quote:Risposta al messaggio di dany93 inserito in data 11/04/2010 12:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso far altro che quotare [:)]
www.subito.it/pilote-r580-veron...
Magari ne puoi trovare dello stesso tipo vicino a casa tua. Auguri e buon acquisto. Ornellaquote:Risposta al messaggio di ghiro inserito in data 11/04/2010 10:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con quella cifra di mezzi ne trovi parecchi, CI ed Elnagh(Clipper) con letti a castello trasversali post.ce ne stanno tanti, anche a meno di 8000, anche molti Rimor, (Koala,Europeo). Dai una occhiata su subito.it e comincia a guardarti un pò di foto, poi magari se ne trovi qualcuno che ti attira, ci dici o ci posti il link e noi per quel che sappiamo, ti diciamo![;)] Di dove sei? Se sei in prov. di Napoli, nel rimessaggio dove ho il mio ci sono un paio di mezzi che potrebbero fare al caso tuo in vendita. Uno è un Elnagh mansardato su ducato aspirato con matrimoniale in coda ( dinette ad U ) 6 posti e poi c'è anche un Arca europa 586 TD del 91, 5 posti letto con interni nuovissimi e circa 50.000 Km, a 9000 euro trattabili, oppure salendo unpò di livello un motorhome laika laserhome 620, con 100.000 Km bagno con doccia separata a 12.000. Ciao. Michele