ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di icarama inserito in data 09/06/2013 23:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quando scrivi?[:D] siamo tanto curiosi [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di icarama inserito in data 10/06/2013 15:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
felicissimo per te, [;)] ottima scelta , ottimo camper [;)]ottimo tutto [;)]
e per ufficializzare la cosa , aspettiamo la prima foto [;)]
aspettiamo tue notizie [;)]
quote:Risposta al messaggio di icarama inserito in data 10/06/2013 15:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzo...come ha detto qualcuno...il primo premio per il fondoschiena più grosso in assoluto, se va tutto in porto come ti auguro, lo vinci di sicuro tu, portandoti a casa un mezzo a circa 10.000 euro in meno della sua quotazione e che mezzo poi! A U G U R I e Benvenuto tra noi allora!id="size6">id="red">[:)][:)][:)][;)] comunque fai sempre tutte le verifiche preventive del caso...sai com'è...fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio ( dati sul libretto che corrispondano a quelli del mezzo... n. di telaio sopratutto, visura al PRA etc..etc..)
quote:Risposta al messaggio di icarama inserito in data 11/06/2013 00:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo sia inferiore ai 20.000 euro, ma tanto la D'Orazio ti fa la polizza per quello che vuoi tu,io direi di assicurarlo per 20.000 o anche 15.000. Semmai fagli montare un antifurto meccanico tipo Block Shaft.[;)]
quote:Risposta al messaggio di icarama inserito in data 11/06/2013 00:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei! Ma allora? Come e' finita, l'hai portato a casa il mezzo?
quote:Risposta al messaggio di icarama inserito in data 20/06/2013 08:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvai! Son contento![:)][:D][:p][^][;)] Innanzitutto Auguri! [:D]. Poi, state abbastanza sereni, che quello è uno dei migliori camper mai prodotti e a quel prezzo avete fatto variamente un super affare, confermato da quelli che al proprietario hanno dato 5000 euro di caparra, basta comunque dare una occhiata in rete per rendervi conto che lo avete pagato circa 10.000 euro meno della media e per assurdo, anche se fosse stata da rifare mezza mansarda, ci stavate ancora tranquillamente dentro. Io all'inizio non volevo segnalarvelo perché il prezzo troppo basso faceva pensare ad un tentativo di truffa, ma poi mi son detto che la truffa poteva esserci anche su un mezzo più vecchio o a un prezzo più alto e quindi vi ho mandato il link avvertendo i di andarci cauti. Poi, per fortuna e tanto *****.o. Tutto e' andato a dovere. Complimenti. Ancora tantissimi auguri e altrettanti buoni km. Unica cosa non stracaricatelo che è già pesante di suo.[;)] La batteria Va più che bene, io ne ho una uguale da sempre. [;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 20/06/2013 08:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma la BS ce l'ha in cabina o fuori? io non consiglerei una piombo libero in cabina! PS: ROSICO per il gran mezzo che avete trovato a quel prezzo! Claudio
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di icarama inserito in data 27/06/2013 18:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
mi dispiace per quanto hai scritto , erano cose da controllare attentamente
alla prima visita , da che parte di preciso hai trovato mollo?
per la maniglia delle nere , come e dove si è rotta?
non buttarti giù , per il prezzo che lo hai acquistato ci stai ancora abbondantemente dentro , immagina solo se lo avessi pagato 8000 euro in più e ci dovevi fare le stesse riparazioni . Ritieniti soddisfatto dell'acquisto
e non buttarti giù al primo ostacolo , anche se caro [;)],
quote:Risposta al messaggio di icarama inserito in data 27/06/2013 19:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo! Come dice Flavius, anche se ne compravi uno da 35.000 euro non è detto che avresti dovuto spenderci ancora qualcosa. Io sette anni fa per gli stessi soldi presi un Arca Europa 586 e per me che non ci capivo un'acca era meraviglioso, mica mi ero accorto che chi lo aveva prima lo aveva maltrattato per bene...aveva perfino sfondato la parete posteriore che il rivenditore aveva riparato e coperto il danno con una finta griglia ( io pensavo fosse la griglia del boiler) comunque ho dovuto spenderci un pò per volta quasi tremila euro per sistemarlo per bene o forse anche più. Purtroppo l'inesperienza a volte si paga. Su con la vita che quel mezzo vi darà un bel pò di soddisfazioni. P.S. Io la maniglia delle grigie la persi in autostrada con tutta l'asta[xx(] Per quanto riguarda il fai da te ...come tutti noi..imparerai vedrai![;)]
quote:Risposta al messaggio di icarama inserito in data 28/06/2013 08:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone vacanze anche a te e alla tua famiglia. Facci sapere! Ciao[;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di icarama inserito in data 27/06/2013 19:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
la maniglia si è spezzata con un filo metallico di circa 10 cm
filo? fai una fotoooooooo [;)]
ps: per tua qualsiasi domanda dubbio problema vieni a trovarci in
Possessori di Laika Ecovip dal 93 al 99 qui sul COL [;)]
sei il benvenuto [;)]
ciao e aspettiamo tue notizie
ciao
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/06/2013 12:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica maniglia col cavo anziché l'asta e' quella per travasare le nere dal serbatoio piccolo sotto al wc a quello grande di scarico, quindi suppongo sia quella.