quote:Risposta al messaggio di Barbara inserito in data 11/04/2010 20:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci pensare neanche....ti rivolto la domanda in senso autmobilistico.... meglio una Mercedes S class del 2006 o una Panda nuova e più cara? di questo sono sicuro nessuno mi smentisce...Laika usato è il top rispetto a McLouis o Autoroller!! laikista felice dal 1997!!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 12/04/2010 08:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I Mc Louis saranno sicuramente dei buoni mezzi, ma Laika è un'altra cosa![;)]
quote:Risposta al messaggio di Barbara inserito in data 12/04/2010 19:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Laika sarebbe la migliore opzione se non fosse offerto ad una cifra un pò alta di circa 3000 euro. E' un prodotto iper collaudato senza grandi sorprese, qualche modello ha manifestato delle infiltrazioni in corrispondenza delle viti che fissano il porta pacchi sopra e qualche problemino nel portellone posteriore in corrispondenza dei letti, tutti problemi risolvibili e probabilmente già risolti dal precedente proprietario qualora presenti. Buona la fattura che raccorda la mansarda punto critico di diversi autocaravan. Buone riflessioni Maculani.
quote:Risposta al messaggio di Barbara inserito in data 13/04/2010 21:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tenterei l'offerta a 37mila e l'eventuale chiusura al massimo a 38mila se la concessionaria rilancia, di questi mezzi in giro ve ne sono molti, basta avere pazienza e si trova a prezzi migliori e in ottime condizioni. Alcuni concessionari credono ancora nel cliente da spennare, quello un pò sprovveduto e a qualcuno di loro gli riesce pure, ma le nostre tasche sono sempre più magre e il v.r. è un bene voluttuario, quindi, si può attendere e cercare altrove, buona trattativa fateci sapere il MACU.
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 14/04/2010 12:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]ha parlato l'intenditore ...eeee di lui ci si può fidare , fà il meccanico!![;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Barbara inserito in data 18/04/2010 19:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggendo mi ero "appassionato" alla vs trattativa... posso sapere come avete chiuso economicamente?