quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 12/10/2009 20:41:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo in piemonte e lo cerchiamo nuovo
https://forum.camperonline.it/#...
saluti,quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 13/10/2009 15:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Scusami tu, per la non-risposta, ma appena ricevuti i suggerimenti sul forum, mi sono messa al lavoro (lavoro di volontariato = leggi gratis; anche ora ti sto scrivendo da casa fuori orario)e ho dimenticato la buona educazione.[:)] Finita la premessa, peraltro dovuta, ti informo che la ricerca procede bene: escludendo l'allestimento "ad hoc" per noi troppo costoso e con tempi decisamente troppo lunghi; ho trovato da proporre un discreto numero di versioni di camper che potrebbe soddisfare, se non in tutto, le nostre esigenze. Salutoni Laura
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 13/10/2009 16:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mario anche per me vale la risposta che ho scritto a Pravet [:)] Salutoni Laura
quote:Risposta al messaggio di lauraaib inserito in data 13/10/2009 22:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per tutti i miei lettori Al fine di evitare inutili doppioni da questo messaggio in poi userò solo questo forum Grazie a tutti per l'attenzione e l'aiuto Ciao Laura