quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 09/11/2010 23:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 09/11/2010 21:02:43 ma chi è il CIFF>>Ciff=Concessionario Ignobile Finalmente Fallito! Ma, attenzione, mi sono giunte informazioni che sta riaprendo... attenzione! Per quanto riguarda la modifica del titolo della discussione, credo sia meglio aprirne una apposita in Gruppi: dato che hai creato una bella tabella, meriti di provvedere e darcene comunicazione! Elio
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 09/11/2010 20:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che sono cari![:(] Poi ho chiesto un pò in giro e mi è stato detto che non durano più di un tot anni,non so se sia vero. Per il club: noi siamo in due con cane e gatto[:D] Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 10/11/2010 17:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti io pensavo di usarli solo per oscurare e fare privacy[8D], per coibentare bene in inverno meglio che una copertura esterna non esiste[;)], questi creano solo un'altra piccola barriera per evitare l'effetto condensa[xx(]. Per quanto riguarda la durata, da esperienza che ho avuto sul Knaus con l'òblò centrale che era un Remis[:)], il materiale era veramente resistente, infatti più di una volta sono partito con l'oblò aperto una decina di cm e l'oscurante chiuso e nonostante si fosse "stropicciato" parecchio[:0], non ha mai perso ne la piega ne la resistenza[^]. Appena posso...me li regalo[:)]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 10/11/2010 08:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il corso rapido[:D], a riguardo del gruppo, dando un okkio alla sezione "gruppi" non si trovano divisi per marchio di VR ma solo per regioni, hobby,..., che però non rispettano il nostro genere; qui in "marchi" invece troviamo i Mobilvettisti, camper puri, knausisti, Laikisti,...e ora anche l' "Aiesistem Club" (notare la classe ehhh[;)][^]). Poi dite pure la vostra, io la tabella la metto...dove volete[:0]! Ciao. Ivan[:o)]. id="Trebuchet MS"> id="size3">
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 12/11/2010 08:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo Elio gli impegni o per la famiglia o per il lavoro sono quelli che fregano la maggior parte di noi[}:)], anch'io oggi son rimasto a casa per fare un pò di "rotta"[:(], domani mattina lavoro, pomeriggio partita del bimbo, poi messa, poi cena per la comunione, domenica festa di I° compleanno di mia nipotina e lunedì si monta di turno fino a lunedì prossimo[8][8]. Foooorse sabato 27 posso prevedere di andare a fare un giro, dopo la partita del bimbo[^]. Uff! Ok allora apro un post nuovo nominato: "Club Aiesistem"id="red"> e ci ritroveremo lì, questo lo lasciamo...morire[8D][:D][8D]. Ciao. Ivan[:o)]. PS: lo aprirò stasera[;)], ora devo correre dai miei genitori a sistemargli un pò di cosucce[8][8].id="Trebuchet MS">id="size3">