quote:Risposta al messaggio di biblegio2002 inserito in data 05/05/2010 21:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me il prezzo sembra in linea...bisgna però vedere cosa ne pensa qualcuno più esperto di me sui listini...MACULANIIIIII dove sei??
quote:Risposta al messaggio di biblegio2002 inserito in data 06/05/2010 21:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MOBILVETTA! Lascia perdere gli Elnagh ed in particolare il Doral, ce ne sono parecchi in giro infiltrati, sembra per un difetto di costruzione...almeno in base a quanto si dice sul forum![;)]
quote:Risposta al messaggio di biblegio2002 inserito in data 06/05/2010 21:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo ,la tua scelta viene affrontata nel modo migliore , chiedendo consiglio ai veterani. Mi sembra di ricordare che il mobilvetta ha una mansarda più schiacciata e claustrofobica a causa della cabina più alta del Ducato , un consiglio mio è quello di interessarti molto dell'altezza mansarda . Ci devi dormire tu e ti posso garantire che è un elemento importante per la scelta e la futura approvazione o disapprovazione del modo di fare vacanza....a nessuno piace dormire in un tombino... La tua semplice prova è andare sul mezzo e con un metro prendere la misura dal tetto a sopra il meterasso senza schiacciare...anche pochi centimetri fanno una grossa differenza....se poi sei corpulento aiutooo! Sono sicuro che il Doral ha più vantaggi rispetto al Mobilvetta e poi alla prima esperienza parti con un gemellato, non per farci la Parigi-Dackar ma per non trovarti troppo spesso in difficolta motorie in caso di fango o pioggia.....( da esperienze) per ciò che riguarda la storia delle infiltrazioni , bene è tutto troppo sogettivo e personale per ogni mezzo. Gianni
quote:Risposta al messaggio di biblegio2002 inserito in data 07/05/2010 12:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se riesci nel tuo intento di dormire nei letti a castello per più di un' Anno complimentoni...mi raccomado solo di una cosa e te lo voglio scrivere in maiuscolo con l'intento di impressionarti così come ha impressionato mè!!.... LA MANSARDA SOPRATUTTO PER I NEOFITI è UNA VERA E PROPRIA TAGLIOLA...BASTA UN BALCONE BASSO O UN SOTTOPASSAGGIO PER SVENTRARLA.... ti immagini le conseguenze se tua figlia si trova la sopra a dormire in quei momenti?? lo sò l'immagine è un pò dura ma hai detto una cosa che NON è DA FARE!!! è normale che ciò accada sopratutto ai neofiti che magari non vengono a contatto con esperti prima. Mi raccomando non fare una cosa del genere....la bimba è il tuo bene prezioso ...una litigata serve più di un pianto dopo...falla dormire al sicuro nel castello e sempre con la testa rivolta verso il senso di marcia....dai retta a chi ha esperienza...
quote:Risposta al messaggio di biblegio2002 inserito in data 05/05/2010 21:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Prima di fare un qualsiasi acquisto,hai provato,noleggiando un mezzo simile a quello che vorresti comprare,l'abitabilita,il confort,la vivibilita? Fai un minimo di esperienza, con calma ponderata e poi... FELICI Km con tutta la tua famiglia Nando