CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Aiuto quotazione per caravan ereditato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
13
fabcoc
fabcoc
20/08/2012 4
Inserito il 20/08/2012 alle: 17:41:06
Se ho sbagliato la sezione mi scuso anticipatamente. Salve,possiedo un caravan FENDT JOKER L 6 POSTI, anno di vendita 1988. Il caravan è in ottimo stato, tenuta davvero bene, l'impianto elettrico è stato utilizzato davvero poco o nulla (la roulotte veniva utilizzata in campeggio con una tenda/veranda) il bagno (biologico),il frigo, l'impianto di riscaldamento e la cucina mai utilizzati. Dentro è pulita-ordinata e sembra davvero nuova!!Il caravan è fermo dal 2006 e veniva utilizzato 30gg all'anno AGGIUNGO CHE: L'ULTIMA REVISIONE E' STATA FATTA NEL 2004 TASSE PAGATE FINO AL 31/12/2012 LUNGHEZZA: m 6,240 LARGHEZZA: m 2,120 SBALZO POST. : m 2,270 ASSI: n 1 TARA: kg 685 (La massa del veicolo in ordine di marcia compreso il conducente considerato 70kg e senza carico) COMPLESSIVA kg 850 PNEUMATICI: 175 R13 Nel prezzo vorrei regalare la veranda/tenda che va alla roulotte di circa 10-15mq Dove era possibile avere una quotazione di mercato? ecco un bel po di foto: [url] http://img96.imageshack.us/slideshow/webpl...id=71883031.jpg
14
1000 miglia
1000 miglia
04/12/2011 122
Inserito il 21/08/2012 alle: 10:18:21
Fabcoc Penso che Camperonline non è il sito adatto qui siamo il 90% camperisti se non il 100%[|)] Pero credo che guardando qua e la anche avendo amici con caravan il prezzo sia intorno dalle 1500 alle 2000 euro [B)] Prendi quello che dico con le pinze... Non sono un esperto di caravan. Saluti 1000 Miglia
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 21/08/2012 alle: 10:36:13
quote:Risposta al messaggio di fabcoc inserito in data 20/08/2012  17:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao da ciò che scrivi pare si tratti di una caravan tenuta molto bene, peraltro le Fendt sono fatte con tutti i crismi e sono considerate le Mercedes delle roulotte. Così a naso direi che potresti ricavare ALMENO 5000 eurini [;)], da nuova (o il modello aggiornato) quanto costa? Il link con le foto non si apre. Per avere un'idea più chiara cerca lo stesso modello o similare tra gli annunci rinvenibili sui noti siti internet. GS quando il sole tramonta anche l'ombra dei nani si allunga
13
fabcoc
fabcoc
20/08/2012 4
Inserito il 21/08/2012 alle: 14:18:03
credo che la nuova sia fuori produzione ormai...infatti molti non erano a conoscenza di questo modello FENDT JOKER L cmq ecco le foto:
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 21/08/2012 alle: 16:02:57
quote:Risposta al messaggio di fabcoc inserito in data 21/08/2012  14:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dalla descrizione la immaginavo più attuale però devo dire che è molto carina e ben conservata. Certo che la nuova è fuori produzione ormai, intendevo la "figlia" o la "nipote" di questa. Prova a cercarla sui siti e vedi cosa trovi, giusto per capire se "spari" troppo alto o troppo basso. GS quando il sole tramonta anche l'ombra dei nani si allunga
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
fabcoc
fabcoc
20/08/2012 4
Inserito il 21/08/2012 alle: 16:10:47
mi daresti cortesemente una mano?io davvero non ne capisco molto ihihihi Me la ritrovo, da bambino c ho passato molte estati, ma ora non saprei proprio come muovermi. Ho contattato un po di concessionari ma mi hanno detto che troppo vecchia e non ne trattano e sono sicuro che ne sanno meno di voi sul forum [8D] GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE

Modificato da fabcoc il 21/08/2012 alle 16:41:35
arturino
arturino
-
Inserito il 21/08/2012 alle: 19:32:29
'a fabcoc ...nun ce provà! [:D][:D][:D]
13
fabcoc
fabcoc
20/08/2012 4
Inserito il 21/08/2012 alle: 20:10:14
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 21/08/2012  19:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [?][?][?]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link