelle monoserratura tende a chiudere bene solo al centro lasciando le due estremità un pò meno aderenti alla guarnizione, questo in inverno con il grande sbalzo termico int/est tende ad accentuarsi, il sistema più semplice sono i bloccaporta interni da sistemare alle estremità che andrai a chiudere una volta all'interno del mezzo. Per il discorso piastra sedile guida, il filo l'ho fatto passare dl foro centrale della piastra stessa, mentre per il freno a mano bastano alcune manovre: alzare il sedile del tutto sia davanti che dietro, poi arretrarlo del tutto, farlo girare in senso orario "giocando" con la leva per lo scorrimento in modo da non sbattere ne sulla leva ne sulla portiera. Ci si passa a filo. Per la porta del bagno mai riscontrato problemi. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ale65 inserito in data 09/03/2011 11:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ale[:)], concittadino[;)], se non erro sei di Trento[:D], mi sembri un volto...conosciuto[:0]. Comunque anche te sei della famiglia Aiesistem, quasi quasi potrei arruolarti nel club, che ne dici[?] Vedo che è da molto che sei iscritto a CoL[^] ma gli interventi sono pochini[V], vediamo se ora avendo trovato..."famiglia" parlerai un pò di più[:D][:D][:D][:D]! Per ora ti saluto, aspettiamo tue notizie[;)]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 09/03/2011 14:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessandro, sono d' accordo con te delle bellezze della Sardegna, l' anno scorso ho trascorso 3 settimane fantastiche, col mio piccolo camper Dehler; non avevo ancora il fantastico Proget 100, che sempre più mi entusiasma, lo sto preparando per le prossime vacanze (Sicilia) e ho preso uno scooter piaggio liberty 200, dal peso contenuto a 109 Kg. non dovrei avere nessun problema col porta moto! allego il diario di viaggio della Sardegna 2010, probabilmente riconoscerai alcuni posti. Ciao Silvio [url] http://www.viaggioblog.it/blog/riepilogo-diario-di-viaggio-sardegna-in-camper/
quote:Risposta al messaggio di ale65 inserito in data 09/03/2011 21:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa allora[V], cmq qualcosa di famigliare c'è[:)], che sia per via della moto[?] Alla prima bevuta che organizziamo con i camperisti trentini vedrò di invitarti[:D], di Rovereto siete un bel gruppetto. Ciao. Ivan[:o)].id="size3">id="Trebuchet MS">
quote:Risposta al messaggio di pipatoio inserito in data 11/03/2011 17:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefano, ora siamo in tre col centino, con due ruote al seguito!! la scelta da parte mia del Projet 100 sono proprio le dimensioni compatte. Per il Cilento mi piacerebbe molto esserci, non ho giorni sufficienti, ma mi auguro di avere altre opportunità di incontrarci: anche con altri amici del club... e perché non organizzare un bel raduno "AIE"!! Ciao Silvio
quote:Risposta al messaggio di silviodegan inserito in data 11/03/2011 22:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno e buona domenica a tutti[:D], purtroppo anche il sottoscritto per il ponte del 17 ha già un grosso impegno che si chiama lavoro, uff[xx(]. Però[:)], però[:D], per Pasqua stò iniziando a organizzare qualcosina in zona facilmente raggiungibile da tutti[^], e potrebbe essere l'occasione giusta per fre "compagnia"[:p]. Appena sono a posto vi dò indicazioni. Intanto equipaggio 13 inserito:
Ciaooo.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">