quote:Risposta al messaggio di Carthaginese inserito in data 11/09/2013 17:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lo so che il Kreos è bello, ma c'è la necessità di accorciare la metratura. Il suocero vorrebbe addirittura stare sotto intorno ai 6 m!! Oggi pom mi affaccio da un rivenditore e vedo le varie possibilità. Un domanda, il rivenditore ha, fra l'altro, il marchio Caravans International (CI) e dice che è a livello Buerstner o Laika. E' vero?
quote:Risposta al messaggio di klint65 inserito in data 11/09/2013 12:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In 6,49 m puoi vedere x-til o T- line mode s. Loris
quote:Risposta al messaggio di klint65 inserito in data 12/09/2013 09:10:14 (> MAh... Prova a verificare di persona a partire dai materiali della componentistica(serrature, antine, cerniere, rubinetterie, ecc). Poi prova a informarti sui materiali costruttivi e isolanti dei tre marchi. Quando avrai TUTTE queste informazioni potrai confrontare i vari marchi. Se invece il confornto è puramente estetico le cose cambiano.... Mauro,Deborah, Jurij e ZoeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 12/09/2013 09:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, ma mi sembra superiore ai 7 m.
quote:Risposta al messaggio di Cariben77 inserito in data 12/09/2013 10:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si l'avevo visto sul sito, ma non conosco il marchio, anche se il rivenditore affermava che era allo stesso livello di buerstner.
quote:Risposta al messaggio di topanga inserito in data 12/09/2013 11:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'estetica non è un elemento fondamentale, passa sicuramente in secondo piano ripetto alle caratteristiche costruttive ed alla qualità dei materiali impiegati. Il mio problema attuale è i 4 posti letto già pronti e la distanza del letto matrimoniale dal soffitto (più è, meglio è :-) )a discapito sicuramente dello spazio di stivaggio. Quindi prima di andare da un rivenditore volevo avere le idee un po più chiare.
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 12/09/2013 15:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si l'ho visto, ma il problema è la lunghezza. dobbiamo stare sotto i 7m., meglio se 6,50-6.70. ... prosegue la ricerca.
quote:Risposta al messaggio di klint65 inserito in data 16/09/2013 15:18:32 (> noi abbiamo avuto un R.T. t-line garage S (ora si chiama zefiro garage tl) ed era sotto i 7 mt, più precisamente 6.99. Se vuoi vedere clicca qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.rollerteam.it/index....
a noi è piaciuto molto, anche se poi abbiamo optato per il garage m magnifico cambiando motorizzazione. Il prezzo è sicuramente concorrenziale, soprattutto in fiera a Parma. Ciao MarcoDany Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l'insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 16/09/2013 16:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marcodany inserito in data 16/09/2013 17:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante il Zefiro 255 TL, è la disposizione che cerchiamo. Però, visto l'altezza dell'oblò, credo che il matrimoniale in coda si un pò altino. :-(
quote:Risposta al messaggio di klint65 inserito in data 16/09/2013 15:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giulli e gigi
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di klint65 inserito in data 17/09/2013 09:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sale e scende tranquillamente la mia piccola che ha quattro anni..[:D][:D] MarcoDany Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l'insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)