CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Aiesistem: non se ne parla mai, perchè?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 52
21
tarma
tarma
07/08/2004 123
Inserito il 09/11/2010 alle: 23:32:56
Viaggio sempre con l'altra metà, Morena, ma se ci incontriamo un bicchiere in compagnia lo bevo volentieri...[^][^][^] Del resto non è difficile individuarci data la rarità dei nostri mezzi[:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 09/11/2010  23:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 10/11/2010 alle: 08:44:37
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 09/11/2010  21:02:43 ma chi è il CIFF>
>Ciff=Concessionario Ignobile Finalmente Fallito! Ma, attenzione, mi sono giunte informazioni che sta riaprendo... attenzione! Per quanto riguarda la modifica del titolo della discussione, credo sia meglio aprirne una apposita in Gruppi: dato che hai creato una bella tabella, meriti di provvedere e darcene comunicazione! Elio
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 10/11/2010 alle: 17:32:43
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 09/11/2010  20:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che sono cari![:(] Poi ho chiesto un pò in giro e mi è stato detto che non durano più di un tot anni,non so se sia vero. Per il club: noi siamo in due con cane e gatto[:D] Ciao Aura
mtravel
mtravel
-
Inserito il 10/11/2010 alle: 17:59:30
Oltre a costare un botto, io continuo ad avere dei dubbi sulla loro capacita' coibentante. Magari mi sbaglio ma quel materialino li... Massimo
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 10/11/2010 alle: 18:26:05
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 10/11/2010  17:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti io pensavo di usarli solo per oscurare e fare privacy[8D], per coibentare bene in inverno meglio che una copertura esterna non esiste[;)], questi creano solo un'altra piccola barriera per evitare l'effetto condensa[xx(]. Per quanto riguarda la durata, da esperienza che ho avuto sul Knaus con l'òblò centrale che era un Remis[:)], il materiale era veramente resistente, infatti più di una volta sono partito con l'oblò aperto una decina di cm e l'oscurante chiuso e nonostante si fosse "stropicciato" parecchio[:0], non ha mai perso ne la piega ne la resistenza[^]. Appena posso...me li regalo[:)]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 10/11/2010 alle: 18:35:16
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 10/11/2010  08:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per il corso rapido[:D], a riguardo del gruppo, dando un okkio alla sezione "gruppi" non si trovano divisi per marchio di VR ma solo per regioni, hobby,..., che però non rispettano il nostro genere; qui in "marchi" invece troviamo i Mobilvettisti, camper puri, knausisti, Laikisti,...e ora anche l' "Aiesistem Club" (notare la classe ehhh[;)][^]). Poi dite pure la vostra, io la tabella la metto...dove volete[:0]! Ciao. Ivan[:o)]. id="Trebuchet MS"> id="size3">
16
bolla50
bolla50
28/11/2009 87
Inserito il 11/11/2010 alle: 12:32:46
buon giorno a tutti ieri ho ritirato il mio mezzo in riparazione presso la fabbrica a Nogarole Rocca. ciò a causa di un sinistro che mi aveva danneggiato il sottoporta la cornice e la porta al momento avevo fatto riparare alla meglio da un carroziere locale dopo le ferie mi sono rivolto alla ditta aiesistem per un lavoro definitivo con sostituzione porta cornice e riparazione sottoporta. ringrazio la ditta segnalando che il lavoro è stato eseguito con cura perizia e professionalità il costo è stato equo rivelandosi inferiore a ciò che mi sarei aspettato saluti giancarlo
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 11/11/2010 alle: 17:37:58
Ragazzi,tenete presente che se venite a Nogarole io abito poco lontano,a Villafranca di Verona![:D] Vicino a casa mia c'è un parcheggio grande![:D] Eventualmente a chi lo desidera mando il mio num. di telefono[;)] Mio marito ha detto che i Remifront sono troppo cari[:(] Piuttosto è curioso di sapere come ha piazzato la canalina Giancarlo,non è che mi manderesti,quando puoi, qualche foto?[:)] Sono d'accordo con Ivan di rimanere in "marchi",vediamo se si aggiunge qualche altro,mi sembra strano che siamo così pochi. Ciao Aura
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 11/11/2010 alle: 19:16:48
Anch'io oggi sono passato dall'Aiesistem[:)], come sempre molto gentili anche se il mezzo l'ho preso usato[^], l'ho lasciato da loro per un piccolo problemino alla finestra posteriore[:(!] così gli danno un okkio per bene[:)], tanto per una decina di giorni non lo uso quindi hanno tutto il tempo. Concordo che i Remifront sono cari[xx(], a dire il vero devo ancora farmi fare il prezzo, non sono la cosa principale per ora, ho in mente altro[8D]. Sotto con le vostre scelte sulla posizione del nostro "club"[;)]. Ciao.id="size3">Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 12/11/2010 alle: 07:33:10
Buongiorno "ragazzi", sveglia sù, che il week è arrivato[:D]! Buona giornata. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 12/11/2010 alle: 08:15:47
E' arrivato ma, ormai, per me, l'anno è finito! Domenica si festeggia San Martino con il gruppo di amici dell'età spensierata, il 21 nozze d'oro della sorella, il 28 pranzo sociale d'un club, il 5 dic. una cresima... tra regali e varie ne parleremo a marzo, salvo ripensamenti. Per ora ho svuotato tutto. Quanto al club Aie, benissimo qui: Invan, metti su un bel titolo ed apri la discussione! Elio
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 12/11/2010 alle: 10:42:38
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 12/11/2010  08:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo Elio gli impegni o per la famiglia o per il lavoro sono quelli che fregano la maggior parte di noi[}:)], anch'io oggi son rimasto a casa per fare un pò di "rotta"[:(], domani mattina lavoro, pomeriggio partita del bimbo, poi messa, poi cena per la comunione, domenica festa di I° compleanno di mia nipotina e lunedì si monta di turno fino a lunedì prossimo[8][8]. Foooorse sabato 27 posso prevedere di andare a fare un giro, dopo la partita del bimbo[^]. Uff! Ok allora apro un post nuovo nominato: "Club Aiesistem"id="red"> e ci ritroveremo lì, questo lo lasciamo...morire[8D][:D][8D]. Ciao. Ivan[:o)]. PS: lo aprirò stasera[;)], ora devo correre dai miei genitori a sistemargli un pò di cosucce[8][8].id="Trebuchet MS">id="size3">

Modificato da ivan750 il 12/11/2010 alle 10:43:42
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link