quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 11/08/2012 22:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per esempio? restando sui semintegrali
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 11/08/2012 23:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me gli Aiesistem piacciono moltissimo, ma non me li posso permettere, come non mi posso permettere il motorhome Hymer![;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 11/08/2012 23:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono dei buonissimi mezzi con qualità particolari tra furgone e "normale" camper.. Ovviamente i punti di vista sono diversi da utente a utente ... Parlo da possessore di motorhome amatore di camper puro"furgonato" e amico di un possessore di wingam. .., se ti piace vai.. Poi non so se già lo sai ma il camper e una "brutta bestia" o meglio una malattia .. buona [:)][:)] Non c'è bisogno di viaggiare nel tempo per essere degli storici - Isaac Asimov
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 11/08/2012 22:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte che un Motorhome è diverso da un Aiesistem, che è solo semintegrale, Aiesistem vanta dalla sua la qualità costruttiva data dalla monoscocca portante in vetroresina. Hymer, pur di qualità, usa altre tecnice costruttive. Finora solo una cosa mi ha frenato dal valutare Aiesistem; Io prediligo il matrimoniale trasversale su garage, ma Aiesistem su questa disposizione mette la cucina affiancata alla dinette e questo secondo me lo rende scomodo. Per il resto sono mezzi fatti molto bene. Il prezzo a parità di qualità costruttiva similare (Wingamm) è nettametne inferiore e di molto! Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 12/08/2012 19:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mobilio hymer è affogato nella schiuma[;)] Poi i gusti son gusti per carità, Io se dovessi spendere 70 mila euro per un camper compatto di 6 mt ma veramente comodo da usare in 4, non avrei dubbi, motorhome hymer[;)]
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 14/08/2012 10:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>forse mi sono spiegato male,intendevo dire che forse sono cari rispetto ad altri camper,certamente costano meno degli HYMER,e comunque non lo cambierei con un HYMER degli ultimi che non sono all'altezza di quelli datati per questioni di concorrenza e di prezzo.Cmq. resto sempre convinto della qualita' degli AIESISTEM per esperienza personale[:p][:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 14/08/2012 14:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, che modello avete? e quanti siete? noi siamo una coppia + bimba di 4 anni + uno in arrivo [:)]