super PS
se vuoi vedere il mio superamerica 630 del 1995 (nn lo voglio vendere) io abito vicino a melzo, quindi si puo' fare :)
http://www.trovocamper.it/index...
So bene che generalmente gli italiani vedono questo modello ( esteticamente) come il pulmino dell'ambulante, a me piace moltissimo. Per quanto riguarda la dinette effettivamente è l'unica cosa che mi lascia perplessa, non capisco quel tavolo com'è messo, come ci si siede... Il venditore ha tenuto a sottolineare la qualità del tipo di isolamento della cellula e il doppio pavimento. Come anno d'immatricolazione è 1998 però effettivamente il camper arriva dalla Germania. quindi dovrò vedere il libretto tedesco giusto? Dalle foto assomiglia al Life, la riga gialla , però mi sembra un pò diverso, forse più lungo, la porta è anteriore e non posteriore, la scritta è Liner. però non so... Il prezzo è 22.900 euro , ho visto quelli indicati, bellissimi. Non so, credo che possa essere una buona occasione considerando il prestigio della marca. Controllerò attentamente i mobili, aprirò ogni cosa apribile. Speriamo Io sarò in zona Melzo venerdì verso le ore 18.30 perchè devo andare a Cassano d'Adda ! Ciao a tutti Danielik Danielikquote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 18/04/2012 10:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello della trazione posteriore gemellata è un chiaro errore di chi ha messo l'annuncio, magari sopra pensiero senza considerare bene ciò che stava scrivendo. Che non è su Iveco Daily si vede chiaramente dai cerchi (quelli del Ducato) e dal fatto che la N+B allora allestiva il Flair e il Flair Life solo su Ducato Al-ko mono o biasse. Solo il Clou era riservato a meccaniche superiori. [;)] Dopo ciò che ha detto pol75 riguardo al vetro anteriore, Claudio fa ben attenzione a questa cosa. La sostituzione del parabrezza di questi mezzi si aggira infatti su non meno di 3k. [B)] In ogni caso il prezzo di vendita è abbastanza sotto la media, se vai su mobile.de ce n'è infatti uno uguale a 30k, quindi 23k mi sembra un buon prezzo. [;)] Saluti Matteo
quote:Risposta al messaggio di Danielik inserito in data 19/04/2012 13:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, un incidente potrebbe anche essere, ma in quel caso sarebbe stato sostituito direttamente anche il parabrezza e non rimontato rotto. Probabilmente sarà stato un sasso preso durante il viaggio, è un evento infatti che può accadere a qualsiasi mezzo e i motorhome sono più esposti a causa dell'ampia superficie vetrata. [B)] Le 3 settimane per l'immatricolazione fanno proprio pensare che il veicolo debba essere importato da un qualche altro paese, a questo punto ti consiglio ancora di più di fare un pensierino ai due annunci che ti ho riportato. [;)] Gli allestimenti interni infine possono essere cambiati a scelta del cliente, naturalmente fino ad un certo limite. La sostituzione dei divanetti contrapposti con quello ad L come penso sia stata fatta nel mezzo a cui sei interessato ne è un esempio. Saluti Matteo
quote:Risposta al messaggio di Danielik inserito in data 17/04/2012 12:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mi sento in dovere di metterti sul chi va là. Leggo troppo entusiasmo nelle tue parole in relazione a: provenienza del mezzo, tipo (o forma) dello stesso e precedenti esperienze d'acquisto lette su queste pagine. Non posso dire di più, ma ci siamo capiti, spero. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di Danielik inserito in data 19/04/2012 13:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volevo aggiungere anche il mio parere,sempre per togliere quella" fretta" che mi sembra di percepire. ricordo che il motore 2500cc. forse aveva problemi di messa in moto con temperature basse,(non partiva) problemi all'impianto elettrico dalla batteria al motore. correggetemi se sbaglio, aveva i cavi sottodimensionati. non avere fretta, sei in tempo per altre ricerche. gil.[:)] un grande respiro calma lo spirito.
http://www.trovocamper.it/index...
Danielik Danielikquote:Risposta al messaggio di Danielik inserito in data 22/04/2012 19:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusa io non me ne intendo molto, ma ho la sensazione che un veicolo così difficilmente rientri nei canonici 35 q.li soprattutto se proveniente dalla Germania dove fino a qualche anno fa con la patente b era possibile condurre veicoli più pesanti. Spero di non portarti fuori strada ma effettivamente mi sembra alquanto "mastodontico". Peraltro mi chiedo come possa una motorizzazione 2,5 td portarsi il fardello con disinvoltura (la stessa motorizzazione che mi sembra a malapena adeguata al mio camper che pesa 31 q.li ed è lungo 1,5 mt in meno... e in salita si pena!)